- Reaction score
- 92
Numero di telefono: 3336519594
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3336519594 - Firenze: NEW NEW NEW!!! VANESSA
FOTO AL 100.%REALI MOLTO PASSIONALE E SENSUALE PER LE TUE FANTASIE EROTICHE MOLTO TROIA PORCA SEMPRE SUPER ATTIVA 

L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Vanessa
Nazionalità: Argentina
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
La mia recensione:
Incontrata una sera tarda, intorno alle 00,30 l'avevo già contattata per messaggio nel pomeriggio, le chiedo se potevamo fare FrenchKiss, 69 e rapporto io attivo. Lei mi dice OK per 70€. Visto il rate e visto le foto dico... se in serata c'è la faccio la timbro.
Arrivato nel luogo dell'incontro si presenta una ragazza formasa Brasilian style, abbondantemente donna diciamo. Le foto sono sue ovviamente con qualche filtro ma anche senza trucco è gradevole e bella. Peccato veramente per la sua attitudine amichevole ma poi durante il rapporto è stata sempre con il telefono in mano, non mi sono lamentato perchè so come va a finire e poi mi sfavo di grosso. Siccome avevo già pagato ho detto almeno devo sborrare. Finito il mio BJ con mazza abbastanza reattiva inizia lei a pompare devo dire che è brava ma niente di che... ho pensato in mente che meglio finire che continuare. Quindi vengo nel gommino e mi rivesto. Mentre mi rivesto voleva parlare del più e del meno come fosse una fidanzatina, ma sinceramente ero talmente sfavato che facevo di si con la testa per dargli ragione su qualsiasi cosa che diceva. Esperienza mia da non riprovare.
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
3336519594 - Firenze: NEW NEW NEW!!! VANESSA
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Firenze
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche
Nome della trans/trav: Vanessa
Nazionalità: Argentina
Altezza: 170
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L
Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 70
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BJ covered (rapporto orale coperto dato o ricevuto)
Attitudine: Distaccata, algida
Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulizia accettabile, disordine
Facilità di parcheggio Difficile, zona molto trafficata
La mia recensione:
Incontrata una sera tarda, intorno alle 00,30 l'avevo già contattata per messaggio nel pomeriggio, le chiedo se potevamo fare FrenchKiss, 69 e rapporto io attivo. Lei mi dice OK per 70€. Visto il rate e visto le foto dico... se in serata c'è la faccio la timbro.
Arrivato nel luogo dell'incontro si presenta una ragazza formasa Brasilian style, abbondantemente donna diciamo. Le foto sono sue ovviamente con qualche filtro ma anche senza trucco è gradevole e bella. Peccato veramente per la sua attitudine amichevole ma poi durante il rapporto è stata sempre con il telefono in mano, non mi sono lamentato perchè so come va a finire e poi mi sfavo di grosso. Siccome avevo già pagato ho detto almeno devo sborrare. Finito il mio BJ con mazza abbastanza reattiva inizia lei a pompare devo dire che è brava ma niente di che... ho pensato in mente che meglio finire che continuare. Quindi vengo nel gommino e mi rivesto. Mentre mi rivesto voleva parlare del più e del meno come fosse una fidanzatina, ma sinceramente ero talmente sfavato che facevo di si con la testa per dargli ragione su qualsiasi cosa che diceva. Esperienza mia da non riprovare.