Vanessa - Empoli (FI) - Bakecancontri

Registrato
23 Marzo 2013
Messaggi
58
Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Vanessa
RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/127801-128139-10084-128131-wezx103633751
CITTA DELL'INCONTRO: Empoli
NAZIONALITA': Spagnola
ETA':45 dichiarati , dimostra di più
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: No fake
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI:nessuno
COMPENSO RICHIESTO: parte da 50
COMPENSO CONCORDATO: zero
DURATA DELL'INCONTRO: 3 minuti
DESCRIZIONE FISICA: alta circa 1.75 , formosa ,capelli neri sulle spalle
ATTITUDINE: gentile a telefono , tranquilla ma suscettibile
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no ,locale confortevole ,pulito posto al piano terra
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):32929769xx

LA MIA RECENSIO3E:
Incuriosito da questo annuncio ripetuto su bacheca , ho voluto testare la tipa . Premetto che preferisco giovani che non superano la trentina , ma vedendo le foto e confermato dalla tipa che sono reali , mi son detto , perchè no in fondo è una bella milf ,sarà un esperienza nuova e diversa . Quindi pomeriggio libero , mi reco a Empoli e la contatto . A telefono è gentile con una voce bassa e tranquilla , mi dice di darle un preavviso di 15 minuti , cosa che puntualmente faccio , il tempo di parcheggiare la macchina dietro la stazione ,e a piedi mi reco alla location . Giunto sul posto , richiamo dicendo che sono arrivato e lei mi apre. A quel punto non mi è stato difficile orientarmi su ciò che avrei fatto da li a pochissimo. Si presenta con una vestaglia ,aperta davanti per fare intravedere le sue poppe ,abbastanza grandi e mi accompagna in camera da letto . L'ambiente è pulito e caldo ,a quel punto le dico subito senza mezzi termini quanto volesse , lei mi dice dipende cosa vuoi fare . Io le rispondo no , non voglio fare niente poichè non è la persona dell'annuncio . Lei un pò stizzita mi dice che per ovvi motivi di privacy non può mettere le sue foto , e io insisto dicendo che comunque le foto anche fisicamente non corrispondono neanche in minima parte a lei , quindi mi scuso e la saluto . Lei mi caccia in modo poco gentile ,borbottandomi qualcosa in spagnolo alle spalle , poco importa . La tipa non mi piaceva affatto , una cavalla ma non di razza , in carne anche se non brutta ma per me stomachevole ....sicuramente più di 45 anni direi quasi vicino alla cinquantina . E' ora di farla finita con queste foto fasulle , d'ora in poi faccio così se non corrisponde ,ciccia..... giro e vado via. Per me non merita assolutamente ! Bona raga.
 
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
556
Reaction score
108
Località
Toscana
bravo,si fa cosi,se non ci torna qualcosa si gira il culo e si va via.io e' una vita che faccio cosi,e purtroppo sono le situazioni piu frequenti...poi in particolare per quelli come me che per situazioni contingenti (!) hanno dovuto mollare un po la presa e che quando si decide sparare la cartuccia (dopo minuziosi studi sui siti per scegliere la preda )si dovrebbe andare a colpo sicuro,le vacche sono davvero magre...
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2013
Messaggi
58
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #3
Concordo con te areyou. Io posso capire il viso che con le tecnologie dei Photoshop si può adeguatamente coprire senza essere minimamente riconosciuti. Ma andare a rubare immagini di modelle o ragazze che hanno messo del suo ,sinceramente non e' carino . Per far cambiare atteggiamento a queste girls bisognerebbe fare in questo modo, non sei tu non compro . Stesso discorso dal mio punto di vista sul prezzo ,bisogna tenersi bassi . 50 rose sono più che sufficienti per un rapporto di mezz'ora . Tempo fa ero con una cinesotta ci eravamo accordati per 20 euro ,una cosa di bocca ,nel frattempo stavamo ancora parlando che chiama un collega si vede un cliente fisso,questa mi manda via dicendo che preferiva l'altro con la paura che andasse via perché le dava 70 euro . Ecco ,credo che non bisogna esagerare .....il prezzo dovremmo farlo noi non loro ,altrimenti nulla girare e andare altrove.
 
Commenta

MaialeFisso

Account sospeso
Registrato
27 Agosto 2012
Messaggi
377
Reaction score
24
Località
Piana di Sesto
Ho fatto lo stesso qualche tempo fa sempre ad Empoli, patria del fake. Personalmente se non sei quella delle foto e non ci assomigli neppure, io giro i tacchi e vado via. Evito di entrare in casa e farmi chiudere la porta alle spalle, se si nascondo dietro la porta entro giusto lo spazio per guardarle, se non mi piacciono prendo la porta e vado via, senza neanche troppe riverenze. E' finito il tempo delle inculate perché "ormai che c'ero ..."

:hunter: :hunter:
 
Commenta
Registrato
23 Marzo 2013
Messaggi
58
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
  • #5
Esatto .....penso che se una persona pubblica un annuncio che non sia un quotidiano , ha il diritto almeno di farsi un idea della persona , foto di spalle o con una mascherina o col viso coperto , ma è essenziale avere un idea di cosa si va trovare . Altrimenti meglio solo un annuncio senza foto . Ma cosa credono che siamo un bancomat a fondo perduto ? Oppure che si fa beneficenza per la gloria ? E' vero che ci piace trombare ,ma è anche vero che non siamo stupidi da abboccare a ogni buco che si presenta , anche l'occhio vuole la sua parte . E come in tutte le cose ci sono puttane che hanno fortuna e altre no , chi non ne ha può sempre decidere di cambiare mestiere . Secondo me siamo noi uomini che manteniamo in piedi il mercato , quindi la bilancia deve mantenersi in equilibrio ....rispetto e senza inganni !
 
Commenta
Registrato
1 Maggio 2013
Messaggi
23
Reaction score
1
Bravo, ben fatto!
Devono smetterla di mettere foto false.
Soprattutto se non somigliano, nemmeno vagamente, alla modella delle foto
 
Commenta
Registrato
28 Settembre 2014
Messaggi
70
Reaction score
1
grande!!! hai fatto benissimo, ci dovremmo tutti comportare cosi sempre con rispetto e gentilezza girare i tacchi e andarsene...
sono loro le scorrette.
 
Commenta
Alto