VANESSA - BOLOGNA - BAKECAINCONTRII.COM

M

mjmv

Ospite
Ospite
Vanessa - BOLOGNA - BAKECAINCONTRI

RIFERIMENTO INTERNET http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vanessa-bambolina-sexy-di-k27m18627221
CITTA DELL'INCONTRO:bologna
NOME INSERZIONISTA: vanessa
NAZIONALITA': cubana
ETA': 23
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: ni
SERVIZI OFFERTI: bj+rai1
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: secca, tette smunte, bruttarella
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': buona
CELL INDEX: 3667013XXX

LA MIA ESPERIENZA:
contattata ieri pomeriggio: al telefono sembra simpatica, nonostante i vari "amooore qui, amooore là", quindi decido di provare.
riceve in un tugurio nella via parallela a s.felix che inizia per p., il monolocale è molto trasandato, con puzza di fumo e di cucinato.
la tipa, dal vivo, si rivela decisamente sotto le aspettative, fisico secco, tette piccole e smunte, smagliature sul ventre, inoltre ha un dente orribilmente storto e nerastro! putroppo tutte queste cose le ho notate solo quando si è spogliata, dopo aver versato l'obolo. purtroppo l'ormone e il viaggio fatto appositamente mi avevano suggerito di rimanere.
al dunque perde la simpatia mostrata per telefono e si rivela alquanto freddina, il servizio è quello che è (roba meccanica fatta tanto per fare, senza alcun trasporto) e mette fretta.
finito il tutto ricomincia a essere simpatica, forse per cercare di farmi tornare... sì, aspetta e spera!

ovviamente questo racconto è tutto frutto della mia fantasia!

Reaction score
144
Re: Vanessa - bakecaincontri - bo

Caro amico grazie per averci fatto partecipi della tua esperienza,ora siamo avvisati.Sul discorso atteggiamento,è un po' colpa nostra,in quanto dovremmo far fronte comune e pagare solo a servizio avvenuto e solo se vengono rispettati i patti.In fin dei conti loro hanno una cosa che vogliamo ma che possiamo farne a meno,mentre loro la concedono in cambio di qualcosa che abbiamo noi (foglio prezioso)ma che per loro è necessario per vivere.Se i signori maschietti ragionassero meno con l'istinto che viene da sotto la cinta allora certe signorine non si potrebbero permettere certi lussi.Mi rendo conto che è pura utopia,per uno che impone le sue condizioni ce ne sono dieci che accettano di buon grado.Mi sono fatto fregare anch'io molte volte.E sicuramente capiterà ancora.Anche se capisco il loro stato d'animo nel accogliere intimamente uno sconosciuto,non siamo di certo fidanzatini,ma nemmeno la costringiamo,mica gli abbiamo chiesto noi di mettere un'annuncio dove si offrono certi servizi.Se non se la sentono vadano a lavorare come molte altre.Scusate lo sfogo ma certe situazioni mi mandano in bestia anche solo leggendole.Saluti.

Commenta
Reaction score
16
RIFERIMENTO INTERNET http://bologna.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/n-in-tour-bologna-pn6p20325881
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Vanessa
NAZIONALITA': Cubana (vive in Spagna)
ETA': direi tra 25 e 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: BBBJ, fuck, 69, RAI2, COB (no CIM, no FK solo bacini)
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 130
DESCRIZIONE FISICA: è lei delle foto, alta circa 1.60, tettine piccole, denti un pò da sistemare
ATTITUDINE: frettolosissima, poco affettiva, questo lavoro non fa per lei
REPERIBILITA': ottima, sempre disponibile
BARRIERE ARCHITETTONICHE: sì, al 3° piano senza ascensore

LA MIA ESPERIENZA:
Ho provato a chiamarla ieri pomeriggio, appena visto l'annuncio, mi snocciola il menu che parte da 80 "per una cosa normale, "tranquilla" (in seguito si vedrà cosa intende con "tranquillo"), e che sarebbe "completa" RAI2 inclusive ma per un sovrapprezzo. E già qui commetto un primo errore, visto che ho accettato che mi dicesse che del prezzo per RAI2 parlassimo quando ci vediamo.
Dunque, dopo qualche oretta trovo tempo per fare un salto e la chiamo. Dopo 15 minuti sono da lei all'inizio di Via San Donato, tra viali e ponte di San Donato. L'appartamentino piccolo e pulito è ovviamente utilizzato da varie trote, con lei sono almeno in due, anche se non ho visto bene l'altra. Forse c'era anche una terza. MA: c'era una sola camera da letto, e questo crea il primo problema... Devono sbrigarsi per far posto ai clienti delle altre! Purtroppo l'ho capito tardi.
Insomma, personaggino simpatico anche se un pò insicura di sè, iniziamo le trattative. Che chiaramente iniziano che mi spara 4 x TU per RAI2 poi tirati giù da me per 30 minuti a 130, compreso baci e daty.
Non mi offre il bagno, bensì tira fuori i soliti fazzolettini bagnati per bebé, e fa le sue pulizie così.... già qui penso che non andiamo bene. Poi inizia un BBBJ a manetta, aiutato anche dalle mani, che io continuamente le devo allontanare, e semplicemente TROPPO veloce. Vediamo com'è la passera... chiedo e ottengo la disposizione a 69, ma appena mi avvicino, mi fermo... l'odorino non è dei più invitanti, ed onde evitare effetti collaterali desisto, interrompendo dopo un pò il 69, per passare al fuck. Tento qualche FK, ma ottengo solo labbra chiuse con le lingua tra le labbra pressate, cosa che mi smonta ulteriormente dopo il BBBJ supersonico di prima e l'odorino intimo poi. Insomma non parto bene e senza trasporto, tanto che dopo poco mi smonto. Proviamo a risollevare le sorti con un altro BBBJ, e tornato in forma chiedo RAI2 (visto che ho pagato...! :biggrin: ), ma la pulzella è alquanto stretta e non si riesce a passare. Provo ad usare del liquido che credevo lubrificante posto sul comodino vicino al letto, lo spalmo e lei inizia a lamentarsi che brucia, poi guarda cosa ho usato, e mi dice che ho usato il disinfettante per le mani, a base di candeggina... poaretta...!!! Mi scuso tanto, lei si deve pulire, ma non va in bagno, e ripartiamo con un BJ coperto per poi provare ancora in RAI2 (molto invitante alla vista... l'unico latom positivo) con un pò di saliva... ma chiaramente non funziona nemmeno ora. Insomma un mezzo disastro. Troppa fretta, confusione di lubrificanti, odori "no", decido di finire a manovella con un COB, visto che non accetta ne CIM, ne CIF.

Insoddisfatto le spiego nel social time postcoitale che non mi è piaciuto, che lei secondo me non è adatta a questo lavoro. Infatti mi chiede se le posso aiutare a trovare un lavoro "normale" (in quest'Italia? mah...). Cmq, lei è gentile e cerca di spiegarsi, si capisce che le dispiace, e come una delle scusa dice che c'erano le sue colleghe che aspettavano che si liberasse la camera... Scopro che vive a Barcelona ed è venuta già altre volte in Italia, ma dice non a Bologna, cosa che non mi risulta perché con lo stesso numero si trovano altri annunci su Bologna di qualche mese fa, ma forse era un'altra che usava lo stesso cell. Però tant'è...

Dopo aver così buttato via 130 dindi, penso di fare una bella pausa e mi dedicherò agli aperitivi. Quelli sono sicuramente più divertenti che questi mezzi casini...

INDEX 38028422xx

130/30/5

Allegati

• VANESSA....38028422xx.pdf.zip
    173 KB · Visite: 101
Commenta
Alto