VALERYA - GUALDO TADINO - BAKECAINCONTRI

Reaction score
11
RIFERIMENTO INTERNET http://perugia.bakecaincontrii.com/donn ... 4219950069
CITTA DELL'INCONTRO: Osteria del Gatto (nel titolo ho messo Gualdo Tadino come appare nell'annuncio)
NOME INSERZIONISTA: Si è presentata come Alina
NAZIONALITA': Ucraina
ETA': penso meno di 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Probabilmente è lei anche se photoshop a gogo
SERVIZI OFFERTI: Bj - Daty - 69 - fuck
RATE DI PARTENZA: 50 standard - 70 con calma
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Piccolina sull'1e60, carina con una seconda naturale, se avesse qualche cm in più sarebbe veramente bona
ATTITUDINE: Non è di sicuro una tigre, ma comunque sufficiente. Non si abbandona ad urli e gemiti teatrali, ma comunque almeno non finge
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA:
Avevo intenzione di battezzare il mio passaggio in blù da utente certificato con una nuova preda e così nonostante ho in pentola un ritorno ad una pratica che tempo fa mi ha dato belle soddisfazioni, mi sono guardato intorno per cercare qualcosa da azzannare. La scelta anche per questioni logistiche è caduta sulla tipa in oggetto, anche se inizialmente ero un pò titubante in quanto mi ha comunicato che la location è la stessa della Iren da me testata mesi fà e quindi mi aspettavo il missile da un minuto all'altro. Comunque decido di verificare pronto a girare i tacchi e a dileguarmi nel caso non corrispondente. Insomma arrivo sul posto ed al momento di varcare la soglia armo il telefono per lanciare eventualmente uno squillo per garantirmi la fuga, appena entrato ho una delusione, dalle foto sembra alta e slanciata invece è piccolina ma devo dire con tutte le forme al posto giusto ed anzi una volta tolto quel poco che la copre devo ammettere che è proprio una bella topolina. Le faccio notare che le foto non sono proprio conformi, ma mi conferma che sono assolutamente le sue e così le dico di inoltrare i complimenti al fotografo perchè ha fatto un ottimo lavoro. Passiamo quindi all'esposizione del menù, che è rigorosamente all-covered e non prevede la navigazione del secondo canale, unica opzione dal 50 standard è la possibilità di avere più calma a 70. Opto per la prima soluzione in quanto la mancanza di Bbj non mi convince. Devo dire comunque che l'opzione 1 è di per se una cosa tranquilla e non mi è stata imposta fretta ed anzi si è dimostrata ben disposta, ma andiamo per ordine. Passaggio in bagno per i lavaggi e poi pronti via sul lettone. Subito negati Fk anche se penso dopo discreta conoscenza potrebbero essere concessi, mi incappuccia ed inizia un ottimo Bj, bello profondo senza aiutarsi con la mano veramente ben eseguito :good: Dopo qualche minuto inizio anch'io ad adoperarmi e ci posizioniamo a 69 dove apprezzo la sua fighetta bella fresca e profumata spazzolando anche il pertugino off limits che non viene concesso neanche a digitalizzazione. Arrivati a giusta cottura iniziamo il trombo, mission dove spingo come un forsennato senza che la ragazza faccia una piega, allora le sollevo le gambe sopra le mie spalle ed assesto ancora bei colpi che sembrano avere un minimo di effetto, ma nessuna reazione teatrale , meglio così. La faccio passare sopra dove dimostra di avere ore di volo a sufficienza, in effetti ha buoni movimenti di bacino ed anca per entrare fino in fondo, nel frattempo mi dedico ai sui capezzoli che sono reattivi e belli sporgenti sopra quelle due tette finalmente naturali. Ancora qualche spinta e inizio della fine della pratica con passaggio a pecos. Bel culettino rotondo che è un peccato non poter utilizzare comunque buona la pecos con la presa per i fianchi e affondi da matador, ora avverte il bombardamento abbassa le spalle per sentirlo meglio ed io avvertito questo cambio di umore mi prodigo ad accelerare la cadenza, ma niente neanche un mugulo soltanto un rimandare colpo su colpo per sentirlo meglio. Capitolo così bello stanco ma comunque soddisfatto, ripasso in bagno ed iniziamo a chiacchierare nel mentre mi rivesto. Insomma la ragazzina denota una buona propensione al lavoro, potrebbe dare di più se ampliasse l'offerta con altri servizi, ma comunque vista anche l'entità della spesa mi sento di ritornare a trovarla quanto prima per verificare se alcune impressioni che ho avuto potranno essere confermate.

In buona sostanza meglio di quanto avevo previsto, peggio di quanto avrei sperato.

Completiamo la rece con l'index: 34914972XX

E la matrice:

Allegati

• Perugia [GUALDO TADINO ]_ VALERYA.zip
    126,1 KB · Visite: 188
Reaction score
547
E Bravo Pelo...bollino rosso anche per te..in tempo di guerra và più che bene aspettando il sole
Non sò perchè il fotografo abbia dato alle foto quella sensazione di fuligginosa, mah :unknw:
Alla prossima :bye:

Commenta
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
Grazie Mago, proprio perchè tu sai è un modo per ripartire, comunque è una bella topolina e tra l'altro neanche troppo tempo fà era in quel di Jesi quindi anche questo spunto potrebbe essere buono per gli amici marchigiani. In quanto ritengo che ci sia un turnover di queste russe tra la location umbra e alcune delle marche. La Iren per esempio si è alternata tra qui e Passo di Treia.

Comunque un abbraccione e spero di ricambiare presto i complimenti per una delle tue

Commenta
Reaction score
547
Ho visto Pelo, viene da Jesi...
spesso tra umbria e marche c'e interscambio di pelo.
Se servirà a qualcuno posteremo la tua recensione.
:bye:

Commenta
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
Stebuonos ha scritto:
Pelo come mai hai fatto questo azzardo?

Caro compare, il rischio è il mio mestiere :biggrin:
No la verità è che dovevo andare da quelle parti ed avevo a disposizione un pò di tempo. Così con auto civetta e ben coperto causa freddo ho agito senza problem.

Commenta
Reaction score
0
Incuriosito dalla recensione di pelo e vedendo su bacheka che la donzella era ricomparsa qui da noi, ho testato questa 26enne ucraina proprio oggi pomeriggio in quel di Fossato di Vico -Osteria del Gatto sopra la banca dell'Umbria..come aspetto fisico gli dò un bel 7.5..bel culo, belle gambe toniche e stretta di bacino..visino grazioso..purtroppo fin dall'inizio si denota una certa meccanicità in quello che farà..dice subito 50 con preservativo, si va nel letto e dice stenditi prima faccio io con bocca e poi fai te...zero social time :D quanto è fredda è pelo?pensi che andandoci per più volte si sciolga un pò? comunque esegue davvero bene il blow job, senza fretta, e si fa scopare nelle posizioni che volete..nn fa scene teatrali e ha me sinceramente ha fatto uscire dal loft con discreta soddisfazione..non eccezionale però per una svuotata va più che bene...se uno è in quelle zone per lavoro o da partenza/ritorno dal mare va più che bene :D andarci apposta apposta non ve lo consiglio, perchè con 50 comunque sia c'è di meglio qui a Pg..ha detto di rimanere fino a fine mese..
Alla prossima gente!!!

Commenta
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
tennistaccio ha scritto:
zero social time :D quanto è fredda è pelo?pensi che andandoci per più volte si sciolga un pò?

Caro tennistaccio, la vedo dura. Immagino che questo sia lo standard e neanche dopo altre session cambi marcia. Avevo dato uno sguardo alle rece dei colleghi marchigiani e anche a loro dire le prestazioni non erano esaltanti. Peccato perchè è veramente una bella topolina ed avrebbe di sicuro la fila sotto casa se le session fossero più partecipate. Concordo comunque nel dire che Ok il prezzo è giusto.
Ora come ora non riuscirò a reincontrarla, a meno che non capita una serata di pioggia intensa per cui vado bello imbacuccato e con l'auto presa a prestito, sai com'è proprio ad un tiro di schioppo c'è la residenza di un collega di lavoro che la volta scorsa pensava di avermi visto entrare nel loft, ma la macchina era diversa. Embè dico io l'auto di mia sorella non la riconoscerai ..............spero :rofl:

Commenta
Alto