VANESSA - CESENA - ALTRO

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
5
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: vanessa
RIFERIMENTO INTERNET:http://forli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-new-new-cesena-jnsk66437538
CITTA DELL'INCONTRO: Cesena
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 21 credo reali
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai1 69 fk daty cob cif
SERVIZI USUFRUITI:bbj rai1 69 fk cob
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:40 minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta 170 magra pelle vellutata carina di viso belle tettine una seconda credo,bei capezzoli, bel culo,bella fighina depilata
ATTITUDINE: molto buona e gfe
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:lunga rampa di scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):35103781xx

LA MIA RECENSIONE:preso da un'arrestabile voglia di figa,prendo il puntercel ed incomincio a fare alcune interviste alle signorine. Dopo 5 telefonate che però non mi convincono pienamente la mia attenzione cade su questo annuncio,digito il numero su google ma non risulta niente e la cosa mi incuriosisce ancora di più. La chiamo e mi risponde una voce sudamericana che parla bene l'italiano,poi ho capito in seguito che chi mi ha risposto era la segretaria visto che la vanessa parla pochissimo l'italiano,è da appena un mese qui in Italia. Allora mi dirigo in centro a Cesena in via Fiorenzuola,parcheggio difficile,alla fine lo trovo nella via senza uscita della chiesa situata a poca distanza,che culo mi dico,così non devo aspettare a zonzo li di fuori se è occupata. La richiamo ed è libera,mi fiondo davanti all'uscio della palazzina e mi faccio aprire. Entro e sorpresa mi trovo davanti due rampe di scale,una che va all'insù e l'altra all'ingiù. Che direzione prendere mi chiedo? L'esperienza mi consiglia di andare in su,ma sorpresa alla fine della prima rampa di scale mi trovo in un pianerottolo che da sulla strada con una porta. La porta non si apre,come di solito accade...che fare? Un'attimo di panico e poi prima di fare cazzate la richiamo per farmi spiegare meglio il tragitto. Gli spiego dove sono e mi dice che devo salire ancora,in pratica l'appartamento si trova nel sottotetto. Mi inerpico nell'ultima rampa di scale e finalmente arrivo all'agognata meta e la porticina magicamente si apre. Mi si presenta davanti questo meraviglioso fighino sudamericano,alta coi tacchi mi passa sopra,carina davvero e subito mi bacia in bocca. In zero secondi decido di rimanere. Lei parla pochissimo l'italiano,comunque ci capiamo ed il feeling é già ad altissimo livello. Ci rechiamo in camera,che per alcuni colleghi alti può essere pericoloso per la capoccia visto che è ricavata in un sottotetto ed in alcuni punti è bassa,comunque è pulita ed in ordine. Gli verso il dovuto in anticipo e lei esce dalla camera,senza alcun dubbio non è sola,comunque non ho visto nessun altro/a e me ne frego. Ritorna in camera ed incomincia di nuovo a baciarmi e a strisciarmi,poi mi porta in bagno e me lo lustra per bene,intanto mi bacia sul collo,il tutto molto piacevole. Il pennuto è già sull'attenti. Ci buttiamo sul letto ed incomincia un bbj davvero molto buono e salivoso,praticamente me l'ha rilavato con la saliva,eccezionale. Poi passiamo al 69 e qui rimaniamo per lungo tempo. A me piace molto e pure a lei. Si bagna parecchio e ansima,la sua fighetta è pulitissima ed è davvero un piacere leccarla e vedere che si eccita. Poi m'incappuccia e mi salta sopra. È veramente brava e molto calda,si muove molto bene alternando vari movimenti di bacino che mi fanno quasi capitolare. Esco e cambiamo posizione,io sopra alla missionaria,i miei affondi sono violenti,sono infoiatissimo ed intanto limoniamo,davvero stupendo. Lei mi incita a sbatterla ancora di più,vado avanti per un po e poi esco mi scappuccio e gli inondo la pancia e le tette. Altra limonata,poi mi riaccompagna in bagno e mi pulisce. Che dire in conclusione esperienza molto molto buona,ci ritorno senza ombra di dubbio. I 70 meglio spesi degli ultimi tempi,il rapporto qualità prezzo è davvero molto buono. Una gran bella scoperta. Rimane per tutto il mese di maggio mi sembra di aver capito,il condizionale è d'obbligo visto che parla poco l'italiano

Foto:
PHP:

Allegati

• Vanessa -1.jpg
    Vanessa -1.jpg
    28,5 KB · Visite: 492
  • Vanessa -2.jpg
    Vanessa -2.jpg
    42,2 KB · Visite: 440
  • Vanessa -3.jpg
    Vanessa -3.jpg
    60,6 KB · Visite: 318
Provato a contattarla risponde la segreteria. Mi aveva detto che sarebbe rimasta fino a fine maggio,un'altro giretto l'avrei fatto volentieri con Vanessa ma forse non faccio più in tempo

VANESSA - CESENA - TOP TRANS
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: vanessa
RIFERIMENTO INTERNET:http://www.topgirlsitalia.it/home_personali.asp?id=18916
CITTA DELL'INCONTRO: Cesena
NAZIONALITA': Venezuela
ETA': 21 max 22
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: totale
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj rai1 fk daty cob cif
SERVIZI USUFRUITI:bbj rai1 fk hj cob
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:20minuti
DESCRIZIONE FISICA:alta 170 magra, seconda di tette, profumata, apparecchio in bocca.
ATTITUDINE: assolutamente normale
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: su su su verso le stelle
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):35103781xx

LA MIA RECENSIONE: vista la recensione positiva del nostro amico Rambone, che ritengo essere forse leggermente di "bocca buona" decido di provare la Vanessa. Riceve nella zona stadio, nella strada che porta all'ospedale, al terzo piano di una palazzina abbastanza nuova (si entra dietro la sbarra e la porta condominiale par essere sempre aperta di giorno). il suo appartamento è sostanzialmente una mansarda PRIVA di aria condizionata, con solo un ventilatore a muover l'aria!! :mega_shok: Ad ogni modo una volta entrato mi ritrovo questa ragazza di circa 22 anni con una pessima padronanza della lingua (italiana) che mi chiede 70 scudi, quando al telefono me ne chiedeva 50...solita tattica che non attacca con me visto anche che fisicamente è assolutamente "ordinaria", magrolina, con poco seno e con l'apparecchio in bocca che sinceramente mi fa scemare la passione......ad ogni modo mi fa accomodare nell'alcova mi dice di spogliarmi ed inizia un bj covered nella norma, successivamente ci prodighiamo in un fk in posizioni assolutamente standard, dove io cerco di :pleasantry: trapanarla :pleasantry: a più non posso, ma lei appare completamente distaccata.Mi termina con un hj e successivo cob. Nel complesso un'esperienza che non mi sento di consigliare, sinceramente la ragazzina ne deve mangiare di c... per farsi le ossa. :lol:

Effettivamente ci sono ritornato e sembrava un'altra persona molto più distaccata. La prima volta fu eccezionale ribadisco,comunque non ci torno più neanche io

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto