Vanessa di Padova - Threesome

Reaction score
0
In questi giorni, chissà perchè, mi sono tornati alla memoria i fantastici threesome organizzati dalla mitica "Vanessa" con alcune sue colleghe ed ai quali ho partecipato, sempre con notevole soddisfazione.
Il primo, ricordo, con la ben note Monika, oggi vedo supertatuata, in quel di Via Mameli. Non me ne voglia la Lega, ma era molto divertente il connubio tra il dialetto veneto di Monika e l'accento un pò romanesco di Monica, così come allora si faceva chiamare la Vanessa. Ed altrettanto divertente era l'impegno di una, la Vanessa, e la agitazione frettolosa della Monika.
Poi ancora, con la Monica di Bologna e la Sofia di Vicenza e con altre di cui non ricordo il nome ma solo le forme.
Incontri sempre a "mille" con risultati ogni volta diversi, ma sempre eccitantissimi, soprattutto per l'impegno profuso dalla Vanessa e per le sue, non contestabili, capacità.
Si, forse la Vanessa non era la più bella, ma è indubitabile che fosse una delle migliori e delle più disponibili, in tutti i sensi e non solo per il sesso.
Ora capisco perchè mi sono tornati alla memoria quei bei ricordi. Forse, anzi per certo, mi piacerebbe rinverdire e riprovare quelle situazioni.
Però non vedo più, o forse non sono in grado di trovare, annunci della Vanessa.
Avrà smesso e si starà godendo, chissà dove, il buen ritiro ... o no ... Chissà se qualcuno potrà aiutarmi ........

Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Grazie!!!!!! Ma la Monika è l'unica che, a dir il vero, non mi interessa.

Commenta
Reaction score
0
Vanessa (o Monica) non riceve più, ha lasciato la professione da gennaio 2015 circa, ha passato in toto location e clientea a Gina.

Commenta
Reaction score
598
Vanessa e Sofia non male come duo.
Tecnica (Vanessa) e passione (Sofia).
A tre, come a quattro col mio compare di battaglie , ho dei piacevoli ricordi.
Comunque ora, che Gina ha rilevato la baracca non è proprio male la partouze con la Gioia di Castelfranco.

Commenta
Reaction score
0
Per chi che a memoria non ricorda la VANESSA cortesemente c'è un thread recensioni ?
Per capire di chi state parlando

Ha cominciato presto a lavorare solo con la clientela fidelizzata senza più mettere annunci sul web, ed è andata avanti così per anni.
Grazie ai potenti mezzi della rete sono riuscito però a recuperare un paio di foto che usava quando metteva annunci intorno al 2004/2005 :preved:

Bei ricordi, anche se Gina l'ha sostituita degnamente.

Le foto però, in assenza di link validi, non si possono mettere.
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Reaction score
0

Le foto però, in assenza di link validi, non si possono mettere.
hawkeye_emoticon_by_pickledeer-d41n0r0.gif

ma in una sezione in cui si parla di donzelle che hanno smesso di esercitare che senso ha mettere il link di un annuncio? In questo caso comparirebbe anche il n° di telefono, che mi risulta ancora attivo, ma dubito che l'interessata ne gradirebbe la divulgazione e l'inevitabile arrivo di chiamate.

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
ma in una sezione in cui si parla di donzelle che hanno smesso di esercitare che senso ha mettere il link di un annuncio? In questo caso comparirebbe anche il n° di telefono, che mi risulta ancora attivo, ma dubito che l'interessata ne gradirebbe la divulgazione e l'inevitabile arrivo di chiamate.

Difatti non ha senso mettere un link in quanto introvabile. Ne ha ancora meno, anzi può essere anche rischioso, mettere delle foto che altrettanto facilmente non si trovano in rete e senza il consenso della diretta interessata. Consenso che non occorre quando l'annuncio è normalmente rintracciabile su web.

A meno che tu non faccia pervenire una liberatoria della persona ritratta.

Commenta
Reaction score
0
[rimosso per lo stesso motivo del post n. 10]

Che scopate...........

ps scusate l'intromissione.

Ultima modifica di un moderatore:
Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Oh, ragazzi, ma parlo arabo? Si possono mettere le foto solo di annunci in rete che siano correnti.

Le foto provenienti da archivi privati, macchine del tempo del web, annunci di webcache ve le sego e ve le segherò sempre tutte. Il diritto all'oblio di chi ha smesso con questo mestiere anche se fosse solo per un breve periodo va comunque rispettato.

Non costringetemi a chiudere il thread.

Commenta
Reaction score
1.548
Oh, ragazzi, ma parlo arabo? Si possono mettere le foto solo di annunci in rete che siano correnti.

Le foto provenienti da archivi privati, macchine del tempo del web, annunci di webcache ve le sego e ve le segherò sempre tutte. Il diritto all'oblio di chi ha smesso con questo mestiere anche se fosse solo per un breve periodo va comunque rispettato.

Non costringetemi a chiudere il thread.

Scusa una domanda.
NON vuole essere polemica e non riguarda questo post, è SOLO per capire ed eventualmente migliorare.

Quando faccio una recensione metto 4 cose:
Link valido
Index
Matrice
2 o 3 figurine.

Di solito i link ad annunci di bakeka non sono più validi dopo pochi giorni. Bisognerebbe rimuovere le figurine? O addirittura evitare di metterle?

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
Scusa una domanda.
NON vuole essere polemica e non riguarda questo post, è SOLO per capire ed eventualmente migliorare.

Quando faccio una recensione metto 4 cose:
Link valido
Index
Matrice
2 o 3 figurine.

Di solito i link ad annunci di bakeka non sono più validi dopo pochi giorni. Bisognerebbe rimuovere le figurine? O addirittura evitare di metterle?

Nel caso delle varie bakeke (che, diciamocela tutta, sono una vera rottura di coglioni in questo senso) la pubblicazione delle "figurine" serve proprio per far capire di chi stiamo parlando, vista l'evanescenza conclamata degli annunci. L'importante è che il link funzioni al momento della pubblicazione della recensione. Se dopo scade.... bè, i miracoli li faceva uno che è morto giovane...

Commenta
Alto