INSERZIONISTA: Vanessa
RIFERIMENTO INTERNET:
PRIMISSIMA VOLTA FOTO REALI 100 %
CITTA': Pisa
NAZIONALITA': ha detto moldava
ETA': 20-23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai1
SERVIZI USUFRUITI: BJ, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 30'
DESCRIZIONE FISICA: piccolina, skinny, culo fantastico
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
NUMERO DI TELEFONO: 3394596797
La contatto una decina di giorni fa dopo aver letto la recensione di un collega che l'ha timbrata su Livorno e mi risponde che in quei giorni si trovava a Pisa. Non ho trovato link su Pisa e sopra nella scheda ho messo quello di Livorno. Però vi assicuro che per 1 settimana ha ricevuto a Pisa. Ottima reperibilità su whatsapp, mi dice che sarebbe stata su Pisa fino al sabato successivo, poi sarebbe partita. Vado a trovarla quindi di Sabato. In tutte le foto che ho trovato in rete, posso assicurare che è lei. Forse però le foto sono di qualche tempo fa perché ora è ancora più magra.
Riceve in un appartamento vicino alla stazione di Pisa che probabilmente divide con una collega che non ho visto ma ho sentito chiacchierare mentre aspettavo in camera.
Bagno fuori dalla camera a disposizione, ero andato bello pulito ma faccio ugualmente una passata in bagno prima di darci dentro. Una volta lavato mi sposto in camera dove lei, che mi aveva accolto precedentemente all'ingresso dell'appartamento, si è già predisposta con un completino intimo nero in cui mostra splendidamente le sue non-forme da vera e propria skinny quale è. Fantastico. A me piacciono tantissimo le skinny small tits e lei ne è la perfetta incarnazione. Magra magra, forse più magra che in foto, statura e corporatura minuta, leggerissima, te la rigiri come ti pare. Fantastico!
L'amico in basso non tarda a gradire e alla sola vista di quello splendore, immaginandosi già la visuale del culo quando l'avrei messa a pecorina, si erige duro come il marmo senza che la donzella vi si dovesse impegnare. Tuttavia mi propone un BJ scoperto + RAI1 senza fretta. Ed è stata di parola.
Inizia a prendermelo in bocca. Devo essere sincero, il pompino non è il suo forte. BJ nella media, niente di eccezionale, qualche affondo ma non che abbia lavorato benissimo con la lingua. Comunque piacevole ma per eccitarmi ancora di più le chiedo un 69 in modo da leccargli quella splendida passera mentre toccavo e guardavo quello splendido culo. Un culo da 10. L'ho già detto? Lo ri-dico... perché merita davvero, specialmente se vi piacciono i culi da est-europea. Io odio i culi alla sudamericana, quindi se vi piacciono le brasiliane, non ci andate.
Mentre lei lavora al suo BJ, io immergo la lingua in quella passera non troppo bagnata, ma davvero eccitante. Stringo quel culo fatto da 2 natiche che le mie mani afferrano copiosamente per tenerla ferma e lei sembra gradire. Rimaniamo i 69 per 5-7 minuti e poi lei si ferma chiedendomi cosa volessi fare. Propongo una cavalcata e mi accingo ad appoggiarmi con la schiena sul letto in modo da godermela da semi-seduto e lei effettua la vestizione e mi salta sopra.
La vestizione è l'unico neo dell'incontro, se proprio ne vogliamo trovare uno. Tira fuori un preservativo orribile, di quelli classici della durex, piuttosto massiccio (non so quale modello fosse) e molto stretto. Io non ho una gran dotazione, sono nello standard. Non l'ha saputo mettere nemmeno troppo bene dato che l'ha svolto quasi tutto ed in quel modo da un po' noia. Ma si tratta di una piccolezza. Se la donzella leggesse questo post, consiglierei di acquistare preservativi migliori.
Fatta questa digressione, torniamo all'incontro. Io con la schiena appoggiata sullo schienale del letto, lei monta sopra e inizia a cavalcare. E' leggerissima e afferrandola per i fianchi la muovi come ti pare. Approfitto per leccarle i capezzoli e vedo che non disdegna, ma la mia attenzione è tutta sul culetto che sapientemente stringo con le mani e assecondo nei movimenti. Andiamo avanti 5 minuti in quel modo, alternando movimenti sotto la mia guida a movimenti liberi suoi in cui accelera velocemente sbattendo la passera sulla mia pancia con movimenti decisi.
La fermo e propongo un reverse-cowgirl che lei rifiuta perché dice che sente male. Io spiego che non deve temere. Ipotizzo che avesse capito che volevo il culo. La invito a provare e proviamo. A quel punto l'estasi. La trombata in se per se non è nulla di diverso dal solito, ma vedere il suo culo in primo piano e il mio pisello che le spariva dentro sullo sfondo è stato eccezionale! Purtroppo non dura molto perché dice che non ce la fa. Allora propongo la pecorina. La metto a pecora con il culo girato verso il bordo letto, mi alzo in piedi e glielo infilo dentro da dietro. Estasi signori miei. Estasi! Un culo meraviglioso e la vista del mio uccello che entra in quella passera riempita, con quelle piccole labbra (anche la passera è skinny) che lo accarezzano ad ogni ingresso e uscita, attaccate a lui, è davvero notevole. Duro 4-5 minuti così e poi mi devo fermare perché sbattendo gli stinchi nel bordo del letto mi sto facendo male.
Decido di rimanere con quella splendida vista e la faccio mettere sempre a pecora ma sopra il letto. Io salgo sul letto in ginocchio e glielo rimetto dentro. Meraviglioso. Lei è sufficientemente partecipe, a volte sto fermo e si muove lei. Tuttavia non vi aspettate questa gran porca... l'ho sentita ansimare pochissimo e soprattutto, non si è mai inarcata come fanno nei film porno. Una pecorina un po' blanda... ho provato a premere sulla schiena per farla inarcare e mostrarmi al meglio le natiche, affinché direzionasse il buco di quella splendida passera verso di me. Ma non ci voleva stare... come se le facesse male la schiena.
Decido quindi di iniziare a pensare a come venire. Lo tolgo e lo metto per un po', dentro fuori. Non è bagnatissima, quindi non era il massimo per l'uccello ma era il top per la vista. Allora le monto ancora più sopra spingendo la schiena con il mio petto. La schiaccio quasi ma senza farle male... metaforicamente parlando. Lei sembra gradire e io pure perché esplodo copiosamente nel preservativo con l'uccello dentro di lei.
Una trombata stratosferica per chi adora le skinny. Ci tornerò sicuramente.