INCONTRO DISDETTO Vanessa - 3713441771

Registrato
25 Ottobre 2009
Messaggi
1.621
Reaction score
2.091
Fino a qualche tempo fa non avrei creduto di includere Vanessa in questa sezione del Forum avendola incontrata più volte nei suoi tour milanesi ottenendone inizialmente buone prestazioni in relazione ad estetica, rates e servizi. Succede però che negli ultimi tempi, dopo una serie di tentativi di booking annullati per vari motivi, non potevo che farne segnalazione. Cito ad esempio quando mi aveva spostato l'orario del meeting perché il cliente precedente aveva fatto tardi salvo poi scrivermi che se ne era gia' andata a casa oppure quando, dopo aver preso appuntamento un giorno prima come da suo suggerimento, in prossimità dell'orario concordato mi dice che ha una cena con amici costringendomi di fatto ad annullare l'incontro. In merito a questo atteggiamento avrei una serie di considerazioni da fare legate in parte ad altre "professioniste" italiane che si credono superstar del meretricio facendo leva sul fatto che la domanda sarà sempre più alta dell'offerta, ma preferisco evitare. Per chi invece non sapesse chi è la girl in questione trattasi di ragazza pugliese over 35, non male sebbene rifatta e non esente da difetti, che si è affacciata a Milano da qualche anno prima con annunci pubblicati su Arcaton, poi EF, poi con messaggi diretti ai suoi contatti dopo essersi fatta un suo circolino di clienti affezionati che credo gestisca come le pare dando precedenza agli uni piuttosto che ad altri cosa che trovo molto poco professionale. Ultimamente ha ripubblicato di nuovo l"annuncio su EF con rates maggiorati, mentre le foto sono vecchie almeno di.4 anni come da link sottostante:


Io ovviamente non ci sono più tornato e sinceramente non ne sento la mancanza anche perché nelle ultime visite fatte si percepiva l'atteggiamento più meccanico rispetto agli inizi tanto che mi disse che era un po' stanca del mestiere per cui aveva cominciato a limitare le presenze nel capoluogo meneghino anche se poi, come si sa, il business è sempre business.
 
Ultima modifica:
Registrato
4 Gennaio 2024
Messaggi
25
Reaction score
41
Mah, tra il fatto che è evidentemente rifatta (come ammette) e quello che nelle foto non si vede la faccia, con tutto il rispetto, non mi avrebbe mai beccato. Ma poi queste cd. italiane lo sono davvero o sono straniere che parlano bene la nostra lingua, es. romene?
 
Commenta
Alto