Vanessa - Città di Castello (PG) - Altro

Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
2
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Vanessa
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.sitoincontri.com/foto___...liminare_fantastici_di_urlo_x_-p-1513861.html
CITTA DELL'INCONTRO: Città di Castello (PG)
NAZIONALITA': Spagna
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Non è lei nelle foto, ma simile; forse la sorella .... erano in 2 nell'appartamento. Due con un solo num. di cellulare, peobabilmente.
SERVIZI OFFERTI: BJ, Rai1, massaggio.
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, Rai1.
COMPENSO RICHIESTO: 120-150 depende
COMPENSO CONCORDATO: 80 + 20 per spegnere il cellulare.
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: Bella mora, alta, bel culo, piccole tette.
ATTITUDINE: Meccanica, per nulla GFE, come impiegata delle poste.
REPERIBILITA': Buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Primo piano con scale.
INDEX RICERCHE: 327243306xx

LA MIA RECENSIONE:

Trovandomi in trasferta a Città di Castello, chiamo questa Vanessa e concordo di salire da lei alle 23,30.
Salgo al primo piano di un vicolo vicino al cinema Eden; mi apre Vanessa e rimango sorpreso dalla sua bellezza ... mi ero dimenticato delle foto, avevo solo registrato il num. di cell.
C'è anche sua sorella, sono due spagnole di Madrid, dicono. Probabilmente quella nella foto dell'annuncio di cui sopra è la sorella, ma era abbastanza scuro il soggiorno, non l'ho vista bene. Le ho chiesto il nome, ma me lo sono dimenticato.

"Possiamo fare anche in 3" dice indicando la sorella.
"No grazie per stavolta" rispondo.

CMQ da quanto segue risulta che i servizi offerti nell'annuncio saranno forse di sua sorella (SENTIRE LA TUA LINGUA CALDA DENTRO DI ME; ... L'ALTRA MIA PASSIONE E' QUANDO MI PRENDI DA DIETRO....) ma non di Vanessa.
Saliamo in camera di Vanessa, altre scale..... Dice di essere di Madrid e di essere in paese da 2 settimane; prima era a Perugia; ha un fidanzato siciliano che lavora in Svizzera ....

Contrattiamo: lei spara 120 e oltre, dipende da cosa voglio io..... "massaggio?", "no grazie; sesso please". "Quanto vuoi spendere?" "Beh, 50-70..."; "Un po' poco" dice lei. Accetta 80 che io le offro, però con BBJ ..... Successivamente, visto che guarda quasi più il cellulare di me, le offro altri 20 se lo spegne. Lei lo porta giù alla sorella --- ecco, credo che abbiano lo stesso numero in due.
Dunque le chiedo il BBJ, visto che probabilmente a me il condom me lo fa ammosciare (anche, a 62 anni, non ho più lo sprint di una volta) .....allora lei mi porta in bagno e me lo lava. "Me lo devo mettere in bocca, eh!".
Si spoglia completamente e mi aiuta a spogliarmi.... Vedo che non ha alcuna attitudine GFE, un bacio neppure a pensarci ..... anzi, per tutta la durata del rapporto (25-30 minuti) si è concentrata ESCLUSIVAMENTE sul fratellino e non mi ha toccato da nessun'altra parte! E se la toccavo io (culo, tette, cosce ecc.) si raccomandava sempre di far piano ..... io facevo piano e lei "ahi!"...... A questo punto già mi sono cominciate a cadere le motivazioni... e non solo quelle.

Ma procedendo con ordine, comincia con il BBJ e piano piano (ho 62 anni, ripeto) mi si indurisce un poco....... Le dico allora che a me interessa che me lo faccia diventare duro senza farmi venire, molto duro. Non m'interessa venir subito! Poi si vedrà, una volta duro, cosa farne.
Lei si dà da fare con la bocca sopra di me disteso a letto e .... come sente e vede una minima gocciolina di sperma, prende i fazzoletti di carta e asciuga ..... l'impressione è che lo faccia PROPRIO di controvoglia, solo per lavoro. Nessuna passione.
Nessuna erezione durissima come so di poter avere se "l'atmosfera è giusta". Fra una gocciolina che esce e lei un po glaciale, raggiunta una mezza erezione mi faccio mettere a malincuore il cappuccio (beh almeno non era rosa o rosso come ho letto altrove qui) e le dico di salirmi sopra. La penetro, o meglio se lo caccia dentro.... e parte con movimenti pelvici professionali...... ma non essendo il fratellino propriamente sull'attenti (e il condom non m'aiuta di certo) dopo un paio di minuti le dico di concludere con le mani, visto che anche con la bocca non mi fa arrapare.
Concludo un po' meccanicamente, senza estrema goduria.
Va in bagno. Poi vado io che sono rimasto un po' sul letto a meditare .....
Ci rivestiamo, un po' di social time, mi faccio offrire da bere che è in camera, "Ballantine o vodka?", "Vodka, por favor" ..... e me ne vado. Tutto qui.

Dovrebbe essere l'ultimo appuntamento della sera per lei (sono le 00:15) ma appena sceso nel vicolo mi sento chiamare da 2 uomini che mi chiedono notizie, visto che Vanessa non ha risposto alle loro chiamate da un po'...... mi allontano un po' fuori portata d'orecchio dalla casa in questione; i due mi seguono, e, a domanda, dico loro la mia impressione..... "scarsa soddisfazione, un po' meccanica, un po' igienista, forse la sorella...."

Non lo ripeterei. Penso "100 euri spesi male".

Ecco, la mia prima recensione. Questo è quanto. Spero di essere stato utile, e di non aver contravvenuto qualche regola ......

Un saluto a tutti i membri (no pun intended) di questo onorevole Forum!
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    12,7 KB · Visite: 879
  • 2.jpg
    2.jpg
    10,4 KB · Visite: 178
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
12 Luglio 2013
Messaggi
2
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • #2
La mia prima recensione .... speravo in un feedback .... qualcun altro ha testato la ragazza o sua sorella?
 
Commenta
V

valentino21

Ospite
Ospite
Continua cosi, molti leggono ma nessuno scrive sfatiamo questo trend..
 
Commenta
Registrato
25 Settembre 2008
Messaggi
362
Reaction score
16
Località
Arezzo
spero che si tolleri un breve OT, caro Shansi io di anni ne ho 66, attualmente, complice la situazione monetaria, lo stomaco che si ribella al Levitra e menate varie l'attività trombereccia è calata molto. Quel poco che faccio lo recensisco sempre e ogni tanto faccio una visita per vedere cosa fanno gli altri scrittori di questo sito.
Se timbrare è un piacere il poterlo raccontare è come godere due volte.
Non te la prendere se non vedi seguito alla tua rece, non siamo quì per ricevere complimenti ma per godere due volte.
Almeno questo il mio pensiero.
 
Commenta
Alto