VANESSA - BAKECAINCONTRII - LECCE

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
2
RIFERIMENTO INTERNET: http://lecce.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vanessa-sensualissima-mulatta-8misura-q9ed21677291
CITTA DELL'INCONTRO: LECCE
NOME INSERZIONISTA: VANESSA
NAZIONALITA': VENEZUELANA
ETA': 20 - 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: NON POSSO GARANTIRE AL 100% CHE LE FOTO SONO SUE, LE TETTE CMQ SONO COSÍ
SERVIZI OFFERTI: BBJ, DATY, 69, RAI1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: MULATTA, FISICO ROTONDETTO, VISO PAFFUTELLO, TETTE UNA SESTA - SETTIMA NATURALE, PASSERA RASATA A ZERO
ATTITUDINE: FREDDINA E SVOGLIATA
REPERIBILITA': NORMALE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: PIANO TERRA

Quando il tettomane che è in me vede spuntare su uno dei soliti siti l’annuncio di Vanessa, già comparso in altre occasioni e che mi ha sempre incuriosito, decido di passare finalmente al dunque. Intervisto telefonicamente la girl e la raggiungo qualche ora dopo. Location squallidissima e sporca a ridosso della via dove si piazzano le OTR vicino il ponte di Monteroni: già questo in genere mi provoca il crollo del testosterone. A ciò aggiungeteci il quarto d’ora di attesa, il sole cocente, il caldo... Accidenti al richiamo del pelo, ero lì lì per andare via quando la tizia mi squilla e mi dice che posso entrare. Accedo a questa specie di bilocale da terzo mondo - e fortuna che c’era il condizionatore - e mi trovo faccia a faccia con la mia preda. La presenza fisica obiettivamente c’è, è proprio come le foto lasciano trasparire, per cui definiamo il rate (opto per 70 rose con oral cabrio, mezz’ora con calma), le faccio il regalino e ci spogliamo. Subito mi attacco alle sue poppe giganti ma dopo poco lei mi fa stendere e parte con un bbj di discreta fattura. Un paio di minuti così e subito mi fa: “Scopiamo?” “Aspetta tesoro, non vedi che è ancora barzotto?” Le dico io. “Prosegui un po’ di bocca”. Lei effettivamente continua, ma stavolta più scoglionata. Capita l’antifona decido di metterla a gambe aperte e procedere io di daty ma anche in questo caso il feeling non scatta. Lei è proprio con la testa altrove, accenna qualche mugolio meccanico ma non si bagna manco per il cavolo. “Senti ciccia, capito va’.. continua tu di bocca” e mi piazzo la sua sorca in faccia. L’orale reciproco a 69 mi scalda un po’ (lei invece sempre secca come una duna del deserto...): mi infila il cappuccio e mi cavalca a smorza candela, fase durante la quale posso riprendere a giocare con le sue tette (il motivo principale per cui ero lì) succhiando i capezzoli che si dimostrano poco reattivi anch’essi. La metto poi a pecorina (bel culone abbondante e tosto) dove i miei stantuffamenti diventano energici, con lei che alterna silenzi a qualche sussulto vocale telecomandato e a qualche richiesta invitante e romantica del tipo: “Ci sei? Quando vieni?”.... :mda: Chiudiamo il discorso che è meglio, penso io. Missionaria, spinte sempre più forti (“Quando vieni?, A che punto sei?” :treaten: ), lo sfilo, levo la calza e le innaffio le tette di crema bianca. Mi rivesto e ciao ciao baby, a mai più rivederci. L’amica è presente tra gli annunci anche con il nome di Kendra venezuelana. In questo caso le foto sono false ed il numero è un altro. Credo che comunque nelle sue escursioni nel Salento abbia cambiato varie volte numeri ed identità. Con supplemento dovrebbe concedere anche Rai2.

INDEX
38990722xx
32011901xx

Allegati

Foto sue o non sue non cambia molto, queste sud americane principalmente mulatte di lingua spagnola, sono tutte uguali in fotocopia..quanto di più scadente ci sia sul mercato, personalmente le ho già scartate da anni ,in primis perchè non mi piacciono fisicamente, delle chiattone slabrate quasi tutte..(altro che le latine hanno culi perfetti, ma doove!!!) è un detto senza alcun fondamento.
Ma apparte questo sono proprio scadenti come donzelle, e questa è la millesima recensione negativa che leggo su ste latine, ovunque esse si trovino.
Personalmente frequento tutt'altro tipo di nazionalità e mi sono trovato sempre cento volte meglio.
:bye:

GimmyArr ha scritto:
Foto sue o non sue non cambia molto, queste sud americane principalmente mulatte di lingua spagnola, sono tutte uguali in fotocopia..quanto di più scadente ci sia sul mercato, personalmente le ho già scartate da anni ,in primis perchè non mi piacciono fisicamente, delle chiattone slabrate quasi tutte..(altro che le latine hanno culi perfetti, ma doove!!!) è un detto senza alcun fondamento.
Ma apparte questo sono proprio scadenti come donzelle, e questa è la millesima recensione negativa che leggo su ste latine, ovunque esse si trovino.
Personalmente frequento tutt'altro tipo di nazionalità e mi sono trovato sempre cento volte meglio.

e siamo in due a pensarla così, anche se il sottoscritto ogni tanto ci ricasca come un pivello alle prime armi. Che vuoi farci la carne è debole.

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto