Vanessa - Brescia - Bakecaincontri

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Vanessa troia depravata, regina del fisting
RIFERIMENTO INTERNET: http://brescia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vanessa-troia-depravata-regina-rf4a92537922
CITTA DELL'INCONTRO: Brescia
NAZIONALITA': Venezuelana (?)
ETA': dai 25 ai 30 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ RAI1 RAI2 FK DFK DATY 69
SERVIZI USUFRUITI: BBJ RAI1 RAI2 FK DFK DATY 69 FISTING
COMPENSO RICHIESTO: 200
COMPENSO CONCORDATO: 250
DURATA DELL'INCONTRO: 1 ora e 10 compreso social
DESCRIZIONE FISICA: Vd foto
ATTITUDINE: Comportamento GFE, Dolce e Passionale
REPERIBILITA': Ottima con facile posteggio
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: scale
INDEX: 35120601xx

Attirato dalla sua presentazione e incuriosito da un paio di rece lette in giro e stanco dalle bufale spesso trovate in rete, mi decido a intervistare la ragazza in questione. Voce dolce e suadente mi espone il suo rate di partenza (70), cosa che a me non piace tanto perché, se vado, non É certo per stare 10 min, ma per rilassarmi in maniera completa... ma questa è l'abitudine comune, pazienza! Incredulo su quanto stabilito e certo che sarei fuggito all'ennesimo fake, mi ritrovo invece difronte un paio di occhi felini e dolci e un fisico che a me aggrada molto: tipico sudamericano! Lingerie non pesante, trucco leggero e modi di fare davvero garbati. Piccola chiacchiera iniziale, giusto il tempo di accordarci ed entrare in confidenza e iniziano i giochi! FK iniziali che a me attizzano subito e BBJ immediato che mi stupisce non poco, vista la passione che ci mette: sguardi intensi e aggressivi, leggeri sputini e lickballs da capogiro! Dopo un breve fuck su Rai1 in varie posizioni É ora di provare quello che lei afferma "ricevere ogni misura"! Bhe... Il mio non scherza, ma affondo senza ostacoli prima dolcemente e poi fino in fondo è con forza, quasi non ci credo, É tutto vero! Lei É eccitata da morire ed É lei stessa a chiedermi di finire per come ci eravamo accordati! Si gira stirandosi sul lettone e dirige la mia mano umettata di gel, sulla sua passerina! 1, 2, 3, 4 e infine tutte e 5 le dita dentro, mi sembra un sogno! Forzo ancora un po'... è tutto il pugno É dentro a pomparla così fino alla sua conclusione. E io? Finale CIM da oscar! Sicuramente ci tornerò

Alto