VALESKA - ROMA - BAKECA

Reaction score
0
RIFERIMENTO INTERNhttp://roma.bakeca.it/donna-cerca ... b8574016ET (obbligatorio)
CITTA DELL'INCONTRO:roma
NOME INSERZIONISTA:velaska
NAZIONALITA': spagnola
ETA': sotto i 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: vero
SERVIZI OFFERTI: quasi tutto
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: bella
ATTITUDINE: cordiale
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA:velaska.be devo dirvi che ero alla ricerca di tania,telefono e con voce graziosa mi da la via della locations, sapevo che spesso cambia studio.Arrivo e mi apre velaska e dentro di me dico ma questa non e tania.E non domando dell'altra anche perche di fronte avevo una bella ragazza,due chiacchere di scioglimento e si parte con vari slinguazzamenti,be la tipa si scalda e anche io poi pianopiano arriva nelle parti del sud be stavo per scoppiare ma mi son detto la devo cavalcare.e cosi e stato wow.sembrava di stare con una amica di vecchia data,cosa mi e piaciuto di lei?la sua gentilezza.unica nota stonata che vicino c'e la strega che gli impone i tempi.

Reaction score
41
Re: velaska 2 volta a roma

Ciao donkey3,
benvenuto fra noi.
Prima che il tuo annuncio venga cestinato aggiungo il link giusto e la matrice.
http://roma.bakeca.it/donna-cerca-uomo/novita-tornada-valeska-kpr28582280
Ti ricordo che PFI ha delle regole piuttosto rigide (leggiti bene la POLICY) e che l'amministrazione ne verifica costantemente il rispetto.
Talvolta rispettarle è fastidioso, ma serve a garantire la sopravvivenza di questa divertente comunità.
Nel caso specifico, per recensire una ragazza bisogna attenersi a
QUESTE Regole

1 - Inserire il titolo NOME - CITTA' - FONTE DELL'ANNUNCIO
2 - Inserire sempre il COLLEGAMENTO IPERTESTUALE (LINK) all'annuncio e in mancanza di questo, un RIFERIMENTO OGGETTIVO (testo nel caso di annuncio su quotidiani)
3 - I numeri di telefono possono essere pubblicati solo con le ultime due cifre sostituite da XX
4 - Inserire solo ESPERIENZE DIRETTE

ed il mancato rispetto delle stesse causa il CESTINAMENTO del messaggio (e così si perdono preziose informazioni).
Scusa per il predicozzo, ma considero importante ogni contributo e vorrei evitare di perderne altri (vedi la tua rece su Tania).

Se ti serve aiuto non hai che da chiedere ... però prima presentati nell'apposita sezione :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Allegati

• VALESKA.zip
    103,2 KB · Visite: 104
Commenta
Reaction score
11.156
Richiamo assegnato all'utente donkey3 per infrazione al regolamento del forum:

Regole del forum

Inserire il titolo NOME - CITTA' - FONTE DELL'ANNUNCIO

Commenta
Reaction score
41
donkey3 ha scritto:
velaska-roma-bakeca
Non avendo trovato fra gli annunci alcuna velaska, ho pensato ad un tuo errore ed inserito link e matrice riferiti a Valeska.
E' lei la ragazza che hai incontrato ?
Se la risposta è no dovresti specificarlo ed inserire il link corretto prima che l'annuncio venga rimosso.
Grazie

Commenta
Alto