Vanessa - Cecina (LI) - Altro

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
1
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: vanessa
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.paginelucirosse.it/ANNUN...ssima-volta-mi-vedi-cos-come-sono___92___9618
CITTA DELL'INCONTRO: cecina mare
NAZIONALITA': uruguay
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: verissima
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bbj rai 1 69 daty
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 40
DESCRIZIONE FISICA: bellissima ex modella , 1,75 senza tacchi , culo spaziale , 3-4a di seno
ATTITUDINE: tendente al molto porca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: bisogna parcheggiare lontano da dove riceve
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33811091xx

LA MIA RECENSIONE:

Adocchiato la tipa bionda , perchè mi intrigava parecchio ... La contatto , mi conferma a voce la validità delle foto
pubblicate sul noto portale su indicato e ormai da me strausato ... dicendole che se non erano vere poteva chiamare
anche la guardiacostiera che me ne sarei andato !... Arrivo in tale viuzza dove riceve , deserta meno male , e appena
mi apre : meraviglia delle meraviglie ! E' Lei anche piu' bella dal vivo ! Perizomino Calze autoreggenti a rete e tacchi
fino a sfiorare la mia altezza pari a 1,90 ! Viso bellissimo simil claudia schiffer ...ottimo davvero ! Di meglio non potevo
trovare ! Gambe chilometriche , di corpo fatta benissimo , seno si rifatto ma bene una 3a-4a direi OK ...E soprattutto
un culo spaziale , fatto strabene ! Che solo a vederlo , il mio amico Jhonny quasi forava i pantaloni ! ....
Giovane sui 25 anni ma veramente bella , parla espanol e anche bene l'italiano ... Simapatica sorridente e ... dicevo dentro
di me .... deh dove è l'inghippo allora ? ... Vediamo se ci sa fare allora ! ... Ok Let's go !
BBJ scoperto buono , niente mano e ci dà di brutto ... Un pò di 69 non guasta . Io lecco a tutto andare e lei un pò mi segue poi si mette a godere di brutto e si sditalina anche non contenta ! Poi parte da sola di reverse mission ... sembra molto eccitata e ci dà
dentro di brutto . Da notare che è montata sul letto con tacchi e calze e ha incominciato a pistonarmi a manetta ! ... Inaudito
si passa a pecora ... E anche qui ci dà alla grande . Vuole andare vicino a uno specchio per godersi meglio la scena mi dice ....
E io ... perchè no !? Mi ci fiondo subito .... E la sbatto ben bene e sembra gradire veramente ! Visto l'infuocarsi delle danze occorre
un cambio gomme : pitstop veloce e si riparte , in tutte le posizioni . Una goduria spaziale ....Veramente ! Chiede di essere scopata
stando lei a pancia in giù e io sopra .... Uno spasso sentire quel culo ... E lì capitolo dopo 40 minuti abbondanti perchè penso che
chiunque a quella vista e a quel tatto di così tanta roba sotto ... Era umanamente da alieni resisterLe ! ....
Pulizie , social , mi rivesto e attenzione attenzione ..... Quando sto per andar via , mi giro e la vedo sul letto a gambe larghe che si
sditalina lentamente e mi fa ... Vai già via ? .... Mah se è così no ! L'amico Jhonny è già di nuovo sull'attenti ! .... Deh è dura resistere ....
Dico dentro di me cosa fa provoca ? Per me poteva anche bastare così .... Ma visto che la materia prima è di nuovo disponibile ....
La ragazza voleva ancora un pò di obolo . Le ho fatto notare che aveva chiesto 70 e io le avevo lasciato 100 e vista la buonissima
prova sul campo non avrei dubitato a tornare ! E allora mi fa ... Ma dai si facciamolo ancora anche per me va bene così ma dai facciamolo .... Deh Piatto ricco mi ci ficco ! O la ragazza proveniva da una lunga astinenza ... O Le ero piaciuto veramente . E' una strafica , non ci piove ! Ma ha incominciato a farmi domande personali che un pò mi inquietavano e ho cominciato a glissare e ... sopratutto passare nuovamente ai fatti e
non alle chiacchiere ....
Altra megascopata stellare e deh bis siamo venuti insieme ! Saluti di rito . Ci ritornerò di sicuro ma sabato va ad Arezzo !
Secondo me , questa volta è andata anche troppo bene , rispetto al panorama della zona ....
Frutto dei trucchi imparati leggendo qui e del vangelo rece-aristideli , insomma diciamo che siamo
arrivati a discutere la laurea in scienze della prostituzione con esami di stato sul campo ! ...

Alle prossime

Ultima modifica di un moderatore:
Ha dei lineamenti del viso un pò mascolini...sicuro che non sia un ex pendolo?????

Buongiorno, il video da te postato corrisponde alle foto su Pagine.......essendo un novizio, chiedo .....ci arà da fidarsi!?!?!?!?.
Grazie per il consiglio.

Grande Aristide, Enciclopedico della Topa!!!
Con questo video per me semaforo verde, anche se la misura del seno mi pare piu' una seconda/terza che una terza/quarta.
PS: ma che c'e' ad Arezzo che le meglio figliole si concentrano tutte li'?
C'e' piu' fica che in Versilia (bo?)

Buongiorno, il video da te postato corrisponde alle foto su Pagine.......essendo un novizio, chiedo .....ci arà da fidarsi!?!?!?!?.
Grazie per il consiglio.

benvenuto ghiozzo ,spero di bua (topa ;) )
leggendo quanto postato dal collega schettino ci si può fare un'idea , poi bisogna sempre tenere di conto che ogni esperienza è diversa dalle altre, purtroppo la topa non è come la matematica

Grande Aristide, Enciclopedico della Topa!!!
Con questo video per me semaforo verde, anche se la misura del seno mi pare piu' una seconda/terza che una terza/quarta.
PS: ma che c'e' ad Arezzo che le meglio figliole si concentrano tutte li'?
C'e' piu' fica che in Versilia (bo?)

Ad Arezzo gira un mare di soldi che non ti puoi immaginare , perché è pieno di ARTIGIANI ORAFI , e c'è commercio di ORO smisurato
le gentil pulzelle hanno fiutato questo ... perché c'hanno il naso a 24 carati ... E ci si tuffanoperchè sanno essere un investimento !
A parte Forte dei Marmi il resto della versilia è pari a queartieri come Shangay a LI , CEP a pisa , varignano a viareggio : bruttini ...
spero di averti spiegato

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto