GIROTACCO Vanessa 3520112915

Reaction score
4
Numero di telefono: 3520112915
Link (collegamento) alla pagina dell'annuncio:
https://www.moscarossa.biz/trans-1036577.php
L'incontro è avvenuto Nell'ultima settimana
Località e provincia dove è avvenuto l'incontro: Valverde (Forlì-cesena)
Conformità foto pubblicate nell'annuncio: 0% - Fake!

Nome della trans/trav: Vanessa
Nazionalità: Sudamericans
Altezza: 1,80 circa
Descrizione fisica: Eccessivamente maschile
Dotazione: L

Reperibilità: Facile con messaggeria
Compenso concordato: 2 50
Durata dell'incontro: fino a 60 minuti
Servizi usufruiti: Fetish
Attitudine: Pessima, truffaldina

Privacy: Sufficiente, presenza di condomini e/o telecamere di sorveglianza
Luogo dell'incontro: Pulito e ordinato
Facilità di parcheggio Discreta con parchimetro o a pagamento

La mia recensione:
Notato questo annuncio molto vicino a casa mia decido di contattare la signorina nonostante la totale assenza di recensioni online, ma ho comunque deciso di fare un tentativo in quanto, appunto, era a soli 5 minuti da dove abito. Molto veloce nel rispondere, ci accordiamo per una cosa completa e senza fretta con sua venuta per 2 50 e mi reco da lei. Arrivato davanti al condominio le scrivo che può aprirmi e mi fa attendere 10 minuti di fuori, non il massimo per la privacy considerando la discreta affluenza in quella strada. Una volta aperto mi indica piano e porta e una volta entrato la poco gradita sorpresa, mi trovo davanti una trav molto mascolina totalmente diversa dalle foto dell'annuncio, quindi preso un attimo in un momento di difficoltà chiedo di usare il bagno, dove mi sono preso un attimo per pensare. Una volta uscito con una scusa molto banale le ho detto che sarei dovuto tornare un attimo alla macchina e lei con fare molto arrogante, avendo capito le mie intenzioni, mi ha aperto la porta e dato del "ridicolo", ma io con molta tranquillità le ho risposto che sarebbe bastato mettere le proprio foto e non ingannare le persone. Che dire, sicuramente la mia praticamente nulla esperienza in questo mondo non ha aiutato, ma esperienza pessima

Vania, Vanessa, Bruna.... Usa tanti nomi diversi.

Recensito con altri numeri di telefono: Trans - Bruna 3517636364 3514336252

Telefoni vari: 3517636364 - 3514336252 - 3520112915

Ultima modifica di un moderatore:
Indietro
Alto