VANESSA - Ferrara - Piccoletrasgressioni

Registrato
5 Luglio 2010
Messaggi
165
Reaction score
6
Località
Emilia
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=20789
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
NOME INSERZIONISTA: Vanessa
NAZIONALITA': Spagna
ETA': Dichiarati 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei al 100%
SERVIZI OFFERTI: BBBJ, RAI1, COB
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Come da foto
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Buona

LA MIA ESPERIENZA: Avendo un po' di tempo libero nel pomeriggio... e avendo voglia di tettone... e avendo voglia di provare qualcosa di diverso dalle argentine del "gruppo Arginone" ho deciso di provare questa Vanessa che si presenta come "12a misura naturale".
La chiamo e mi indica un indirizzo in centro, in via -della santa patrona d'Italia-
Lo raggiungo senza problemi, è facile trovare parcheggio, la richiamo e mi fa salire al primo piano. Mi apre in intimo rosso che fa risaltare le enormi tette, non so se sia davvero una dodicesima ma sono belle grosse, e purtroppo anche una certa panza. Il seno è tutto suo e naturale e il viso è grazioso, diciamo che sotto il seno c'è veramente troppa ciccia ma se siete tettomani come me.......va bene anche così :spiteful:
Mi accomodo nell'appartamento, neanche troppo squallido se non fosse per la tv con volume alto (dice per non farsi sentire dai vicini) e il letto messo in un angolo dietro una specie di tenda.....vabbè. Breve contrattazione, ci accordiamo per 50 per una cosa fatta bene. Breve spagnola per far salire la temperatura, poi passa a un bbj di buona fattura dove lo inghiotte tutto. Non ha problemi a farsi leccare e spupazzare quelle 2 montagne ma il FK è appena accennato.
Gommaggio con la bocca, pecos, missionaria e poi mi chiede se voglio terminare sulle tette.....ovviamente sì e devo aggiungere che quando ti guarda con quegli occhioni mentre glielo dai tra le tettone....ha un suo perchè :biggrin:
...Così mi distraggo pure dalla cellulite che abbonda ai piani bassi...
Termino con gioia, passaggio in bagno e 5 minuti di social time, mi dice di essere di Gran Canaria e che resta in città ancora per un paio di settimane, ma quanto sei bello ammmore, torna a trovarmi......vedremo...saluti, baci e a presto.
Tirando le somme per 50 rose una mezz'ora onesta, senza infamia e senza lode, gli amici tettomani rimarranno sicuramente soddisfatti, la sc onsiglio agli altri per via della quantità straripante di uhm..grasso che cola :biggrin:
Vi saluto e bonanott.
 
Registrato
15 Gennaio 2010
Messaggi
957
Reaction score
292
Località
BO
cell index 32732886XX

matrice
 

Allegati

  • vanessa.zip
    65,7 KB · Visite: 743
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
458
Reaction score
0
Età
68
Grazie per le info...
Tette gigantesche e deep throat... direi che è invitante!!
 
Commenta
Registrato
1 Gennaio 2010
Messaggi
115
Reaction score
53
Località
romagna
Re: [BIG TITS] VANESSA - Ferrara - Piccoletrasgressioni

RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://bologna.bakecaincontrii.com/...a-dodicesima-naturale-3881203008-6e3h19532181
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
NOME INSERZIONISTA: Vanessa
NAZIONALITA': Spagna
ETA': Dichiarati 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: E' lei al 100%
SERVIZI OFFERTI: BBBJ, RAI1
RATE DI PARTENZA: 70
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Tette effettivamente enormi seppur cadenti, carina in viso, STOP.
ATTITUDINE: Molto sbrigativa
REPERIBILITA': Buona

(segnalo all'amministrazione di spostare in RECE Bologna qualora lo ritenessero opportuno)

Trovata già recensita in quel di Ferrara solo "dopo". Di passaggio per Bologna, mi lascio tentare da questo "nuovo" annuncio e vado all'arrembaggio alla cieca. Se è un missile, mi ero detto, almeno in quanto a poppe non mi potrò lamentare, ed effettivamente è stato così. Gentile quando la contatto, dall'ammore con cui ti si rivolge mi dà l'impressione di essere una sudamericana e mi aspetto una signora tettona ma un po' in là con l'età. Invece è giovane e verosimilmente spagnola. Una specie di sottopalco in via Traversa di Amendola, PT appena entrati. Location surreale, con una fioca luce rossa che le nasconde in parte rotolini, cicatrici ed altri vari inestetismi, ma che risalta le due pere BIGNATURALS che si ritrova, cadenti ma enormi.
Purtroppo non sono fugito, perchè a parte le mammelle è fisicamente è un fustino tipo quelli per contenere l'olio, ma di quelli bassi e larghi. Per gli amanti delle tette però, una trashata del genere è ammissibile, considerato il rate.

Cioè, missile al limite estremo, zero social time, zero partecipazione, un ritmo da vera e propria catena di montaggio cinese, anche se probabilmente in orari più favorevoli ha meno fretta. Non ero ancora entrato che "Allora cosa vuoi fare? 50? Ok ma fuori i soldi!" e via di questo tono. Peccato, sarebbe simpatica. Purtroppo non sono fuggito subito, perchè la parte agghiacciante deve ancora arrivare. NON C'E' NEMMENO IL BAGNO per lavarsi, ti spruzza non so che su mani e uccello e via di salviettine, prima e dopo. La performance, tanto mi era scesa la catena, è stata deludente, anche se poi mi sono riarrapato vedendo quelle pere che corrispondono nelle foto. Certo anche lei non è stata d'aiuto, sembrava infastidita solo nel farsi toccare quei meloni, niente baci nè ciucciamenti di capezzoli (questo per fortuna visto le condizioni igieniche). A lei non frega niente se sei carino, spenna più che può (e di giro ne ha tanto) e poi tanti saluti. Di SICURO la musica cambia se il grano tirato fuori è maggiore, ma allora c'è di molto meglio.
In definitiva, LASCIARE PERDERE vivamente per mancanza di condizioni igieniche minime, che sono addirittura migliori OTR.

ogni riferimento a cose e persone reali è puramente casuale
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
458
Reaction score
0
Età
68
Re: [BIG TITS] VANESSA - Ferrara - Piccoletrasgressioni

Azz... che rece contrastanti! :fool:
Il dilemma è se la girl è sempre un missile, quindi al nostro amico salamone gli è andata bene, oppure se è stato sfigato john?
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2010
Messaggi
165
Reaction score
6
Località
Emilia
  • Creatore Discussione
  • #8
Re: [BIG TITS] VANESSA - Ferrara - Piccoletrasgressioni

MI dispiace davvero per John...la location dove sono stato io (Ferrara) era pulita e illuminata, neanche squallidissima, soprattutto aveva il bagno e ho potuto usarlo! A Bologna sta in un infimo scannatoio...argh!
Si vede che sono stato fortunato quel giorno.. forse per via dell'orario in cui ci sono andato, di primo pomeriggio... altrimenti non saprei proprio.
 
Commenta
Registrato
8 Giugno 2011
Messaggi
1
Reaction score
0
Re: [BIG TITS] VANESSA - Ferrara - Piccoletrasgressioni

adessso è a Napoli.
Sono amante delle tettonissime e ci sto per farci un pensierino.
Qualcuno è riuscito ad andarci?
 
Commenta
Registrato
3 Novembre 2008
Messaggi
197
Reaction score
4
Adesso invece è in quel di Brescia, stesso cell 38812030xx, di nuovo fuori mano per me :nea:
 
Commenta
Alto