RIFERIMENTO INTERNET http://cosenza.bakecaincontrii.com/donn ... 2721381499
CITTA DELL'INCONTRO: RENDE (Cosenza)
ZONA:
NOME INSERZIONISTA: Vanessa
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente si
SERVIZI OFFERTI: tutti tranne il secondo canale, FK a discrezione
RATE DI PARTENZA: 70 - 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: guardatevi le sue foto
ATTITUDINE: simpatica e cordiale tendente al GFE
REPERIBILITA': facile
ACCESSO DISABILI: NO, c’è una rampa di scale
CELL INDEX: 34546746XX
Ogni tanto un buon incontro ci vuole, fa bene al fisico ma soprattutto al morale.
E quello con Vanessa è stato proprio un incontro piacevole.
Dopo un approccio telefonico allegro e cordiale mi riceve in una grande mansarda di nuova costruzione pulita e, nonostante l’arredamento a dir poco essenziale, decisamente confortevole.
E’ proprio la ragazza delle foto che sono state scattate dall’amica con cui divide l’alloggio.
Tariffa base 70 ma se vuoi qualcosa in più (BBJ, FK, extratime …) si sale a 100.
La giornata lavorativa deve essere stata fiacca e, anche vista l’ora tarda (di solito riceve fino a mezzanotte), mi propone un servizio completo per 80 … ma il bagagliaio è off-limits, inutile discutere.
E’ carina, ha la faccia simpatica ed un bel modo di fare …
Si passa in bagno dove lei stessa provvede alle abluzioni utili anche per verificare lo “stato di salute” del piccolo.
Non vi nascondo che in certe situazioni il “piccolo” cresce rapidamente ..
In camera c’è un materasso appoggiato a terra, (nota stonata) certamente molto più comodo di un letto cigolante e/o troppo morbido.
Non mi chiede prima quanto pattuito, mi spoglia e vuole che la spogli e la accarezzi.
Per saper comandare bisogna sapere ubbidire ed io lo faccio volentieri per poi guidarla dolcemente in basso dove può “esprimere la sua arte” in un lungo BBJ davvero ben fatto.
Per non capitolare subito mi sono dovuto distrarre, un daty con “effetto lago”, qualche esplorazione digitale, un accenno di massaggio e poi, calmati i bollori, via all’approfondimento della conoscenza.
Due o tre cambi di posizione, Vanessa è disponibile e sempre sorridente, sembra quasi che si goda il momento e non mette fretta.
Anzi, è lei a propormi una “forchetta” chiedendomi di affondare tutto.
Inutile nasconderlo, in meno di mezz’ora sono arrivato al capolinea con un bel COB che lei ha accettato di buon grado.
Pulizia sommaria, due chiacchiere rilassati sdraiati sul materasso e poi via.
Un’oretta ad un prezzo più che onesto con una ragazza carina e simpatica … che spero di rivedere presto nella capitale.
Ed ora permettetemi una domandina leggermente OT: da quelle parti trombate poco o vi pesano le dita ?
Questa sezione sembra il "Deserto dei Tartari" ... di notte :sarcastic_hand:
CITTA DELL'INCONTRO: RENDE (Cosenza)
ZONA:
NOME INSERZIONISTA: Vanessa
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 25 circa
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: assolutamente si
SERVIZI OFFERTI: tutti tranne il secondo canale, FK a discrezione
RATE DI PARTENZA: 70 - 100
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: guardatevi le sue foto
ATTITUDINE: simpatica e cordiale tendente al GFE
REPERIBILITA': facile
ACCESSO DISABILI: NO, c’è una rampa di scale
CELL INDEX: 34546746XX
Ogni tanto un buon incontro ci vuole, fa bene al fisico ma soprattutto al morale.
E quello con Vanessa è stato proprio un incontro piacevole.
Dopo un approccio telefonico allegro e cordiale mi riceve in una grande mansarda di nuova costruzione pulita e, nonostante l’arredamento a dir poco essenziale, decisamente confortevole.
E’ proprio la ragazza delle foto che sono state scattate dall’amica con cui divide l’alloggio.
Tariffa base 70 ma se vuoi qualcosa in più (BBJ, FK, extratime …) si sale a 100.
La giornata lavorativa deve essere stata fiacca e, anche vista l’ora tarda (di solito riceve fino a mezzanotte), mi propone un servizio completo per 80 … ma il bagagliaio è off-limits, inutile discutere.
E’ carina, ha la faccia simpatica ed un bel modo di fare …
Si passa in bagno dove lei stessa provvede alle abluzioni utili anche per verificare lo “stato di salute” del piccolo.
Non vi nascondo che in certe situazioni il “piccolo” cresce rapidamente ..
In camera c’è un materasso appoggiato a terra, (nota stonata) certamente molto più comodo di un letto cigolante e/o troppo morbido.
Non mi chiede prima quanto pattuito, mi spoglia e vuole che la spogli e la accarezzi.
Per saper comandare bisogna sapere ubbidire ed io lo faccio volentieri per poi guidarla dolcemente in basso dove può “esprimere la sua arte” in un lungo BBJ davvero ben fatto.
Per non capitolare subito mi sono dovuto distrarre, un daty con “effetto lago”, qualche esplorazione digitale, un accenno di massaggio e poi, calmati i bollori, via all’approfondimento della conoscenza.
Due o tre cambi di posizione, Vanessa è disponibile e sempre sorridente, sembra quasi che si goda il momento e non mette fretta.
Anzi, è lei a propormi una “forchetta” chiedendomi di affondare tutto.
Inutile nasconderlo, in meno di mezz’ora sono arrivato al capolinea con un bel COB che lei ha accettato di buon grado.
Pulizia sommaria, due chiacchiere rilassati sdraiati sul materasso e poi via.
Un’oretta ad un prezzo più che onesto con una ragazza carina e simpatica … che spero di rivedere presto nella capitale.
Ed ora permettetemi una domandina leggermente OT: da quelle parti trombate poco o vi pesano le dita ?
Questa sezione sembra il "Deserto dei Tartari" ... di notte :sarcastic_hand: