DoctorJ
OTR warrior
- Reaction score
- 1.686
INSERZIONISTA: Valery RGM
RIFERIMENTO INTERNET: *This Profile is not Available.*
CITTA': BOLOGNA
NAZIONALITA': Ucraina di Dubai
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: TUTTO ECCETTO RAI2
SERVIZI USUFRUITI: TUTTO ECCETTO RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 30’ + 10’ di chiacchiere
DESCRIZIONE FISICA: è la sosia di Satrlight della serie BOYS di Prime Aamzon
ATTITUDINE: GFE a tratti PSE, e i momenti PSE sono teribbbili
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI
NUMERO DI TELEFONO: +79117080919
Buongiorno a tutti.
La mia rece sarà brevissima…praticamente mi sono scopato l’attrice Erin Moriarty della serie BOYS di Prime Amazon .
Sputata uguale!!!!
L’avevo addocchiata dopo l’ottima rece di Lucca e quando mi ha aperto la porta sono rimasto a bocca aperta quasi le volevo chiedere di Homelander )))
Tornando a noi è una ucraina che vive a Dubai ( cosa faccia lo abbiamo capito tutti basta fare 2+2 ) e facendo 3+3 bisogna solamente dare atto a questa fanciulla di essere un ottima professionista.
Non sembrerebbe viste le foto da bimbetta spaurita ( se ve pija …) ma invece sa alla lunga il fatto suo; io preferisco le inesperte ma mi sono divertito comunque.
Bello tutto dal BJ cabrio alla ciulata in 3 posizioni con un profondissimo DFK ( lei cerca il collo e le orecchie e in maniera canina lecca tutto quanto ) fino al CIM finale ( SENZA OVERPRIZE).
Com’è fisicamente?? Fate una ricerca su internet e digitate Starlight del cast di BOYS
Saluti
RIFERIMENTO INTERNET: *This Profile is not Available.*
CITTA': BOLOGNA
NAZIONALITA': Ucraina di Dubai
ETA': 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: TUTTO ECCETTO RAI2
SERVIZI USUFRUITI: TUTTO ECCETTO RAI2
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 30’ + 10’ di chiacchiere
DESCRIZIONE FISICA: è la sosia di Satrlight della serie BOYS di Prime Aamzon
ATTITUDINE: GFE a tratti PSE, e i momenti PSE sono teribbbili
REPERIBILITA': Ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: SI
NUMERO DI TELEFONO: +79117080919
Buongiorno a tutti.
La mia rece sarà brevissima…praticamente mi sono scopato l’attrice Erin Moriarty della serie BOYS di Prime Amazon .
Sputata uguale!!!!
L’avevo addocchiata dopo l’ottima rece di Lucca e quando mi ha aperto la porta sono rimasto a bocca aperta quasi le volevo chiedere di Homelander )))
Tornando a noi è una ucraina che vive a Dubai ( cosa faccia lo abbiamo capito tutti basta fare 2+2 ) e facendo 3+3 bisogna solamente dare atto a questa fanciulla di essere un ottima professionista.
Non sembrerebbe viste le foto da bimbetta spaurita ( se ve pija …) ma invece sa alla lunga il fatto suo; io preferisco le inesperte ma mi sono divertito comunque.
Bello tutto dal BJ cabrio alla ciulata in 3 posizioni con un profondissimo DFK ( lei cerca il collo e le orecchie e in maniera canina lecca tutto quanto ) fino al CIM finale ( SENZA OVERPRIZE).
Com’è fisicamente?? Fate una ricerca su internet e digitate Starlight del cast di BOYS
Saluti