Vanessa e Jessica - Rimini - Altro

Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
295
Reaction score
44
NOME INSERZIONISTA: Bakecaincontrii
RIFERIMENTO INTERNET: http://rimini.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/new-vanessa-jessica-due-2e6k63724190
CITTA DELL'INCONTRO: Rimini
NAZIONALITA': Italiane e cognate... tsè
ETA': 25/30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: +/-
SERVIZI OFFERTI: a parole...
SERVIZI USUFRUITI: BJ...
COMPENSO RICHIESTO: 75+75 (two shots)
COMPENSO CONCORDATO: 100 (one shots con gli occhiali...)
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
DESCRIZIONE FISICA: simili all'annucio, ma mollicce
ATTITUDINE: macchinetta mangiasoldi
REPERIBILITA': neanche buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: 3 piano con ascensore zona tripoli
INDEX RICERCHE: 32861895xx

Sintetizzando molto, visto che ho già perso del tempo...
Interessato al duo, ma senza svenarmi, punto alle tipe. Italiane. Milanesi. I Milanesi è noto che parlano in fretta, guidano in fretta, smarchettano in fretta... ora anch'io faccio qualcosa in fretta, perfettamente: tirar giù santi dal cielo.
Noto +/- residence in zona Tripoli/Cirene, al tel molto disponibili, affabile, mi presento e ci accordiamo.
Al terzo piano mi si apre la porta.. una tipa con gli occhiali e parrucca rossa.. bo..
Entro, lei in ghingheri ma contina a tenere gli occhali... ha paura di essere scoperta?
Caruccia di volto, fisicamente può sembrare passabile... di fatto pancetta e seno flaccidii
L'amica. Non sembra italiana, ma meticcia italosudamericana. Anche li ordinaria, volto decente, seno simil bustina twining. Occhiali anche lei. Un mistero.
Mi cospargono di borotalco. Perché? Per creare una situazione per il massaggio... Ma quale situazione?... ok, sono nel mezzo.. ormai balliamo..
Devo chiedere il pompino... altrimenti una accenna a una sorta di coccola inenarrabile e l'altra comincia a stantuffare di manovella. Stop.
Chiedo ad una di mettersi a pecorina... no. Non è contemplato a quel rate.

Insomma... missile terra terra..

Non credo siano delle professioniste, ma furbe son furbette. Peggior binomio immaginabile.
 

Steve

TheBigGun - Fondatore di PUNTERFORUM
Membro dello Staff
Administrator
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
6.304
Reaction score
12.668
Età
53
Località
Italy
Questa degli occhiali la dovevo ancora sentire... è una cosa un bel po' curiosa. Ci vorrebbe qualcuno che va anch'egli armato di occhiali. Magari la specialità della casa è il pompino con il fischio... chissà!
 
Commenta
Registrato
12 Gennaio 2011
Messaggi
700
Reaction score
207
Località
tra cattolica e rimini
Solidarieta' ad Asto Bello, 100 euro non sono pochi. A quella cifra c'e chi ti tratta davvero bene . Non sopporto le furbette che promettono e che poi non mantengono, mi fanno proprio incazzare.
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
295
Reaction score
44
  • Creatore Discussione
  • #9
non prendo molti missili solitamente, ma queste subdole subdole. Poi di solito la mia regola è: prima volta provane una, e poi vedi... me lo so meritato..
 
Commenta

daniele1805

Espulso
UOMO
Registrato
21 Luglio 2012
Messaggi
68
Reaction score
4
Alessia e giulia le nuove di rimini sono sempre loro???
Quindi anche la mora chiara??
 
Commenta
M

manutd67

Ospite
Ospite
Se sono quelle chesi spacciavano per comasca e amica sudamericana...lasciate perdere!! Provate a 100€ entrambe ma da scartare, ho un'arte e su Vicenza se volete...
 
Commenta
Alto