Vanessa - Bologna - Altro

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Vanessa nuovissima in città.....ragazza italiana 22 enne
RIFERIMENTO INTERNET: http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vanessa-nuovissima-in-citta-4u7a58680347
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna zona borgo via King
NAZIONALITA': Italiana di Milano
ETA': 22/24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: da ditro sicuro, bella ragazza
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): 50Bj, 70BBj, 100Bj trombo, 120BBj trombo, no daty no bacio..no anale..
SERVIZI USUFRUITI:Bj, fuck
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70 altrimenti andavo via...
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: come da foto, bel fisico mora con un viso piacevole
ATTITUDINE: alle prime armi
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 1 piano con ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 34546294xx

LA MIA RECENSIONE:

Incuriosito da questa novità in zona vicino casa, dopo telefonata che dice parto da 50 per preliminari e rapporto coperto a salire fino 70 preliminari liberi e rapporto, mi dico: bazza!! proviamo....!!

arrivo in loco, chiamo mi apre dopo un minuto scarso entro nell'appartamento e mi trovo una bella ragazza mora con un bel fisico, ma da li in avanti mi cascano i maroni quando mi dice che per 50 fa solo preliminare coperto. 70 preliminare scoperto a seguire le sigle riportate in scheda, alchè le faccio notare che al cel mi aveva detto che per 70 si faceva tutto tranne anale che comunque non concede......
LEI: Ma no, ti sbagli...
IO: no no ti avevo proprio chiesto orale libero e rapporto e tu hai detto 70......
LEI: scusa ma non posso proprio....se vuoi rapporto sono 100.....
IO: ok, ti saluto.....
LEI: 70 però coperto.....
la tipa mi intrigava, ero li.... non ho insistito

vestizione, bagno con lavaggio di entrambi, nota positiva molto profumata e pulita...
ritorno in camera nudo lei in intimo che terrà nonostante mio invito per tutto il preliminare dove mio gomma da barzotto e con l'aiuto della manina inizia il lavoro.... nell'orale non fa affondi ma c'è di peggio, dopo dieci minuti idraulica e falegnameria, dove chiedo di spogliarsi e insisto per toccarla mi dice che ho le mani fredde, che lei sofre il freddo e se posso aspettare.... provo ad infilare la mano ma la passera non si tocca dico che la voglio leccare e dice che mai si fa leccare.... un agonia..... al chè le dico: adesso ti posso scopare.... e lei si vieni sopra... provo a infilarlo mi sembrava di essere con una vergine, non riusciva ad entrare da quanto e stretta e poco bagnata, e riprovo ad accarezzarla per vedere se magari si bagna..... ma niente da fare negato ( due palle ) si bagna lei con la saliva e dopo alcuni sforzi entra... dentro devo dire si stà bene e come guidare un auto usata con pochissimi chilometri....mi muovo piano e le chiedo se le da fastidio dato che mi aveva chiesto di non farle male nel rapporto e io li avevo risposto che semmai cercavo di darle un pò di piacere, lei mi risponde che non prova piacere nel fare questo.. e io le dico che deve aver sbagliato scelta di mestiere, continuando sento che in realtà fra baci nel collo leccate di capezzoli la bimba si bagna chiedo di mettersi a pecora ma dice di no perchè troppo grosso e lo sentirebbe di più e le darebbe fastidio... ( grosso... normale dico io ...) andiamo avanti e vengo nel preservativo guai a venirle sul corpo....
No bacio
No leccare
No toccare
avvolte una sega sarebbe meglio ma come si sa si va in cerca di stelle che per loro ma soprattutto nostra sfortuna non brilleranno mai....
peccato perchè ripeto e una bella ragazza, almeno a me piaceva ed e per questo che alla fine sono rimasto

Foto:

Allegati

• vanessa3.jpg
    vanessa3.jpg
    43,5 KB · Visite: 397
  • vanessa2.jpg
    vanessa2.jpg
    44,1 KB · Visite: 198
  • vanessa1.jpg
    vanessa1.jpg
    86,6 KB · Visite: 205
Reaction score
1
purtroppo mai e dico mai, mi capito' una ragazza italiana che faceva il mestiere.. per "passione",
infatti gli annunci con la parola "italiana" (come quelli con la parola "orientale"), normalmente li cestino automaticamente.. :yess:

e pensare che mia Madre mi ha sempre detto: "non prendere caramelle dagli sconosciuti".. anzi no, questa e' un'altra storia..

diceva: "non frequentare le ragazze straniere.. loro pensano solo ai loro interessi ed al denaro".
cara Ma.. come diceva qualcuno: "tutto il mondo e' paese", ANZI.... :wink:

Ultima modifica:
Commenta
Alto