Vanessa - Arezzo - magicanotte

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Registrato
23 Agosto 2010
Messaggi
226
Reaction score
15
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:www.magicanotte.com/escort/start.php
CITTA DELL'INCONTRO: arezzo
NOME INSERZIONISTA: vanessa
NAZIONALITA': brasile
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: conforme, è proprio lei. solo che adesso ha le tette rifatte e nelle foto sembra di no
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj-rai1-fk
SERVIZI USUFRUITI:bj-rai1-mezzo fk
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO: 150
DURATA DELL'INCONTRO: 30-40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: è una ventenne proprio bella, una bella topa davvero
ATTITUDINE: scarsa, peccato
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32878451xx

LA MIA RECENSIONE:
l'incontro risale a ieri. le foto sembravano genuine ed ho provato. in effetti il colpo d'occhio è notevole. ti riceve sopra un tacco alto che arriva a 180 cm buoni, in due pezzi nero, lei ha un culo di marmo, due bocce rifatte belle bel viso, bella fica tutta davvero. mi dico che meglio di così.... però mi sbagliavo. concordato e versato il quantum, si mette all'opera ma appare subito frenata, meccanica, si sente lontano un km la scarsa partecipazione e voglia di finire presto. le tette non le toccare la fica non la toccare, la pompa è coperta, ma poco male. il fk concordato è scarso, si sente appena la lingua e lei è sempre sfuggente. insomma, una bella carrozzeria ma un motore scarso. un vero peccato. a me non piacciono neanche tanto le maiale da competizione, ma un pò di genuina finzione.... l'ho messa a pecora con quel culo da 110 e lode, veramente bello, l'ho presa per i fianchi è l'ho sbattuta bene bene. ma a pecora non vengo, con lei che continuava a ripetermi dai vieni e a mugolare falso come un soldo di latta. l'ho gitata a mission e la vedevo lì passiva a prendersi i miei colpi, che mi ha fatto anche pena. sono venuto e me ne sono poi andato.
ad ognuno le proprie considerazioni
 
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    24,3 KB · Visite: 155
  • 2.jpg
    2.jpg
    16,1 KB · Visite: 150
  • 3.jpg
    3.jpg
    23,5 KB · Visite: 189
vanessa arezzo escortinn

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: vanessa escortinn arezzo trasgressiva
RIFERIMENTO INTERNET:http://escortinn.org/Girl-Arezzo-ItD03881.php
CITTA DELL'INCONTRO: arezzo
NAZIONALITA': brazil
ETA': 22-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: preciso!
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):dice tutti
SERVIZI USUFRUITI:bbj e rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 150
COMPENSO CONCORDATO:150
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora
DESCRIZIONE FISICA: bella citta !
ATTITUDINE: inesperiente
REPERIBILITA': per me ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale appartamento al primo piano
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38017712xx

LA MIA RECENSIONE:
sono stato venerdi sera solito posto a san leo al primo piano dove sopra c'è la plurirecensita Paula
in casa con lei c'e la Luana (una molto presente su arezzo sempre in quella casa)
con la scheda ho gia detto tutto è una giovanina ed abbastanza inesperiente pero si fa fare di tutto, devo dire che mentre gli davo di lecco
e mi dedicavo al suo secondo canale la tipa si scaldava parecchio,ad un certo punto ha detto che gli piace la lingua più dietro che nella patata!
pero non si faceva digitalizzare dietro ...invece davanti si e parecchio forte!
comunque tutto nella norma ,ma se avete voglia di ciccia giovane e bona, la consiglio
oltretutto non si tira indietro per accontentare il cliente!
la pulizia: è di quelle che ti fa bere il colluttorio e ti lava nei mendri per essere sicura di sterilizzarti!!
io avevo chiesto anche il po-po ma mi ha fatto una richiesta assurda 300 carte
e non scendeva sotto 250 ....anche se devo dire che ha un culo da infarto !!!
tutti quei quadrini sono un esagerazione
sono stato li un oretta posizioni classiche e riempimento del palloncino
a buon rendere !
 
Ultima modifica di un moderatore:
ciao bras l'avevo già recensita io con minor fortuna. gli argomenti dovrebbero essere uniti
 
mi è venuto in mente un particolare del mio incontro con vanessa, che mi vien da ridere, spero che anche te bras accetti la battuta. mentre ero là sul letto, chiedo se concede anche il culo. lei mi fa nell'orecchio, si a te te lo do per 300. incuriosito, chiedo perché lo darebbe proprio a me e lei candidamente perché te non ce l'hai troppo grosso. alché mi viene da pensare che anche bras sia almeno normodotato :-) se ha subito lo stesso trattamento.
 
mi è venuto in mente un particolare del mio incontro con vanessa, che mi vien da ridere, spero che anche te bras accetti la battuta. mentre ero là sul letto, chiedo se concede anche il culo. lei mi fa nell'orecchio, si a te te lo do per 300. incuriosito, chiedo perché lo darebbe proprio a me e lei candidamente perché te non ce l'hai troppo grosso. alché mi viene da pensare che anche bras sia almeno normodotato :-) se ha subito lo stesso trattamento.
si si .... NORMISSIMODOTATO....
e comunque anche io gli ho chiesto il culo (a dire il vero lo chiedo sempre perche mi piace piu della figa !!!)
e stessa richiesta ...300 euro con la differenza che me lo ha detto quando ero ancora vestito, mi fa: pero solo se non è troppo grosso !!!
e mi a dato una ravanata sulla patta dei calzoni !!! ma il normodotato era a riposo .... io ho naturalmente non accettatato la cifra.....
se trovassi una che da il culo come dico io mi ci fidanzerei anche !!!!
 
Vanessa - LiquidXXX - Arezzo

CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Vanessa
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.liquidxxx.com/annunci/girl/ispanica/toscana/arezzo/arezzo/Vanessa
CITTA DELL'INCONTRO: Arezzo
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 222/24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Conforme
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Dice Completa
SERVIZI USUFRUITI: BJ e Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70 non cè stato verso di scendere...
DURATA DELL'INCONTRO: tra tutto 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bona!
ATTITUDINE: Discreta anche se fa molto la fica...
REPERIBILITA': Driscreta
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1° piano con le scale...
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32878356XX

LA MIA RECENSIONE:

Erano diversi giorni che vedevo comparire il suo annuncio su molti siti del settore... Vanessa riceve al primo piano della famosa palazzina di San Leo colma di sue connazionali... Dalle sue foto, mi sembrava un bel missile... ma una volta che entro dentro, noto subito che la ragazza è originale... e dimolto bona... È molto giovane ela sua giovinezza si nota in tutto il suo splendore... Mi riceve in completino intimo che lascia intravedere le sue grazie... La sua pelle olivastra la rende ancor più sexi... i lieamenti del viso, sono un po' marcati (a mio gusto...) ma comunque nel comlesso aggraziati... Elencato il menù a cifre esorbitanti rispetto alla media attuale... ci accordiamo per 70 roselle per una cosa normale... anche perchè 150€ per incularla non li volevo proprio spendere!!! Sotto 70 è difficile che scenda... o per lo meno a me con 50€ mi mandava via... Va bhe, pagato il dovuto... mi fa accomodare e mi porta al bagno per una rinfrescata per poi tornare in camera dove iniziamo a coccolarci... Appena mi mette nel letto prepara un cappuccio, provo a farla desistere e farmelo pocciare un po' ngnudo.... ma niente! allora dentro di me penso: col cazzo che ti lecco la cicala!!! hahahah Dopo alcuni minuti il BJ, nella norma, le chiedo se la potevo penetrare... non se lo fa dire due volte. Due dita di crema e via sopra con lei che da il ritmo... La giro, poi a pecora e finisco nel gommino.... Devo dire che la ragazza è molto bella e molto giovane, direi fresca! Non voglio giudicarla in maniera negativa perchè possibile che non sia scattata la scintilla... solo per il fatto della bellezza vale la pena... poi se qualcuno riesce a farla sciogliere potrebbe diventare un' ottima puledra!!! A presto 5erre
 
Ultima modifica di un moderatore:
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto