G
Guest
Ospite
Ospite
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio)http://www.bolognatrasgressiva.it/scheda.asp?idtipo=girls&idprov=BO&id=14210&pag=1&vanessa=girls#
CITTA DELL'INCONTRO:BO Zona Murri
NOME INSERZIONISTA:Vanessa
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: BJ DATY 69 RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Alta magra tonica
ATTITUDINE: zero assoluto (-273K)
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
Non posso definirla un missile perchè non mi ha fatto fretta, per il resto come dicono in Romagna "l'ha fat tòt i at ca i è in cumedia":
- FK "per questo mi devi dare di più"
- Daty solo delicatissimo ed esterno, no digit.
- Risponde cellulare.
- TV acceso chiesto di spegrerlo solo abbassato audio.
- RAI1 solo con incrematura bianca tipo vinavil "se no mi metti incinta".
Roba da prescrivere ai malati di priapismo. Non so come ho fatto a venire, l'ho girata di spalle ed ho fatto ricorso a tecniche di meditazione.
Peccato perchè ha un gran fisico: alta, snella, sodissima, chissà perchè si è fatta un pò gonfiare le tette che probabilmente sarebbero ste bellissim e"nature". solo il viso non è all'altezza del resto, un pò troppo "africano" e mascolino tant'è che mi aveva dato il dubbio di un ex, ma non lo è. Di tanto fisico riesce a farne, e a far fare, ben poco. Purtroppo è come dicevano i prof a scuola: "sarebbe intelligente, ma non si applica".
Location zona Murri ai limiti dell'accettabile.
Fate mò' voi
Avevo programmato di asterermi da rece almeno fino a Natale ma visto che questa ha destato un certo interesse e resta ancora poco (fino a lunedì) poi va in Brasile, ho derogato; chissà che non possa evitare qualche viaggio.
Comunque mi ha detto essere stata a MI e che tornerà in febbraio. Da appuntare.
Questo è tutto, a vag a magner, il cazzeggio a seguire.
CITTA DELL'INCONTRO:BO Zona Murri
NOME INSERZIONISTA:Vanessa
NAZIONALITA': Brazil
ETA': 20-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI: BJ DATY 69 RAI1
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Alta magra tonica
ATTITUDINE: zero assoluto (-273K)
REPERIBILITA': buona
LA MIA ESPERIENZA:
Non posso definirla un missile perchè non mi ha fatto fretta, per il resto come dicono in Romagna "l'ha fat tòt i at ca i è in cumedia":
- FK "per questo mi devi dare di più"
- Daty solo delicatissimo ed esterno, no digit.
- Risponde cellulare.
- TV acceso chiesto di spegrerlo solo abbassato audio.
- RAI1 solo con incrematura bianca tipo vinavil "se no mi metti incinta".
Roba da prescrivere ai malati di priapismo. Non so come ho fatto a venire, l'ho girata di spalle ed ho fatto ricorso a tecniche di meditazione.
Peccato perchè ha un gran fisico: alta, snella, sodissima, chissà perchè si è fatta un pò gonfiare le tette che probabilmente sarebbero ste bellissim e"nature". solo il viso non è all'altezza del resto, un pò troppo "africano" e mascolino tant'è che mi aveva dato il dubbio di un ex, ma non lo è. Di tanto fisico riesce a farne, e a far fare, ben poco. Purtroppo è come dicevano i prof a scuola: "sarebbe intelligente, ma non si applica".
Location zona Murri ai limiti dell'accettabile.
Fate mò' voi
Avevo programmato di asterermi da rece almeno fino a Natale ma visto che questa ha destato un certo interesse e resta ancora poco (fino a lunedì) poi va in Brasile, ho derogato; chissà che non possa evitare qualche viaggio.
Comunque mi ha detto essere stata a MI e che tornerà in febbraio. Da appuntare.
Questo è tutto, a vag a magner, il cazzeggio a seguire.