Vanessa-Bologna-Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=20789
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Vanessa
NAZIONALITA': Dice spagnola. Per me sudamericana
ETA': sui 35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei
SERVIZI OFFERTI: BJ+RAI1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: BBW con panza prominente e tette grosse
ATTITUDINE: tranquilla e socievole
REPERIBILITA': Facile

LA MIA ESPERIENZA:
Avevo voglia di una donna dalle forme abbondanti e quindi vado sul sito di Piccoletr. per avere il numero della russa Natalia che avevo già conosciuto tanto tempo fa. Sul sito noto la foto di Vanessa e decido di metterla alla prova. Le telefono e lei risponde subito. Mi dice che sta in via Fratelli Rosselli e che parte da 70. Mi reco sul posto e lei mi fa entrare in un miniappartamento su due livelli. Il letto si trova al pianterreno. Noto subito questa panza con la cellulite, comunque ne ho trombate di peggio e voglio quelle tettone. Concordiamo per 70 rose e aggiunge che per avere qualcosa di più le rose aumentano. Mi spoglio, lei si siede sul letto e mi mette l'alcol disinfettante sulle mani. Non ho chiesto di andare al bagno perchè mi ero fatto la doccia poco prima. Inizia a mettersi il pisello tra le tettone e la cosa mi piace. Poi mi stendo, mi copre e inizia un bel BJ. Inizia a cavalcarmi permettendomi solo a tratti di leccarle le tette che ho strapazzato abbastanza con le mani. Poi si mette a pecorina e inizio a pompare forte afferrandole saldamente il culo. Finisco così. Niente di entusiasmante. Mi rivesto e vado via.
Mi ha detto che resta per 15 giorni.
Per quel rate c'è di meglio. Anche a meno.
Saluti
Index: 38879518xx

Allegati

il loft di Flli Rosselli su due piani lo ricordo sempre con piacere... :heat: :heat: che imbarcata che mi presi...
Grazie per avermelo ricordato!
:bye:

so che a modena e ferrara si acconentava sempre della TU, come al solito a bo è sempre difficile trovare loft con tariffa TU :(

RIFERIMENTO INTERNET: ?http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=20789?
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Vanessa
NAZIONALITA': non chiesto, ma la cadenza è spagnoleggiante
ETA': 30/35
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Totale
SERVIZI OFFERTI: BJ RAI1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 70
DESCRIZIONE FISICA: BBW
ATTITUDINE: rilassata
REPERIBILITA': Facile

LA MIA ESPERIENZA:
Avendola già vista, ma mai provata, mi gioco la carta dell'abbondanza. Contattata telefonicamente mi indica l'indirizzo che è lo stesso dei post precedenti.
Arrivato apre il megaportone, entro e si apre subito una porticina interna, entro anche qui e venendo dalla luce accecante dell'esterno non vedo una beata fava.
Appena adattati gli occhi alla penombra mi accorgo che lei è davvero tutta tanta, ma siccome possiedo un ormone anatomico, alla visione delle supertettone non resisto e mi accordo.
Ci spogliamo e come detto da colleghi precedenti, non essendoci bagno utilizza il liquido igenizzante, il che mi pare una buona cosa.
Si fa toccare e pastrocciare quelle due bocce che mi soffocano e che adoro.
Dimenticavo, di viso è piacevole, meglio che in foto.
Adagiati sul letto mi si mette sopra ed inizia una spagnola in cui il mio pisellino si perde ripetutamente. Raggiunta una certa consistenza mi incappuccia con la bocca ed inizia un bj di ottima fattura, tanto che quasi esplodo, quindi la fermo.
A questo punto mi sale sopra, ma dopo alcuni movimenti ci accorgiamo che la posizione non è delle migliori, quindi si impecoreccia, e grazie allo specchio posto alla testata del letto, la visione è sublime. Anche lì quasi spruzzo e mi arresto, allora lei si gira e mi abbranca per la più classica delle missionarie. Le appoggio i suoi adorabili piedini, molto ben curati, sul mio petto ed inizio a piluccarglieli, sarà il mio gusto per il piede, o saranno le tette, oppure gli occhi penetranti, che mi scappa di infilarle la lingua in bocca, ma lei cortesemente si scosta, quindi non mi resta che assaporare quegli enormi meloni. Qui pare apprezzare di più, tanto che mi afferra la testa e la affonda sul suo enorme seno. Al secondo tentativo di fk anche lei acconsente, al che la mia missione si conclude onoratamente con una spruzzata di tutto rispetto (dentro al goldone, in quanto per pennellare il seno chiede un sovrapprezzo).
Nuova passata di liquido igienizzante su mani e pisello, e operazione di vestizione.
Come terminare: partendo dall'alto direi che il viso è bello, le tette fotonice, pancia e culo un po' in abbondanza, gambe possenti e piedi fantastici. Location dignitosa nonostante l'assenza del bagno, anche se sul soppalco è presente una collega con cliente.
Forse concederò il bis: vi farò sapere.

.........Ci spogliamo e come detto da colleghi precedenti, non essendoci bagno utilizza il liquido igenizzante, il che mi pare una buona cosa.
Si fa toccare e pastrocciare quelle due bocce che mi soffocano e che adoro.
.....................................................................................................
Nuova passata di liquido igienizzante su mani e pisello, e operazione di vestizione.........
Piccolissima curiosità:
ma il liquido igienizzante lo fa usare solo al cliente o lo usa anche lei? (sopratutto sulle tettone che si fa slinguazzare a piacere.......da tutti)
No perchè.....sapendo di dover slinguazzare una tetta dove sono già passati degli altri prima di me ......mi farebbe un po' senso :bad:
Lo so che ......così fan tutte ma almeno (si spera ) fra un incontro o l'altro ......una doccia se la fanno.
Se qui il bagno non c'è ......cade anche quella speranza :mda:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto