VANE X. ROMA RELAZIONIROMA

non_solo

Espulso
UOMO
Reaction score
3
RIFERIMENTO INTERNET (http://www.relazioniroma.com/annuncio.php?id=2089&cit=8)
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
NOME INSERZIONISTA: Vane X.
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 24/25 anni
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono le sue al 100% anche se trattate su photoshop.
SERVIZI OFFERTI: fk, bbjj, 69, rai 1, disposta al rai 2 per lo stesso rate anche se non ne ho usufruito.
RATE DI PARTENZA: 100 / 30 min
RATE CONCORDATO: 100 / 30 min
DESCRIZIONE FISICA: alta 150 cm e forse con qualche chilo di troppo.
ATTITUDINE: gentile, ma troppo attenta all'orario pattuito.
REPERIBILITA': qualche difficoltà al contatto telefonico forse perchè appena arrivata a Roma.

LA MIA ESPERIENZA:
Decido di contattare al telefono la seguente ragazza:
http://www.relazioniroma.com/annuncio.php?id=2140&cit=8, mi acchiappava parecchio, concordo con lei l'appuntamento e il rate, è in zona prati.
Arrivo all'indirizzo indicatomi la chiamo e mi dirotta su una traversa limitrofa. vabbene :mda:
Condominio senza portiere, discrezionalità garantita. Salgo al 2° piano mi apre la porta Vane X. e non quella che credevo di aver contattato. Sento comunque che non è sola c'è una coinquilina che sta parlando al telefono.
Mi accoglie vestita solo dell'intimo. Decido comunque di rimanere, lei è gentile nei modi ma parla poco italiano. Mi dice di esser appena arrivata in Italia, proveniente da Ibiza e di chiamarsi Monica. Dopo i lavaggi di rito passiamo alle danze.
Fk prolungato e partecipativo, anche il bbj è di discreta fattura, vista la sua dotazione lo faccio condire con una spagnola. Sento che si è scaldata e continuiamo con il 69. Mi chiede di passare al Rai 1, me lo incappuccia e via.
Partecipativa anche qui in varie posizioni, ma quando sta per scattare il 25° minuto mi avverte che il tempo sta per scadere....
Beh .. questo non lo gradisco mai, concludo il rai 1 prendendola da dietro.

Quando sto per andarmene intravedo la coinquilina che continuava a parlare al telefono, non sono certo ma credo si trattasse di quella che avevo adocchiato. :unknw:

biglucky

UOMO
Membership
Reaction score
3.912
Re: VANE X. su RR

Gli allego la figurina per i posteri,quindi non hai consumato con quella della foto se ho ben capito?
La prossima volta nel titolo metti anche la città come riportato dal quadro rosa
Inserire il titolo NOME - CITTA' - FONTE DELL'ANNUNCIO

Allegati

• Vane X-Roma.zip
    94,1 KB · Visite: 73
Commenta

non_solo

Espulso
UOMO
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • Espulso
Re: VANE X. su RR

bigluciano ha scritto:
Gli allego la figurina per i posteri,quindi non hai consumato con quella della foto se ho ben capito?
La prossima volta nel titolo metti anche la città come riportato dal quadro rosa
Inserire il titolo NOME - CITTA' - FONTE DELL'ANNUNCIO

Ho consumato con Vane X., ma ero andato li per questa: http://www.relazioniroma.com/annuncio.php?id=2140&cit=8

Commenta
Reaction score
45
Commenta
Reaction score
0
MA DA QUELLO CHE HO CAPITO NON SI TRATTA DI UN FAKE, PIÙ SEMPLICEMENTE DI UNA RAGAZZA (VANE X) COINQUILINA DI QUELLA (MONICA LOIRA) CHE AVEVI INIZIALMENTE CONTATTATO....E SICCOME LA MONICA ERA OCCUPATA AL TELEFONO (SE ERA LEI) TI SEI "ACCONTENTO" DI COLEI CHE TI HA APERTO LA PORTA...O SBAGLIO???

Commenta

non_solo

Espulso
UOMO
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • Espulso
mattarco ha scritto:
MA DA QUELLO CHE HO CAPITO NON SI TRATTA DI UN FAKE, PIÙ SEMPLICEMENTE DI UNA RAGAZZA (VANE X) COINQUILINA DI QUELLA (MONICA LOIRA) CHE AVEVI INIZIALMENTE CONTATTATO....E SICCOME LA MONICA ERA OCCUPATA AL TELEFONO (SE ERA LEI) TI SEI "ACCONTENTO" DI COLEI CHE TI HA APERTO LA PORTA...O SBAGLIO???
Esatto!

Commenta
Reaction score
16
già che ha rispettato i 30 minuti pattuiti è qualcosa di positivo a mio parere

spesso 30 minuti voglion dire 20

Commenta
Alto