- Reaction score
- 74
Numero di telefono: 3450405832
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3450405832 - Annunci trav Taranto - Vanessa
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Taranto
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Vanessa
Nazionalità: Colombiana
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Contatto la signorina ieri sera, accordandoci per le 23. Riceve in zona centrale a Taranto, rate di partenza 70. Arrivo, giochetto classico del civico di fronte. Entro e mi ritrovo davanti una cavalla, alta e snella (trattasi di trav benché moooolto femminile, voce inclusa). Porgo 100 euro, vado in bagno per i lavaggi di rito, torno in camera e mi spoglio.
Ci stendiamo sul lettone, dove mi porge il suo giocattolo, moscio ma che con un minuto di lavoro orale diventa bello grosso. Circa 10 minuti di succoso pompino, seguiti da altrettanti di scopata in tre posizioni: a cucchiaio, missionaria (qui da il meglio di sé, mi riempie e nel mentre ci baciamo appassionatamente) e in seguito pecorina. Mentre mi sbatte mi sega, facendomi schizzare come una fontana, ovviamente aveva messo della carta sotto per non sporcare il letto. Finiamo, altro lavaggio e saluti. Esperienza carina e divertente, promossa
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3450405832 - Annunci trav Taranto - Vanessa
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Taranto
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Vanessa
Nazionalità: Colombiana
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si
La mia recensione:
Contatto la signorina ieri sera, accordandoci per le 23. Riceve in zona centrale a Taranto, rate di partenza 70. Arrivo, giochetto classico del civico di fronte. Entro e mi ritrovo davanti una cavalla, alta e snella (trattasi di trav benché moooolto femminile, voce inclusa). Porgo 100 euro, vado in bagno per i lavaggi di rito, torno in camera e mi spoglio.
Ci stendiamo sul lettone, dove mi porge il suo giocattolo, moscio ma che con un minuto di lavoro orale diventa bello grosso. Circa 10 minuti di succoso pompino, seguiti da altrettanti di scopata in tre posizioni: a cucchiaio, missionaria (qui da il meglio di sé, mi riempie e nel mentre ci baciamo appassionatamente) e in seguito pecorina. Mentre mi sbatte mi sega, facendomi schizzare come una fontana, ovviamente aveva messo della carta sotto per non sporcare il letto. Finiamo, altro lavaggio e saluti. Esperienza carina e divertente, promossa