Vanessa - Bologna - EBAKECA

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.661
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
Ho capito,credo che togliendo il viso potresti inserirle,dai facci questo regalo..ihihhi:)

Come abbondantemente scritto in altre discussioni, le uniche foto che si possono postare (e mai nelle richieste info) sono quelle provenienti da siti di annunci. Postare foto avute tramite mail configura il reato di divulgazione di corrispondenza privata.
 
Commenta
Registrato
5 Marzo 2009
Messaggi
7.561
Reaction score
3.113
Località
al Tempio Jedi
Qualcuno può gentilmente darmi il link o mail per contattarla ?

Gentilmente ti rispondo che non è possibile divulgare E-Mail private come ci impone la policy.
Per ciò che riguarda il link,attualmente non c'è niente di attivo su di lei.Ricorda che essendo una "no-prof",non è detto che sia sempre disponibile,per cui se ti interessa l'unico modo è quello di munirti di sana pazienza e tenere sotto controllo i portali di annunci dove di solito si sponsorizza .

Saluti.
:wink:
 
Commenta
Registrato
20 Ottobre 2012
Messaggi
72
Reaction score
0
e cmq trovo assurdo non poter divulgare la mail, ho letto e compreso le spiegazioni, ma cavoli è un sito di punteristi questo non è propriamente un sito in cui si incontrano i gruppi di preghiera, qualche piccola regola di fuori gioco potrebbe anche far bene alla community. stesso dicasi per l'indirizzo in cui ci si incontra con le donzelle, ho visto che qualcuno in recensione ha messo la via senza civico ma allora perchè non si può chiedere ad un altro collega l'indirizzo di una puledra???? booo.... per il resto il sito è fantastico complimenti a tutti... e speriamo di avere notizie di vanessa giovanna o comunque si chiami.
 
Commenta
Registrato
14 Giugno 2008
Messaggi
3.090
Reaction score
268
Località
North 44.612697, East 11.014459
Se non fossimo in un regime gestito da PM e Magistrati la cosa sarebbe possibile... ma visto che la cosa potrebbe risultare come favoreggiamento o induzione della prostizione, direi che certe regole vadano rispettate, se poi ti vuoi prendere te l'onere di essere il webmaster di un forum fai pure
 
Commenta
Registrato
4 Novembre 2012
Messaggi
115
Reaction score
11
Località
Giro L'italia
Concordo con cacciatores,a parte che anche qui è tutto controllato come ogni movimento su internet,,ma al di là di questo,questa società è impostata su una morale assurda e falsata dove il paradosso è il regno sovrano ...poi qui hanno i server negli stati uniti...era meglio in ISLANDA.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.704
Reaction score
1.690
.....già, se non fosse che in Italia il favoreggiamento della prostituzione ( a parte ogni personale opinione) è reato, così come la privacy è stratutelata e finire nei guai è un attimo, forse si potrebbe agire con più libertà, ma stanti le cose così come sono dobbiamo attenerci con stretto rigore alle regole del forum che sono state imposte non certo per rompere i coglioni, ma per autotutela e per assicurare il rispetto di una legge che se anche i più di noi ( me compreso ) non approvano, però rispettano con senso civico e responsabilità...Speriamo che prima o poi cambi e che legalizzino di nuovo i casini......e che la morale consideri certe cose un gioco innocuo da adulti ......
 
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
12 Gennaio 2012
Messaggi
7.661
Reaction score
4.793
Località
Vergate sul Membro
Una precisazione:

il fatto di non poter divulgare un indirizzo mail non è legato in nessun modo al discorso prostituzione. E' un divieto espressamente previsto dal Codice delle comunicazioni.

Chiedo a tutti quelli che vedono le cose con troppa faciloneria: abbiamo qua dentro tutte le vostre mail. Vi piacerebbe che le rendessimo pubbliche?

Sappiate quindi che ogni cosa che qua dentro si fa è per tutelare il Forum. E quando intendo Forum intendo anche gli iscritti. Perchè, se anche non si commettono reati, essere convocati come persone magari solo informate e doverlo spiegare alla moglie, alla mamma o anche solo al portinaio potrebbe essere imbarazzante/seccante/spiacevole.
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.704
Reaction score
1.690
Scusa Hawk se non mi sono espresso con la sufficiente chiarezza: preciso ciò che volevo dire
1 In Italia vi è un reato che si chiama favoreggiamento della prostituzione nel quale è molto facile incorrere o comunque essere inquisiti perchè i margini che lo delineano sono assai sfumati ( ed è su questo che io pur obbedendo spererei che venisse abolito)
2 Esiste una normativa sulla privacy assai severa ( ma anche giustificata) così come tu hai fatto con più chiarezza notare.
Questo volevo dire
 
Commenta
Alto