Numero di telefono: 3509224576
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3509224756 - Bari:

SAN PASQUALE Colombiana
TRANS Vanesa
LA PIÙ ZOOCOLA DELLA CITTÀ ..PIU ATTIVA 22 CM
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bari
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!
Nome della trans/trav: Vanesa
Nazionalità: Colombiana
Altezza: 1,65
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Che le foto non dovessero essere veritiere era facilmente intuibile, ma che addirittura si trattasse di un trav persino con un filo di pancia, non lo avrei mai immaginato. Tra l’altro, sebbene l’annuncio fosse presente sui siti già da una decina di giorni, il personaggio in questione mi ha detto di essere arrivato solo il giorno prima, il che vuol dire che foto e annuncio restano identici mentre le trans/trav girano.
Purtroppo in questi casi ci vorrebbe la prontezza di spirito di girarsi sui tacchi e andarsene, ma Vanesa mi si è appalesata solo dopo avermi fatto entrare e richiuso la porta alle mie spalle, per cui non mi è stato possibile.
Davanti a una simile delusione, che mi ha causato anche qualche difficoltà erettiva, ho optato per un bj cabrio, visto che ogni tentativo di scoparla si è rivelato vano. In questo devo dire che lei non è stata malaccio, ma resta sempre la vecchia regola che “una bella sega sega come te la sai fare tu…”, per non dire che è gratis… mi ha fatto venire sulla mia pancia, dopo essersi applicata con diligenza.
A proposito di fake, ho allungato una mano per verificare la superdotazione magnificata nell’annuncio: nada de nada, moscio e a malapena medio.
Niente uso del bagno e stanza di uno squallore assoluto. Ormai comincio a pensare che sia meglio tornare dalle fidelizzate piuttosto che rischiare siluri
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3509224756 - Bari:

L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Bari
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!
Nome della trans/trav: Vanesa
Nazionalità: Colombiana
Altezza: 1,65
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: M
Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 50
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Che le foto non dovessero essere veritiere era facilmente intuibile, ma che addirittura si trattasse di un trav persino con un filo di pancia, non lo avrei mai immaginato. Tra l’altro, sebbene l’annuncio fosse presente sui siti già da una decina di giorni, il personaggio in questione mi ha detto di essere arrivato solo il giorno prima, il che vuol dire che foto e annuncio restano identici mentre le trans/trav girano.
Purtroppo in questi casi ci vorrebbe la prontezza di spirito di girarsi sui tacchi e andarsene, ma Vanesa mi si è appalesata solo dopo avermi fatto entrare e richiuso la porta alle mie spalle, per cui non mi è stato possibile.
Davanti a una simile delusione, che mi ha causato anche qualche difficoltà erettiva, ho optato per un bj cabrio, visto che ogni tentativo di scoparla si è rivelato vano. In questo devo dire che lei non è stata malaccio, ma resta sempre la vecchia regola che “una bella sega sega come te la sai fare tu…”, per non dire che è gratis… mi ha fatto venire sulla mia pancia, dopo essersi applicata con diligenza.
A proposito di fake, ho allungato una mano per verificare la superdotazione magnificata nell’annuncio: nada de nada, moscio e a malapena medio.
Niente uso del bagno e stanza di uno squallore assoluto. Ormai comincio a pensare che sia meglio tornare dalle fidelizzate piuttosto che rischiare siluri