Vallery rimini Bakekaincontri

Registrato
27 Aprile 2008
Messaggi
266
Reaction score
51
RIFERIMENTO INTERNEThttp://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vallery-primissima-volta-rimini-h6ph18915571
CITTA DELL'INCONTRO: rimini
NOME INSERZIONISTA:Valery
NAZIONALITA': colombiana
ETA': dice 22 penso 25/26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si anche meglio dal vivo
SERVIZI OFFERTI: ra1,bbj,daty fk
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: piacevolmente rotonda
ATTITUDINE: buona
REPERIBILITA': buona

LA MIA ESPERIENZA: incontro la ragazza domenica pomeriggio, la chiamo una mezz'ora prima preannunciando il mio arrivo . Destinazione via coletti San Giuliano. Arrivo al portone e chiamo . Salgo le scale e mi apre una bella mora con reggiseno mutandine e una camicia aperta e mi stampa subito un bacetto . Mi accompagna in camera , dal vivo, rende molto di più che in foto e quindi rimango contento . Comincia a spogliarmi e si struscia con fare da gatta, la pelle è morbida e profumata ed è una goduria accarezzarla. Nota negativa : mi fa appoggiare i panni sul bordo del letto..(cosa che non gradisco ma nella stanza non c'è altro posto.) noi ci sposteremo sulla parte opposta del letto. Le tolgo la camicia e il reggiseno i seni sono piccoli ma naturali e piacevoli da succhiare, e lei gradisce la pratica. Ci stendiamo sul letto e passo al daty, la passerina e profumata e la ragazza sembra gradire . Poi tocca a lei . la bocca è ampia e calda scende profonda fino in fondo...tutto dentro fino alla radice e lei che spinge per farlo entrare , ci sa fare abili leccate all'asta, peccato che duri poco. Si passa al trombo in tutte le posizioni , prima lei sopra poi io e poi la pecora , la ragazza sembra gradire , ansima ...forse un po troppo però è piacevole intervalla con fk e piccoli morsetti sul collo . Tutto con foga ma ben fatto.
Non riesco a venire e allora lei prende mi sgomma e finisce di bocca. Si sposta solo al momento dello schizzo. Esperienza gradevole che ti lascia con il sorriso . peccato per i panni nell'angolo del letto e per l'uso del bagno non richiestomi.
in conclusione
70/30/7,5
 

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Ispira un bel po pure a me... ma mi sa di una che non si lascia andare, insomma una macchinetta mangiamoney.
 
Commenta
Registrato
25 Aprile 2008
Messaggi
99
Reaction score
0
confermo la rece del collega in toto, bella puledrona soda e simpatica, mugola e finge spudoratamente :yahoo: ma è piacevole, si impegna, peccato che tra poco vada via perchè dice che quà lavora poco:unknw: .....booooo ....non ci posso credere :shok:
 
Commenta
Alto