Trans Vanessa 3207042750

Reaction score
74
Numero di telefono: 3450405832
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3450405832 - Annunci trav Taranto - Vanessa
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Taranto
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Vanessa
Nazionalità: Colombiana
Altezza: 1,75
Descrizione fisica: Atletica ma femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato)
Attitudine: Girl Friend Experience (GFE, come una fidanzata)

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Contatto la signorina ieri sera, accordandoci per le 23. Riceve in zona centrale a Taranto, rate di partenza 70. Arrivo, giochetto classico del civico di fronte. Entro e mi ritrovo davanti una cavalla, alta e snella (trattasi di trav benché moooolto femminile, voce inclusa). Porgo 100 euro, vado in bagno per i lavaggi di rito, torno in camera e mi spoglio.

Ci stendiamo sul lettone, dove mi porge il suo giocattolo, moscio ma che con un minuto di lavoro orale diventa bello grosso. Circa 10 minuti di succoso pompino, seguiti da altrettanti di scopata in tre posizioni: a cucchiaio, missionaria (qui da il meglio di sé, mi riempie e nel mentre ci baciamo appassionatamente) e in seguito pecorina. Mentre mi sbatte mi sega, facendomi schizzare come una fontana, ovviamente aveva messo della carta sotto per non sporcare il letto. Finiamo, altro lavaggio e saluti. Esperienza carina e divertente, promossa

Allegati

• trav-64738-20240621105650-831754.jpg
    trav-64738-20240621105650-831754.jpg
    17 KB · Visite: 10.848
Reaction score
44
Numero di telefono: 3207042750
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Più di un mese fa
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Roma, Piazza Re di Roma
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Vanessa
Nazionalità: Sudamericana, ma non del Brasile; direi Colombia
Altezza: 1,78
Descrizione fisica: Androgina
Dotazione: XL

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Una serata non fredda dei primissimi giorni di novembre adocchio l'annuncio di Vanessa Trav, non trovo recensioni sul forum, ma solo qualche richiesta di informazioni.
L'annuncio ricorre da anni e sempre con lo stesso nome; lo considero un segno di affidabilità e decido di provare.
Risponde subito, concordo sulle 70 richieste, mi dà l'indirizzo e ci diamo appuntamento; una doccia e vado, avvisandola 15 minuti prima dell'arrivo previsto.
Arrivo pochi minuti prima e parcheggio in divieto di sosta, come avevano fatto molti altri automobilisti, confidando nella loro esperienza.
Al civico indicatomi trovo un cancello, e immagino che il portone giusto sia quello a pochissimi metri di distanza.
Chiamo, risponde immediatamente, rettifica il civico indicandomi quello del portone che dicevo, e mi avverte che ha bisogno di due o tre minuti per finire di prepararsi; aggiunge che mi avrebbe richiamato appena pronta.
Per strada, una Via che dà su Piazza dei Re di Roma, non passa quasi nessuno e la serata non è fredda, cosicchè il disappunto per l'attesa di qualche minuto è minimo.
Aumenta quando i minuti di attesa diventano sette - otto, anche perchè immagino che siano dovuti a un collega che si intrattiene.
Di conseguenza immagino pure che la tipa dia appuntamenti molto ravvicinati contando di sbrigarsela presto.
Ipotesi che prende vigore quando i minuti di attesa sono diventati 15, cosicchè progetto di svignarmela per una qualche scusa che mi accingo a imbastire.
Invece mi chiama, mi dice che è pronta e mi indica dove andare nell'edificio.
Dato che dal portone non avevo visto uscire anima viva, mi ricredo ed entro.
Mi apre restando dietro la porta, entro e capisco il motivo del ritardo.
E' meno femminile delle foto, ma aveva appena fatto la barba e si era truccata di tutto punto, cerone, matita, ombretto e rossetto; un pò di tempo ci vuole per sembrare una bella donna se non sei esattamente come Scarlett Johansson.
Ha qualche chilo di più delle foto, piazzato sulla vita, che purtroppo è un pò più larga dei fianchi e rende l'aspetto poco femminile, molto meno delle foto che invece mostrano un bel paio di chiappe.
In compenso è gentile, l'appartamento, ordinatissimo, è pulitissimo, ed è gradevolmente profumata.
Resto, sgancio, mi spoglio, ci copriamo e ci alterniamo al succhiaggio reciproco, un minuto a testa per più volte.
Quasi immediatamente il suo banano diventa grande, direi XL, e tosto, di quel tosto che perdura; io ci impiego un pò di più.
Una volta accordati gli strumenti si dice pronta ad aprire il concerto, ma le dico che intendo aprirglielo io.
Si lubrifica e si mette a quattro zampe senza entusiasmo, ma senza proteste.
Infilo lentamente data la strettezza dell'orifizio, evidentemente non prova piacere, ma non fa un lamento.
Comincio a spingere, e spingo sempre più forte per raggiungere una temperatura di lancio non raggiungibile altrimenti, e per curiosità, vado a palpare quel banano che prima era grosso e tosto, ma si è ridotto a un lumachino; è chiaro che il ruolo passivo non le aggrada.
Eppure non si lamenta, e non mette fretta.
Raggiunta la temperatura opportuna esplodo una raffica di colpi nel gommino in quelle chiappe strette.
Immagino che in pectore desideri darmi una sediata, invece gentilmente mi toglie il condom, mi offre il bagno e mi chiede se sono stato bene.
Rispondo di sì, perchè devo riconoscere che si sforza molto per la soddisfazione del cliente.
Si prepara con cura, accoglie con gentilezza, obbedisce senza esitazioni, e si adatta docilmente al ruolo passivo anche se con quel banano che si trova appare più avvezza a quello attivo.
Insomma, non male.

Allegati

• 9892683-1706059283.jpg
    9892683-1706059283.jpg
    98,8 KB · Visite: 343
Commenta
Alto