Valutazione sintetica della mia esperienza:
(2/5) ★★☆☆☆
Cercando nel web mi imbatto su Valery che pensavo(e facevo bene) essere una delle diverse russe/ucraine che stanno in zona e che,quasi sempre,hanno foto fake ma spesso e volentieri sono più avvenenti delle immagini che pubblicano.Infatti la Valery che ho incontrato,specialmente di viso,è molto carina,altro pezzo forte è il culo,di livello anche se ho notato leggere striature da passata cellulite,le tette sembravano valide ma siamo al massimo alla 3a,insomma quella della foto non centra nulla.
La ragazza ancora non è padronissima della italica lingua ma è sulla buona strada,chiede 60�? per bbj daty rai 1,verso l'obolo e come al solito esce per depositare gli euro e per il lavaggio,le chiedo,perche' non me lo ha chiesto,di poter usufruire del bagno chiaramente accordato.La copula inizia con strusciamenti e bacetti da parte sua fino ad arrivare all'inquilino del piano di sotto che stava aspettando con ansia la sua boccuccia,qui il suo impegno è stato più che buono anche se era un su e giù un pò monotono,poi inizio il daty che è pratica che non mi entusiasma ma che con ragazze giovani(qui siamo a25 )bisogna fare per scaldarle un pò,in questo caso non è servito a molto perchè mi sembrava di leccare un prosciutto da quanto era immobile,allora le chiedo di passare al trombo,solite 3 posizioni con qualche fk ma il fiatino non era il massimo quindi ho rinunciato,nel trombo ha accettato tutte le posizioni ma anche qui è risultata poco coinvolta,ultima annotazione le tette pensavo naturali al tatto penso protesi.Ricapitolando bellina, gentile, educata, silenziosa, poco coinvolta di solito le russe/ucraine mi danno soddisfazioni ma questa volta direi di no,a parziale giustificazione una giornata afosa e forse,siccome sono due mesi pieni che lavora(così mi ha detto),un po' stanca
Ultima modifica di un moderatore: