Valleri - Ancona - Bakecaincontri

Reaction score
110
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Valleri
RIFERIMENTO INTERNET: http://ancona.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/127872-127872-new-new-878u98041726
CITTA DELL'INCONTRO: Ancona
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': 30ina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non ho neanche chiesto
SERVIZI USUFRUITI: nessuno
COMPENSO RICHIESTO: niente
COMPENSO CONCORDATO: zero
DURATA DELL'INCONTRO: 3 minuti
DESCRIZIONE FISICA: sudamericana con pelle leggermente mulatta, un po' tarchiatella e ciocciottella, viso dai lineamenti tondeggianti. In una solo parola per me era brutta.
ATTITUDINE: normale, gentile al telefono, scazzata al momento del girotacco
REPERIBILITA': buonissima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: piano terra ma dislivello dalla strada al cortile d'entrata
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 3209687xx (in un vecchio annuncio era anche 3209787xx, forse refuso, forse no)

LA MIA RECENSIONE: L'annuncio era sospetto, la telefonata investigativa anche. Pur avendo chiesto per due volte se era davvero lei quella delle foto non mi fidavo per niente. Però facendo varie ricerchen non saltava fuori niente così ho tentato al fortuna. La zona è quella della montagnola, non distante dal piano. I passi per arrivare al loft sono facili ma quando mi apre la porta ed entro mi trovo davanti una ragazza tracagnotta su quelle scarpe con tacchi e rialzi anche sulla punta che anche così era bassa. Fisicamente messa malino, ciocciottella, forme sformate, non una bombolona ma neanche lontanamente attraente. Di viso ha i lineamenti tondi, da mezza mulatta, del tipo a meta tra una nera e una cinese, con la pelle tendente verso l'olivastro. Usata come scusa il non accordo sule prestazioni, le dico anche che lei non è quella delle foto ma non capisco bene cosa mi risponde perché me ne sto già andando e lei scazzata mi riapre la porta. Scusate ma non ho chiesto rate o altro perché nelle due telefonate ho cercato di capire se davvero poteva essere lei (o almeno somigliante) nelle foto, mentre quando sono arrivato lì ho pensato solo a come andare via.

Reaction score
2
Complimenti Okcorral! Un altro prezioso contributo per tutto il Forum...Se tutti facessero come te, le cose sicuramente andrebbero meglio! Mi spiace per il girotacco, ma un grande e sentito ringraziamento, perchè così salvi la vita a tanti di noi.. Chapeau! :hi:

Commenta

slayer_74

Espulso
Account sospeso
Reaction score
0
grazie per avermi salvato da un viaggio a vuoto

Commenta
Reaction score
13
Non ci andare tanto pesante con sti "girotacco"
Prima o poi te gonfia qualcuno ahahah

Commenta

EL_DURO

UOMO
Membership
Reaction score
109
ottimo...okcorral, bisogna fare girotacco se sono fake.....e ricordare alla operatrici di non mettere foto fake altrimenti girotacco automatico. Se tutti facciamo cosi, forse cambia qualcosa

Un saluto al forum

Commenta
Alto