Vanessa - Bakecaincontri - Bari

Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
214
Reaction score
96
RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vanessa-347-5061461-new-5ufm34468853
CITTA DELL'INCONTRO: Valenzano
NOME INSERZIONISTA: Vanessa
NAZIONALITA': Credo la classica venezuelana
ETA': Gliene darei tra i 30 e i 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI: Non ho chiesto l'elenco in quanto ho proposto io il classico.
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 23/10/2012
DESCRIZIONE FISICA: Esattamente come in foto. Una stanga di un metro e 80, culo tipico alla brasiliana, una quarta di seno che benchè dalle foto sembri rifatto, al tatto sembrava suo (ottimo lavoro del chirurgo se non è suo), lineamenti del viso dolci. Sono rimasto piacevolmente colpito quando mi ha aperto.
ATTITUDINE: Educata e pulita. Buon social time. Essenziale ma piacevole.
REPERIBILITA': Nei pressi del cimitero di Valenzano.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Bisogna percorrere un tratto al bordo strada per raggiungere la villetta.
INDEX RICERCHE: 34750614xx

Incazzato e deluso dopo l'esperienza avuta lo stesso giorno cioè nella mattinata di oggi con Patrizia (vedere altra mia recensione) decido che questa giornata va conclusa senza l'amaro in bocca. Da un pò non mi concedevo qualche lusso e così oggi mi sono voluto lasciare andare e pertanto in serata ho contattato quest'altra ragazza che da tempo mi ispirava. Al telefono è stata gentile e alla mia domanda (inutile lo so) se le foto fossero sue mi risponde che se on la riconosco quando mi apre mi paga lei. Vabbè sento che mi posso fidare, confido di trovare la tipa della foto stavolta. Arrivo nei pressi della villetta dove ospita. La macchina va lasciata nel parcheggio del cimitero e poi bisogna percorrere un piccolo tratto di strada prima di raggiungere la villetta. Mi apre e finalmente suonano le campane. La tipa è quella della foto, quello che mi deve colpire piacevolmente è il viso che è la prima cosa che guardo. E' la ragazza della foto, bel viso molto carina. Lei è educata e gentile. L'ambiente in penombra accoglienete e pulito. Dopo una breve chiacchierata si comincia. Come oramai sapete non chiedo cose particolari, mi basta la classica trombata senza optional particolari anche perchè non volevo salire con il rate. E' la prima volta che una tipa si presta un pò meglio nei preliminari. Anzichè partire con il gommino e lavoro di bocca lei comincia ad accarezzare e baciare qua e là mettendosi sopra e permettendo di arrivare a ciucciare le due belle tette che ha. Anche senza che ve lo tocchi con strusciamenti vari, carezze, bacetti è tutto pronto all'uso. Il resto si svolge in modo tradizionale. Lei è assolutamente disponibile a qualsiasi desiderio. Non vi fa pesare il tempo che passa e rimane dolce tutto il tempo. Telefoni non squillano, penombra e silenzio rendono l'atmosfera veramente molto gradevole. Sono uscito pienamente soddisfatto e contento di averla conosciuta. Sicuramente resterà un riferimento le volte successive.
 
Registrato
7 Ottobre 2011
Messaggi
5.530
Reaction score
40
Località
La città del sole
Matrice:
 

Allegati

  • 1.JPG
    1.JPG
    44,2 KB · Visite: 250
  • 2.JPG
    2.JPG
    47,6 KB · Visite: 223
  • 3.JPG
    3.JPG
    38,6 KB · Visite: 227
Ultima modifica:
Commenta

eroticlifestyle

UOMO
Membership
Registrato
5 Marzo 2010
Messaggi
289
Reaction score
104
Località
Bari e provincia
Grazie per la rece!

A questo punto, per una questione di ordine e indicizzazione, resta solo da chiarire se questa Vanessa e questa Koraima siano o meno la stessa persona, considerato che oltre ad essere due mulattone, la location di accoglienza è identica per entrambe.

Se qualcuno potesse confermare il sospetto, si potrebbero riunire i threads per una maggiore comodità e precisione.
 
Commenta
Registrato
6 Marzo 2012
Messaggi
214
Reaction score
96
  • Creatore Discussione
  • #4
No non sono assolutamente la stessa persona.
Quella Koraima la incontrai nella stessa location di Vanessa ma per un mio disguido piuttosto imbarazzante (convinto di avere money dietro ma non era così) dovetti lasciar perdere e purtroppo non ci sono più tornato per la figura di merda. Fu un peccato enorme perchè la tipa era notevolissima, una stanga pazzesca circa 1,80 con un fisico molto più asciutto di Vanessa. Una terza di seno con gambe da miss. Insomma per quel che ricordo mi trovai davanti una figa eccezionale. Non molto distante dai fake che utilizza. Se mettesse le sue sarebbero molto più all'altezza in tutti i sensi.
Per cui no i threads non vanno uniti perchè trattasi di due persone distinte che utilizzano spesso la medesima location.
 
Commenta
Registrato
23 Aprile 2010
Messaggi
313
Reaction score
15
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET: http://bari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vanessa-328-5777295-new-4fw739250701
CITTA DELL'INCONTRO: Valenzano (cimitero)
NOME INSERZIONISTA: Vanessa
NAZIONALITA': Bho...
ETA': Bho..
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): non so...
SERVIZI USUFRUITI: bj e rai1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: è quella in foto... alta... tette una 3 non sua... sedere con qualche accenno di cellulite!
ATTITUDINE: affabile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: villetta con portone verde
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32857772xx

LA MIA RECENSIONE:

Giornata freddissima e 1 ora di libertà.... memore della rece positiva del collega la chiamo e dopo 10 min sono da lei!!
obolo e sul lettone a riscaldarci...
Lei NON passa dal bagno e non chiede a me di farlo... Pulito con salviettina è partita col salutare willy coperto... io ispezionavo i buchi, ma la figa ha un bel po di ricrescita e punge!
una volta in tiro si mette sopra di me e cavalca.... poi al momento di venire se lo riprende in bocca e finisco cosi!
Devo dire che alla fine di tutto lei va in bagno e si lava mani e denti...
mi offre una caramella alla menta e le do un bacetto e vado via!

Una bella svuotata di palle... lei tranquilla e alla mano.... costo buono!!

che immaginazione!!!
 
Commenta
Alto