Vanessa danilowf-tirrenia-bakeka incontri

Reaction score
5
RIFERIMENTO INTERNET : http://pisa.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/sono-vanessa-danilowf-bellisima-pxcy40636415
CITTA DELL'INCONTRO: Tirrenia (Pi)
NOME INSERZIONISTA: Vanessa Danilowf
NAZIONALITA': Brasil
ETA': direi siamo sulla 35-ina.
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto vere
SERVIZI OFFERTI: Al telefono BJ cover e non, FK, DATY, 69, RAI1, CIF/COB, massaggi,RAI2.
RATE DI PARTENZA: 100 per una cosa tranquilla
RATE CONCORDATO: come sopra.
DESCRIZIONE FISICA: Le foto la fanno + vecchia.
ATTITUDINE: scarsa
REPERIBILITA': facilissima. la seconda volta, la prima mi ha dato buca.
CELL: 33171353xx

Buongiorno è da un po di tempo che non recensisco e me ne rammarico, cercherò di mettermi in pari.
Incontro la tipa la scorsa settimana in quel di tirrenia, nella piazza centrale, prima telefonata la mattina mi dice che è disponibile e giungo li dopo circa 20 minuti della mia telefonata come da accordi, ma quando la chiamo mi dice che è uscita..............
me ne vengo e ci ricasco nel pomeriggio, altra chiamata, premetto subito che avevo effettuato un viaggio a vuoto la mattina e riparto.
Quando arrivo mi dice che devo attendere 5 minuti pechè impegnata ( questo può succedere), dopo di che semaforo verde, salgo e mi apre una donna che non è lei.
Stavo per alzare i tacchi invece mi fa infalare in bagno perchè la Vanessa è occupata con un altro cliente che a breve uscirà.
Riconosco la voce della tipa e praticamente al telefono non risponde mai la vanessa ma questa qui..........
Fatto uscire il collega, mi fa entrare in camere, lei è discreta, alta, bel seno, mi accoglie con un completino bianco trasparente che mette in risalto le sue curve......Ci spogliamo, verso il rate e incominciamo le danze.
Non offre il bagno!!!!!!!! forse perchè mi c'ero nascosto prima..........
Mi fa sdraiare sul letto con la schiena appoggiata ad un cuscino, mi monta sopra e incomincia a strusarci su il mio birillo.
Ha la passera completamente rasata, i capezzoli duri e reattivi che slinguo e bacio con passione.
Dopo di che si toglie mi incappuccia e mi fà un mezzo pompino...........poi mi monta sopra e incomincia a cavalcarmi.
Cerco di toglierla per provare altre soluzioni, ma niente è piantata li e ansima pure!!!!!!!!!!Come se gli piacesse.........
Colto da uno sfavamento totale e capita l'antifona mi faccio violentare fino a che non vengo........
Fine delle danze.............

Un saluto a tutti, ogununo tragga le sue conclusioni..........

Reaction score
42
Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    20,3 KB · Visite: 188
  • 2.jpg
    2.jpg
    37,6 KB · Visite: 191
  • 3.jpg
    3.jpg
    37,6 KB · Visite: 150
Commenta
Reaction score
3
Cerco di toglierla per provare altre soluzioni, ma niente è piantata li e ansima pure!!!!!!!!!!Come se gli piacesse.........

Forse le piaceva, ma secondo me ti voleva far venire il prima possibile per far posto ad un altro cliente... :treaten: Io cmq ho tratto le mie conclusioni...
:bye:

Commenta
Alto