VALERY - TRIESTE - ALTRO

Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Valery
RIFERIMENTO INTERNET: http://trieste.ebakeca.com/donna-cerca-uomo/new-new-deliziosa-insasiabile-amante-del-buon-sesso-fondo-276405
CITTA DELL'INCONTRO: Trieste
NAZIONALITA': cilena
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si, solo il culo un po' più grosso
SERVIZI OFFERTI : daty, bbj, rai1
SERVIZI USUFRUITI:daty, bbj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:come da foto: carina di viso, tipicamente sudamericana, culo più grosso, soda, seno originale
ATTITUDINE: mangiasoldi
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampa di scale prima dell'ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 37726922xx

LA MIA RECENSIONE:
Con un paio di ore libere, e una voglia non sopita dall'incontro di qualche giorno fa, cerco una giovane fanciulla, con foto vere e che risponda al telefono. Alla fine cado su questa Valery, riceve subito in via battisti. Mi apre, è carina con qualche chilo in più rispetto alle foto, am nel complesso belle gambe, culone, bel corpo e un bel seno grande e naturale: MI spara subito 100,e che se voglio c'è anche l'amica bionda molto bella per 150. Ho solo 100 in tasca e quindi mia accontento. Ci spogliamo e lei vuoel subito incappucciarmi,senza nemmeno una carezza, una toccatina..così a freddo.. vabbè a meano,lo rende incappucciabile, provo a leccarla n po' la fighetta (bella, profumata e depilata bene), mi dici "si, ma solo un po'", le bacio e lecco le gambe fino ai piedi (carini, piccoli), ma le fa solletico.. insomma m fa passare un po' la voglia. Coimincia un bj senza infamia e senza lode, poi si lubrifica con il gel e spalanca le gambe. Figa enorme che quasi non sentivo (no, non ho il cazzo tanto piccolo...), geme fintamente, tanto che non vedo l'ora di finirla... vengo e svogliatamente me ne vado. Una classica sudamericana succhiasoldi, vedete voi.

237830_40cb971ec4b8c958557c4210b831d370.jpg

237830_8f6e2f2574703887e7c6091119a8de75.jpg

Alto