VALERY - RIMINI -PICCOLETRASGRESSIONI

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=25341
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini-Viserbella
NOME INSERZIONISTA: Valery
NAZIONALITA': Portorico
ETA': non so
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: sì
SERVIZI OFFERTI: bbbj+rai1
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 60
DESCRIZIONE FISICA: discreta
ATTITUDINE: discreta
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:
Riceve a Viserbella in un recidence in cui è difficile entrare ed ancor di più uscire visto il labirinto di corridoi ed anfratti che si trovano all'interno. E' una ragazza giovane la cui nota fisica più rilevante sono due belle tette rifatte, per il resto niente di particolare, viso nella norma.
Dopo una prima esilarante richiesta di 100 per una cosa con calma chiudo immediatamente a 60 per bbbj+rai1 ,mi porta in bagno e provvede al lavaggio, piacevole. Il bbbj è sufficente, lei ha l'apparecchio ma non lo fa vedere, poi rai1 nella norma, un paio di posizioni, lei non mette fretta, tutto sommato direi una onesta svuotata, prestazione senza infamia e senza lode, non penso di tornare ma per quella cifra non mi posso nemmeno lamentare della mezz'oretta spesa con la chica.
In sintesi darei un 6+ all'aspetto fisico e pure un 6+ alla prestazione, poco più che sufficente anche in rapposto al modesto esborso richiesto.

Reaction score
3
birbaccia ha scritto:
...in un recidence in cui e' difficile entrare ed ancor di più uscire visto il labirinto di corridoi ed anfratti che si trovano all'interno...

c'è gente imprigionata da anni nel condominio zambianchi che vaga inutilmente e non trova più l'uscita!! :biggrin:
GRAZIE x la rece
atsalùt

Commenta
Alto