VANESSA - FIRENZE - BAKECAINCONTRI ( non consumato)

F

Fulmine123

Ospite
Ospite
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica altresì definita scheda recensione, è il riepilogo sintetico dei dati oggettivi relativi all'annuncio, alla inserzionista e al luogo dell'incontro. Rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

RIFERIMENTO INTERNET:http://firenze.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/ragazza-20-anni-con-pvde29325181
CITTA DELL'INCONTRO: FIRENZE
NOME INSERZIONISTA: VANESSA
NAZIONALITA': sedicente spagnola
ETA': 20 nell'annuncio, reali tra 25 e 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:NO
SERVIZI OFFERTI (al telefono BJ, RAI1, RAI2), (di persona Bj, RAI1)
COMPENSO RICHIESTO: (al telefono) 70, (di persona) 100-150
COMPENSO CONCORDATO: nessuno
DURATA DELL'INCONTRO: incontro non terminato
DESCRIZIONE FISICA: quella delle foto
ATTITUDINE: spavalda e arrogante
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: no
INDEX RICERCHE
34721779XX

LA MIA RECENSIONE:

Contatto la tipa, ieri pomeriggio, poichè effettivamente è una delle poche che pare con foto reali su Bakeca, mi faccio passare l'indirizzo e chiedo lumi riguardo al Rate. Al telefono mi dice che si parte da 70 in su, acconsento. Nel pomeriggio mi reco dove indicato, ovvero in Via della Rondinella, squillo di cellulare, la tipa mi apre il portone di un palazzo tranquillo, seppur con a fianco molti negozi, dve qualcuno ti osserva mentre sei li sotto al portone, ma questo può passare. Salgo al piano ed entro nell'appartamento, la ragazza è effettivamente quella delle fotografie, nulla da eccepire. Però al telefono mi aveva detto che con un 70ino andava bene, appena chiusa la porta invece cambia il discorso, riferisce che si parte minimo da 100, io controbatto che al telefono si era parlato di altre cifre, lei mi dice mi ero frainteso, io ribatto che avevo capito benissimo, allora lei diceche quello che mi aveva detto al telefono era solo un modo per farmi andare lì, e che lei per meno di 100-150 non fa niente. Dopo che mi ha detto questo, mi sono fatto aprire e me ne sono andato.
Morale della favola, questa ti vuole ingannare ed è disonesta.
11.jpg 12.jpg
 
Registrato
27 Maggio 2008
Messaggi
7.025
Reaction score
11.150
allora lei diceche quello che mi aveva detto al telefono era solo un modo per farmi andare lì

Che paraculo.... a lavorare davvero.... in miniera !!!

Hai fatto benissimo a girare i tacchi, con una premessa del genere la fregatura era assicurata !!!
 
Commenta
Registrato
28 Ottobre 2010
Messaggi
341
Reaction score
3
Località
Prato
Concordo !!!!! Hai fatto BENISSIMO !
....il mercato lo dobbiamo comandare noi...!!!
 
Commenta

Bertold

UOMO
Membership
Registrato
17 Luglio 2010
Messaggi
865
Reaction score
50
Località
Versilia
Bravo, hai fatto benissimo... anche se è una bella fighetta, che impari a comportarsi ed a non prendere per il naso
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Evidentemente dopo un pò di bidoni fatti a Firenze, ha dovuto abbandonare la piazza, e adesso tenta altrove. Una Globetrotter dell'inculata.
 
Commenta
F

Fulmine123

Ospite
Ospite
Si è lei, confermo. Anche l' Index è rimasto inalterato.
 
Commenta
Alto