Trans Vanessa 3485793562

Reaction score
19
Numero di telefono: 3485793562
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Salerno Pontecagnano Faiano
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 100 % - Foto realistiche

Nome della trans/trav: Vanessa
Nazionalità: Colombia
Altezza: 1.70
Descrizione fisica: Magra e femminile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100 euro
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Attivo (rapporto anale), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: No

La mia recensione:
Vedo l annuncio di Vanessa e decido di andare a fare visita a questa donzella , Colombiana con un fisico slanciato ma ancora di più un culo spettacolare,penso sia trav perché non fa vedere il seno ma in compenso ha un fisico spettacolare, buona dotazione a chi interessa e sempre in tiro, lei ti accoglie con il sorriso in un monolocale vicino la stazione di Pontecagnano molto pulito dove ti fa usare il bagno prima e dopo il rapporto che è durato almeno mezz'ora con una spesa di 100 ti fa stare bene dove lei è stata molto dolce e cosa importante durante il rapporto non ha risposto al telefono, finale con Cim abbondante.

Allegati

• 9943942-1706526210.jpg
    9943942-1706526210.jpg
    185,6 KB · Visite: 8.670
Reaction score
34
Numero di telefono: 3485793562
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Terni
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 75% - Non aggiornate, photoshop

Nome della trans/trav: Vanessa
Nazionalità: Colombia
Altezza: 175 circa
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con telefono
Compenso concordato: 100
Durata dell'incontro: fino a 30 minuti
Servizi usufruiti: FK (french kiss, bacio alla francese con lingua), BBJ (rapporto orale scoperto dato o ricevuto), Anal Sex Passivo (rapporto anale ricevuto), Anal Rimming (dato), Anal Rimming (ricevuto)
Attitudine: Simpatica e accondiscendente

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Facilità di parcheggio Si, molto facile
Presenza di barriere architettoniche: Si

La mia recensione:
Libero dalla compagna, con poco tempo a disposizione, Vanessa è la prima che mi risponde. Già dalle foto intravedevo fosse un trav e non una trans, ma per una svuotata mi sono accontentato. Riceve in zona borgo bovio, uno dei soliti appartamenti. Vado abbastanza carico e lei mi apre tutta sorridente. Ha una parrucca e non ha seno, ma per una svuotata non importa. Mi apre con reggiseno e belle mutandine dove intravedo un gran bel pacco. Mi accordo per 100 con baci e rimming. Ci baciamo metre ci spogliamo ed i nostri cazzi diventano subito di marmo, io adoro baciare le trans.
Il suo è un bel cazzo molto più grande del mio e ci scherziamo su. Non sono molto dotato quindi la differenza si vede benissimo. Ce lo succhiamo a vicenda scoperto in un 69 e poi lei passa ad un bel rimming su di me…quando sono super eccitato, decide di infilzarmi, mi incula a missionario, ma il tutto dura per colpa mia solamente 5 minuti circa perché appena mi tocca il cazzo, scoppio sul mio petto con bella risata sua…
Ci puliamo, un po’ di social e me ne vado.

Commenta
Alto