Valutazione sintetica della mia esperienza:
(5/5) ★★★★★
NOME INSERZIONISTA: Vanessa
RIFERIMENTO INTERNET: https://www.cercoincontri.com/escort/emilia-romagna/piacenza/donna/212561-vanessa
CITTA DELL'INCONTRO: Piacenza
NAZIONALITA': Domenicana
ETA': 29/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme, è lei al 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ HJ RAI1
SERVIZI USUFRUITI: BJ HJ
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 80 minuti
DESCRIZIONE FISICA: magra, culo spettacolare,piccolo ma stupendo seno
ATTITUDINE: molto sensuale, partecipativa, attenta, simpatica
REPERIBILITA': buona telefono
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scala per scendere nello studio
TELEFONO: 3288228511
LA MIA RECENSIONE:
Sono diventato #punter# per puro caso per curiosità e sul territorio pratico da oltre 2 anni...in silenzio. Ho scoperto da poco tempo questo forum e da oggi inizio a dare il mio contributo, spero utile. Mi piacciono le stanziali, “mi affeziono”, l’incontro deve darmi emozioni e ricordi non deve essere solo una funzione fisica. Sulla via Emilia, da Bologna a Piacenza ce ne sono tante, alcune le reputo delle vere professioniste, altre assolutamente improvvisate, molte delle rapinatrici, altre no-comment.
Oggi vi voglio scrivere di una “storica” domenicana fissa qui a Piacenza. Vanessa, la cerco nella mia personale rubrica e la trovo disponibile per le venti e trenta un martedì sera. La location è molto carina, calda ed accogliente. Lei è al 100% quella delle immagini che circolano sul web già da diversi anni, carnagione cioccolatino, capello nero e lunghissimo, occhi maliziosi, molto espressivi e penetranti; la sua bocca sarebbe perfetta da riempire di baci ma purtroppo le prime volte è sempre molto riservata e non concede nulla.
Il fisico è molto proporzionato e tonicissimo, una seconda di seno sodo ed un culo parlante: solo lui merita la visione. Prima di accomodarmi sul lettino, è tradizione, sorseggiamo un bicchiere di vino rosso. Si scalda le mani ed inizia a farle scivolare molto professionalmente sul mio corpo. Confermo, come da suo profilo che scrive su diversi portali, che è un’artista del massaggio, conosce tutti i trucchi e le modalità per portarti al massimo piacere usando mani, labbra e una spiccata sensualità, fatta di movimenti, gesti, posture e parole che ti sussurra magnificamente. I finali sono poi sempre da capogiro ad alto valore aggiunto e lei non si risparmia mai! Vuole che tu esca soddisfatto. Quando inizia ad interessarsi delle mie parti intime, mi stringe con una bella presa il birillo, che nel frattempo, tra le sue mani, ha raggiunto una bella consistenza ed inizia un massaggio Lingham da puro godimento. Le operazioni proseguono con un’altissima e caldissima atmosfera, assolutamente senza fretta, con calma e tanta partecipazione. Sale sul lettino con me, mi provoca, mi eccita con un superlativo BJ. Vanessa ha una carica sessuale esagerata ed io le lascio sempre condurre il gioco, non ho mai bisogno di chiedere. Dopo qualche capovolgimento di posizioni, strusciate, baci,...le vengo tra le dolci, calde e affusolate mani. Di questa 29 enne ho apprezzato, oltre ad una spiccata bravura nel farmi raggiungere l’orgasmo con una dolcezza infinita, la grande partecipazione e socialità con cui ti approccia e ti mette a tuo agio. Andrò ora a dormire serenamente e dolcemtente con un bellissimo e piacevole ricordo, insieme al suo profumo che mi rimane sulla pelle. Non pratica cose strane ma ti ripaga sempre di forti ed indimenticabili emozioni, diverse ad ogni incontro. A Piacenza, mio personale parere, una garanzia di professionalità, quello che dice mantiene senza fraintendimenti e assoluta chiarezza dei ruoli! Ci tornerò ancora come sempre, anche semplicemente a sorseggiare un calice di vino tinto.