Vanessa - Bakeca incontri - Modena

Registrato
19 Giugno 2009
Messaggi
296
Reaction score
7
Località
Modena
RIFERIMENTO INTERNET: http://modena.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vanessa-italiana-bella-mora-xjz640602195

CITTA DELL'INCONTRO: Modena

NOME INSERZIONISTA: Vanessa

NAZIONALITA': Ita

ETA': 38

CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%

SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):

SERVIZI USUFRUITI: FK, DATY, BBJ, FUCK, LICK BALLS, CIM

COMPENSO RICHIESTO:

COMPENSO CONCORDATO: 100

DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora

DESCRIZIONE FISICA: come da foto

ATTITUDINE: ottima

REPERIBILITA': difficile (non lavora sempre)

PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: rampe di scale senza ascensore

INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):



LA MIA RECENSIONE:

Riceve in via S. Cataldo è la compagna di stanza della Valentina. Era da un po' di tempo che volevo provarla ma è difficile da trovare perchè non opera sempre. La mia pazienza è stata premiata. Innanzi tutto è una gran bella donna tonica con degli addominali e non della pancia, le tette sono piccole ma naturali e con capezzoli reattivi, bel viso e bel sorriso, pussy con un po' di pelo curato (a me non dispiace) non mette fretta e grande disponibilità. Io ho cominciato con un daty prolungato accompagnato dall'introduzione prima di uno e poi di due dita (da come è stata direi che ha gradito parecchio). Poi è passata lei ad occuparsi del mio attrezzo ciucciandolo ben bene per una decina di minuti alternando ingoi salivosi a leccate alla cappella. Raggiunta la dovuta consistenza siamo passati alla fase trombatoria. Qui dapprima mi sono fatto cavalcare un po da leì per poi passare ad una classica missionaria e proseguire con il sollevamento delle sue gambe sulle mie spalle. Dopo un certo numero di affondi ha sgoldonato chiedendole di finire di bocca ed anche qui lei si è data da fare molto bene. Ma ormai era ora di finire sono salito in piedi sul letto l'ho scopata un po' in bocca e poi per finire le ho chiesto di dedicarsi ai gioielli, operazione da lei fatta con maestria e delicatezza e dedizione; quindi ho preso in mano io la situazione mentre lei si dedicava alle palle e quando ero pronto a venire ho di nuovo posto il cazzo nella sua boccuccia lei ha indugiato il tempo necessariio a raccogliere tutto il liquido seminale e dopo è andata in bagno a sputare. Per me è stata un'ottima esperienza che ripeterò.
100/1 ora/8,5

 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.522
Reaction score
40
Località
La città del sole
Foto:
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    59,4 KB · Visite: 538
  • 2.jpg
    2.jpg
    27,7 KB · Visite: 491
  • 3.jpg
    3.jpg
    41,4 KB · Visite: 452
Commenta
Registrato
19 Giugno 2009
Messaggi
296
Reaction score
7
Località
Modena
  • Creatore Discussione
  • #5
E' da un po' di tempo che preferisco un solo shot tirato alla doppietta più rapida, ma sinceramente non ho chiesto se potevo avere 2 shot. Comunque dopo 1 ora non è che (almeno io) abbia ancora molte energie da spendere. Cmq puoi provare a chiedere è anche molto gentile mal che vada ti dirà di no.
 
Commenta
Registrato
22 Giugno 2009
Messaggi
90
Reaction score
1
A me ricorda.................. La "dottoressa" di qualche anno fa che se la aceva con due amiche sudamericane......... Lei era bolognese mi sembra di ricordare.
 
Commenta
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
957
Reaction score
298
Località
BO
A me ricorda.................. La "dottoressa" di qualche anno fa che se la aceva con due amiche sudamericane......... Lei era bolognese mi sembra di ricordare.

Da fonti sicure so per certo che Vanessa la "dottoressa" ex muchachasmalas, ha appeso il perizoma al chiodo già da un po'.
Quindi presumo che non sia lei, anche se fisicamente un pochino gli assomiglia.
 
Commenta
Registrato
19 Giugno 2009
Messaggi
296
Reaction score
7
Località
Modena
  • Creatore Discussione
  • #9
Pongo fine alla discussione non è la terza del trio muchachas malas insieme alla Miriam ed alla Carmen.
 
Commenta

emmezeta

UOMO
Membership
Registrato
20 Gennaio 2010
Messaggi
115
Reaction score
181
quoto: confermo anche io non è la mtica DOTTORESSA
anche se fisicamente ci assomiglia

DOMANDA : il sito dell'annuncio non è piu' attivo
 
Commenta
Alto