Escort Valerya

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

nautilus 70

UOMO
Membership
Registrato
9 Gennaio 2017
Messaggi
4.507
Reaction score
65.819
Località
Milano
l
Valutazione sintetica della mia esperienza:
(4/5) ★★★★☆
NOME INSERZIONISTA: Valerya
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.rosa-rossa.com/annunci/girls/milano/valerya-girls-accompagnatrice--MjA1NjYtZWFjYzRi.html
CITTA DELL'INCONTRO: Milano, via Mercantini, Bovisa
NAZIONALITA': Russa
ETA': 19, dichiarati e credibilissimi.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Lei al 100% con foto-ritocco snellente dalle cosce in giù
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: Fk, Bbj, Daty, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: Circa 25 minuti, ma avrei potuto tranquillamente prolungare di altri 10.
DESCRIZIONE FISICA: Altezza poco meno di 1,70 senza tacchi, un po' più massiccia di come appare in foto, con un bel culone e cosciotte proporzionate, in stile molto più brasiliano che russo, gambotte un po' grossine per i miei gusti, ma non importa, bellissimo seno, una seconda direi, pelle liscia e, dulcis in fundo, un viso stupendo.
ATTITUDINE: Dolce e gentile, ma deve imparare un po' di cose.
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale interne
TELEFONO: 3275855460

LA MIA RECENSIONE: Ciao a tutti, da oltre una settimana è comparsa questa primizia in via Mercantini e, visto che nessuno ancora si era fatto vivo in proposito, ho deciso di testare la giovanissima Valerya. Dopo aver richiesto un appuntamento tramite Whatsapp, preso al mattino per il pomeriggio, giungo in loco. La zona non è proprio il massimo della vita, il palazzo è vecchio, ma l'appartamento è ben ristrutturato con un bagno piccolo, ma pulito e funzionale. Arrivato con un minuto di anticipo, vengo subito ricevuto, la porta si socchiude lentamente, entro e mi trovo davanti una ragazza che se l'avessi incontrata quando avevo 25 anni mi sarei innamorato all'istante! Un viso spettacolare ed un magnifico sorriso mi hanno quasi steso. Anche il corpo, pur non rispecchiando i parametri dello stile velina, che a me comunque non interessano più di tanto, risulta molto piacevole alla vista, valorizzato da un tacco che le fa superare l'1,75. Presentazioni, complimenti sinceri da parte mia, sicuramente percepiti come tali grazie alla mia espressione estasiata, ed un tentativo di approfondimento social subito abortito dalla sua mancanza di conoscenza di italiano ed inglese. Non importa, mi invita a spogliarmi ed in seguito a servirmi del bagno. Alla mia uscita si avvicina e cominciamo a baciarci, baci non profondissimi, ma estremamente piacevoli, duranti i quali comincio ad accarezzarle e stringere le natiche sode e polpose. Mi prende poi per mano e mi conduce alla scala che porta al piano inferiore, dove si trova la camera, scendiamo, si siede sul letto e mi chino a baciarla di nuovo, mentre lei si impossessa del mio attrezzo che comincia a destarsi. Con me ancora in piedi davanti al letto, lo prende in bocca ed inizia un pompino dal quale capisco subito di avere di fronte una ragazza inesperta, cosa naturale data l'età, e non abbastanza porca per i miei gusti. Allora la fermo, mi sdraio di fianco a lei, la accarezzo, le bacio il seno, poi la invito a girarsi a pecora e le bacio e lecco quel bel culone, lei apprezza, così la faccio girare di nuovo ed inizio a gustarmi la sua meravigliosa patatina giovane e fresca; in pochi attimi comincia a scaldarsi, si capisce che le piace parecchio, è pronta ed a quel punto lo sono anch'io, indosso il preservativo ed entro. La scopata che segue è ottima, lei se la gode e vedere su quel bellissimo viso le sue espressioni di piacere, mi convince a proseguire la performance esclusivamente in missionaria, per continuare a guardarla. La cosa mi eccita talmente tanto però, che duro un po' meno del solito e concludo felicemente dentro. Lavaggi, qualche bacino mentre lei, ancora nuda, aspetta che mi vesta, saluti e via, verso nuove avventure.

8600f91a2338be927111b3eeaf3a2eb0.jpg
 
Bocca praticamente ferma sul pezzo, con delicata rotazione interna della lingua sul glande, nessun su e giù, nessun "pompaggio" con le labbra, quindi nemmeno un vero pompino.
 
Alessio.up, io sono tendenzialmente uno dalla quarta/ quinta in su e quando si tratta di taglie inferiori non mi regolo bene, quindi potrebbe anche essere una terza. Comunque il seno è come nelle foto.
 
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto