Vanessa - Bellariva (RN) - Bakecaincontri

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: VANESSA
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vanessa-bellariva-tel-3891254855-m62g48654840
CITTA DELL'INCONTRO: Bellariva di Rimini
NAZIONALITA': Romena
ETA': dice 22 ne dimostra meno
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+RAI1
SERVIZI USUFRUITI:BJ+RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 10 min di azione
DESCRIZIONE FISICA: Super Tiny Teen
ATTITUDINE: Scarsina
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scalini a go go
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 38912548xx

LA MIA RECENSIONE:

Anche se ultimamente mi sono semifidelizzato ad una notevole girl purtroppo in partenza qualche giorno fa avevo voglia
di qualcosa di nuovo e low cost. Ero attratto da Vanessa e la sua amica Michela del noto trombodromo "marchigiano" .

La chiamo e le dico che voglio vedere entrambe e poco dopo sono sotto casa loro già visitata pochi giorni prima.

Salgo e mi si presentano, entrambe carine e entrambe con dei bei corpicini, Michela mi rivela il plus che con 100 si fa
anche rai 2, dice che ha 29 anni devo dire portati bene e mezza molto bene ma vengo attratto da vanessa perché un
corpo così Tiny Teen è difficile da trovare, inoltre è curata, capelli e pelle morbidi e puliti, sarà poco più di 160 cm

Scelta

Ci accomodiamo in camera verso il dovuto si spoglia, moooolto carina di fisico diciamo che la mia ragazza la vorrei
un po' più in carne ma ogni tanto farsi un fighino del genere per variare mi piace... bella perché e magrolina con un
supervitino da cingere ma comunque un bel culetto non troppo magro e quindi non ossuto ... carnagione bianca e
fighetta veramente bellina pulita senza un pelo o segni di rasatura senza brufolini e piccola ... niente male ... le tettine
invece potrebbero essere meglio a me interessa più la forma che la dimensione e queste sono leggermente cadenti.

Mi apparecchia scotex intorno al cazzo e già è un brutto segno quando sono così metodiche, incappuccia e parte
con un BJ meccanico e molto poco profondo, le palpo il culetto molto piacevole, ma non si può toccare la figa allora
le chiedo un 69 "eh no +20 euro!" ah però cazzo che figata questa, la bacio "eh no +20 euro!" ok decido di passare
al fuck.

Niente da dire la visone di quel corpo Tiny che si impala da solo e "totalmente" non è male e non lo è la tecnica con
cui mi cavalca un ginocchio sx sul letto e piede dx sul letto una mezza strada tra smorza sospesa e appoggiata, così
vedo il mio coso entrare un po' di sbiego e lei inizia un movimento di pompata profondo e terrificante per velocità e
ritmo che sembra quasi una sega ... per un attimo quasi ho pensato di venire così perché era molto buono ...

... ma non era cosa buona e giusta, la faccio mettere alla missionaria e la pompo bene e con calma prima sulle braccia
e quindi su di lei, la godo meglio sulle braccia per vedere meglio come lo prende tutto nonostante sia così minuta, poi
le chiedo la pecora anche qui non si tira indietro e mi porge un bellissimo lato b che alla visone del suo raccordo con
il minutissimo vitino mi ingrifa. La afferro per il vitino e la pompo, come dicevo non si tira indietro, non inarca la schiena
e si fa infilare per tutta la lunghezza spingo al massimo e vengo con gusto... quando estraggo mi viene istintivo baciarle
una delle chiappine, lei si incazza non baciare 20 euro !

Che dire attitudine un po' da OTR che è infatti, ma telaio molto raro da trovare e poi tutto sommato si è fatta trombare
bene e ho goduto quindi in rapporto al 50ino e bellezza un 6,5 alla prestazione lo do... ciòe quando non so che cazzo
fare o meglio chi cazzo farmi... un 50ino con sto fighino lo potrei anche rispendere...

Stia lontano chi cerca GFE o tigri o fisici prosperosi
 
Registrato
27 Giugno 2012
Messaggi
221
Reaction score
188
Località
Rimini
>>>> Foto Ricordo <<<<

Vanessa -1 .jpg Vanessa -2 .jpg Vanessa -3 .jpg
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
Sta storia dei 20 eruo rompe un po', tanto vale partire da 70. Mi e' accaduta la stessa identica cosa con una otr (ai tempi della bellissima tailandese), si vede che e' un modus operandi diffuso tra alcune.
 
Commenta

marco19

Espulso
Account sospeso
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
1.204
Reaction score
5
Località
dintorni di Riccione
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #7
con un centone non si sbaglia mai!!!!!!!

Amico quelle con questa attitudine se gli sbandieri il tuo centone poi te ne chiedono 150 se solo gli tocchi i capelli ... lo dico per esperienza ... e comunque le discussioni prolungate sui rate non sono gradite in questo forum
 
Commenta
Alto