Vanessa - Bologna - bakecaincontri

Reaction score
5
SCHEDA TECNICA

RIFERIMENTO INTERNET:http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vanessa-girl-bologna-3280094340-rrrm34874233
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Vanessa
NAZIONALITA': Croata (dall'accento direi di si)
ETA': 26 dichiarati (più verosiilmente una trentina)
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Direi di si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj-ra1 x 50 - Massaggio Bbj Daty rai1 e rai2 x 100 (vedi rece)
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:45 min
DESCRIZIONE FISICA:Caruccia
ATTITUDINE: Discreta
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:Nessuna
INDEX RICERCHE :32800943xx

LA MIA RECENSIONE:
Stritolato dalla cassa integrazione e attanagliato dalle scadenze, il Dave ha dovuto temporaneamente abbandonare la sua attività di Punter. Visto il momento di magra, la tentazione di lurkerare e andare da una girl già recensita e quindi a botta sicura, devo ammettere fosse veramente tanta, ma poi mi sono detto che visto che in questi mesi non ho mai smesso di leggervi, almeno una rece nuova ve la dovevo....
Vedo questo annuncio un paio di giorni orsono sul suddetto sito atto alla propaganda di signore (e signori) dedite al meritricio, e mi comincia a frullare in mente l'idea di provare. Tento un contatto e lei mi risponde subito, ma mi dice che si sarebbe liberata dopo le 23, ringrazio ma l'orario non mi andava bene, non prima però di effettuare intervista di rito. Lei gentile mi snocciola un parto da 50 per una cosa normale. Questa sera prendo il coraggio a due mani e la chiamo deciso ad andare, mi risponde al primo tentativo e mi da appuntamento dopo una quindicina di minuti. Riceve in zona corticella in via Silone, al piano terra di una delle tante case indipendenti di quella via, arrivato davanti, mi apre il cancello e parcheggio praticamente davanti alla porta, non male. Lei mi aspetta vestita come se dovesse andare a fare la spesa, ma ormai sono li, almeno facciamo due chiacchere. La ragazza parla un ottimo italiano, mi ripete il rate base e mi chiede se volevo fare altro, proponendomi una cosa tranquilla per 100. Ora quando le mie orecchie sentono quella frase già sento i rumori dei missili in fase di lancio, al che rilancio facendo notare che nell'annuncio si definiva completa e lei gentilmente risponde che fa anche rai2 ma che dipende dalle dimensioni del mio "pene artistico", io la tranquillizzo che non ha davanti ahime un superdotato e mi prendo una pausa di 5 secondi per deliberare. A questo punto la descrizione fisica è d'obbligo. Non è certamente una velina, anzi ha un po di pancetta e di viso non è sicuramente un gran che, su tutto ha suo malgrado i denti un po sporgenti. Comunque nel complesso non è certamente da buttare e ha dalla sua un modo molto carino di porsi. Quindi decido, ahi me, il menu da 100, capirete in seguito perchè, verso l'obolo e passiamo ai lavaggi di legge. Una volta nuda, ho modo di valutare la sua nudità e come già detto non ha il fisico da modella, ma nel complesso non è una brutta ragazza e anche le tette, direi un'onesta terza, anche se hanno la forma un po cadente, denotano al tatto una discreta consistenza e il picciolo guarda abbastanza in avanti. Mi stendo sul letto e lei comincia con quello che dovrebbe essere un massaggio, ma che purtroppo sono solo cinque minuti di strusciamenti e nulla più. segue un timido bbj che, ben presto si trasforma in un 69 che la ragazza sembra gradire. La pratica orale è molto delicata e leggera, quasi sempre eseguita in punta, mi sembrava quasi che me lo stesse facendo una ragazza inesperta, devo dire che ho gradito. Dopo qualche minuto e visto la lunga latitanza dalle scene, l'ho interrotta e fatta girare, li ho continuato con un daty con lei che produceva dei versi di piacere, non credo stesse bluffando perchè a un certo punto mi ha preso la mano e mi ha pregato di digtalizzarla, comunque finta o non, il conto degli orgasmi o presunti tali si ferma a tre. incappucciamento con lei che mi ringrazia dicendo che sono molto bravo (ormai i complimenti delle loft, non li ascolto neanche), e si passa alla mission, dove dopo un po le appoggio i piedi al mio petto e le sferzo dei colpi profondi che lei accusa ma gradisce. Passati 5 minuti la giro e le chiedo di onorare il rate con il secondo canale, piccola applicazione di gel, che ripeteremo, e si passa alla più classica delle pecos in seconda visione. Il gel e le dimensioni non eccelse del mio attrezzo, non sono bastate e dopo vari tentativi con lei che pareva patire le pene dell'inferno ho desistito. Non ho insistito tanto anche perchè mi aveva detto proviamo e non ha aumentato il rate, alla mia richiesta. Quindi altre due posizioni nell'ordine smorza e sponda,e giungo a conclusione con lei che mi dice "pensavo non venissi più". A onor di cronaca vista la lontananza prolungata dai campi e la paura di non rendere, prima di uscire ho effettuato un attento riscaldamento...........
Nel complesso una discreta esperienza, ripeto non è bellissima ma si dà da fare e a tratti sembra quasi che non sia una pro. Per ultima tengo la nota più dolente e cioè come avrete visto nei servizi offerti non c'è il FK, mancanza che mi porta ad affermare che non ripeterò l'esperienza, per il sottoscritto è infatti fondamentale.
Ultima cosa ho cercato con l'index e mi risulta una Alina a Firenze e Ravenna, ma le foto non corrispondono assolutamente, quindi ho aperto un altro TRD.
A rileggerci presto, cassa integrazione permettendo!
Numeretti tanto cari a Gomez

45/100/6,5

Dave36

Allegati

• 3fa7ae09bfa34b2fc6033148be2edda9.upload.jpg
    3fa7ae09bfa34b2fc6033148be2edda9.upload.jpg
    19,6 KB · Visite: 772
  • 7b1a5f2f0b9d8a4efd510da35c30920e.upload.jpg
    7b1a5f2f0b9d8a4efd510da35c30920e.upload.jpg
    20 KB · Visite: 228
  • e307eba9f7bb93d44c0a3562c5668640.upload.jpg
    e307eba9f7bb93d44c0a3562c5668640.upload.jpg