Vanessa - Cagliari - Bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
47
RIFERIMENTO INTERNET: http://cagliari.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vanessa-primissima-volta-in-mmw332100513
CITTA DELL'INCONTRO: QUARTU S.E.
NOME INSERZIONISTA: VANESSA
NAZIONALITA': CUBANA (Dice lei)
ETA': 30 anni o +
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto sono sue anche se la rendono più giovane ed inoltre è comparso un leggerissimo giro vita comunque ininfluente.
SERVIZI OFFERTI : FK,DATY,69,BBJ, RAI 1, RAI 2, COB
COMPENSO RICHIESTO: 100 per il completo senza RAI 2
COMPENSO CONCORDATO: 120 tutto incluso.
DURATA DELL'INCONTRO: 40 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 175/180cm, una 3° di seno naturale, un culo non degno delle migliori sudamericane.
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona, chiamata al cellulare mi indica la via e il civico, appena arrivo la chiamo e mi fa salire.
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Gradini e ascensore
INDEX RICERCHE: 34900653xx
LA MIA RECENSIONE:
Visto il giorno lavorativo e la scazzo dilagante decido di prendermi un’ora di ferie, sfogliando bakeca punto due prede, la prima e Selen già nota con successo negli ambienti cagliaritani (anche se personalmente non l’ho testata), la seconda invece è Vanessa una new entry. Telefonino alla mano provo a chiamare le due ragazze per aver le info necessarie all’ardua scelta, Selen è irraggiungibile e quindi la scelta è presto fatta, salgo in auto e mi dirigo in quel di Quartu, arrivo a destinazione e richiamo Vanessa per avvisarla che sono sotto, mi apre il portoncino e salgo al piano. Mi accoglie con la sottoveste nera che ha anche negli annunci, vista da vivo perde un po’ rispetto alle foto, lei è lei ma vista senza trucco è evidente qualche anno in più, vista la pausa lavorativa le chiedo se posso farmi una doccia, senza nessun problema mi porge l’asciugamano e mi accompagna in bagno dove prima lei e poi io ci laviamo. Andiamo in stanza e quando siamo già avvinghiati mi chiede i soldi …….. vabbè lo ha fatto con molta gentilezza ……. pago quanto concordato, mi fa sdraiare e si cosparge il seno di crema per deliziarmi con un body massagge su viso e petto per poi scendere dal compare già ben felice del trattamento ….. alterna la pompa ben salivata alla spagnola , si avvicina al comodino per prendere il condom ma il mio sguardo le fa capire che è presto per incappucciare, la faccio sdraiare di fianco per poter assaggiare la patata, stiamo in quella posizione per diversi minuti ed intanto inizio manualmente la sintonizzazione dei due canali, già li capisco che la sintonizzazione del 2° canale non ci saranno problemi, dentro uno, dentro due, dentro ……. Stop sono pronto per aprire le danze, lei vorrebbe alla missionaria ma dal momento che già dovrò darmi da fare per il 2° canale mi sdraio e la faccio salire su, cavalca qualche minuto senza infamia e senza lode …… visto che dovrò faticare io è inutile che continui in figa, la faccio posizionare a pecora a bordo letto e senza nessuna fatica accedo dall’ingresso posteriore, pompata quanto basta chiedo se posso venirle in bocca, mi dice bocca no ma faccia e/o tette si, opto per la seconda.
Conclusione: esperienza positiva, anche se con quei suoi modi gentili cerca di velocizzare i giochi. Non penso di ripetere l’esperienza anche se il rapporto prezzo prestazione è stato buono e alla fine delle danze mi ha anche proposto se volevo rifarmi la doccia. Siamo stati per qualche minuto a parlar dei locali notturni e della movida cagliaritana in compagnia della coinquilina.

Matrice

Allegati

• Vanessa Cagliari.jpg
    Vanessa Cagliari.jpg
    93,9 KB · Visite: 165
INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto