RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio) http://www.paginelucirosse.it/vanny.htm
CITTA DELL'INCONTRO:firenze
NOME INSERZIONISTA:vanny (in passato Vanessa)
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto non solo le sue
SERVIZI OFFERTI: tutto coperto
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 80 solo perchè vecchio cliente
DESCRIZIONE FISICA: le foto non sono le sue, ma le assomigliano parecchio
ATTITUDINE: socievole amicona allegra
REPERIBILITA': nel pomeriggio 1Ã telefonata
LA MIA ESPERIENZA:
Ero stato da le anni fà e mi ci ero trovato da dio, poi ho preso altre strade ,perchè ha l'abitudine di sparire per alcuni mesi lasciando l'annuncio attivo e quando vai lì rischi di trovarci una sua amica che si spaccia per lei, e come amiche ha veramente dei catini.(provato).
Devo dire che nel tempo è fatta molto più sbrigativa, prima era una favola.
Ti riceve vestita alla rizza volatili (almeno per me) vestita con vestitino di maglia a minigonna(maglione lungo aderentissimo)
tacchi a spillo e autoreggenti, feste convenevoli risate e ti fa accomodare in camera, dopo la contrattazione incomincia a strusciarti leccarti mordicchiarti farti di tutto e si fa fare di tutto (5 minuti) poi mentre uno pensa questa sarà la scopata della vita mette la quarta e con tutto l'impegno e la stronzaggine delle sudamericane cerca di finire come se fosse a correre i 100 mt, poi finito tutto torna ad essere l'amicona, e qui mi ha fatto incazzare parecchio.
Penso che abbiamo perso una grandissima scopatrice,da quando a iniziato a cambiare le sue foto con altre nei siti.
Comunque rimane una bella fica (40enne)
Non ci torno
CITTA DELL'INCONTRO:firenze
NOME INSERZIONISTA:vanny (in passato Vanessa)
NAZIONALITA': brasiliana
ETA': 40
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: le foto non solo le sue
SERVIZI OFFERTI: tutto coperto
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 80 solo perchè vecchio cliente
DESCRIZIONE FISICA: le foto non sono le sue, ma le assomigliano parecchio
ATTITUDINE: socievole amicona allegra
REPERIBILITA': nel pomeriggio 1Ã telefonata
LA MIA ESPERIENZA:
Ero stato da le anni fà e mi ci ero trovato da dio, poi ho preso altre strade ,perchè ha l'abitudine di sparire per alcuni mesi lasciando l'annuncio attivo e quando vai lì rischi di trovarci una sua amica che si spaccia per lei, e come amiche ha veramente dei catini.(provato).
Devo dire che nel tempo è fatta molto più sbrigativa, prima era una favola.
Ti riceve vestita alla rizza volatili (almeno per me) vestita con vestitino di maglia a minigonna(maglione lungo aderentissimo)
tacchi a spillo e autoreggenti, feste convenevoli risate e ti fa accomodare in camera, dopo la contrattazione incomincia a strusciarti leccarti mordicchiarti farti di tutto e si fa fare di tutto (5 minuti) poi mentre uno pensa questa sarà la scopata della vita mette la quarta e con tutto l'impegno e la stronzaggine delle sudamericane cerca di finire come se fosse a correre i 100 mt, poi finito tutto torna ad essere l'amicona, e qui mi ha fatto incazzare parecchio.
Penso che abbiamo perso una grandissima scopatrice,da quando a iniziato a cambiare le sue foto con altre nei siti.
Comunque rimane una bella fica (40enne)
Non ci torno