Vanessa - Forli - Piccoletrasgressioni

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
18
RIFERIMENTO INTERNET . Vanessa - Annunci girls Forlì
CITTA DELL'INCONTRO: Forlì
NOME INSERZIONISTA: Vanessa
NAZIONALITA': Colombiana
ETA': sui 24
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: è lei.
SERVIZI OFFERTI: BJ, RAI1, RAI2 (solo con 300)
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bella ragazza un po' formosa
ATTITUDINE: molto carina
REPERIBILITA': buona
BARRIERE ARCHITETTONICHE: si

Incuriosito da tempo dall'annuncio, decido di contattare la ragazza e di visitarla in giornata. Al telefono mi accorgo che parla pochissimo l'italiano, il che è per me vantaggioso! Muy bien. Abita in una delle traverse di via Palazzola. Mi manda in un appartamento vicino, poi mi comunica come raggiungerla. Trovarlo non è immediato, ma l'appartamento è molto ben curato.
Mi apre questa ragazza latina, sorridente e simpatica, che ricalca i miei gusti. Non è "magra", è formosetta, ma il viso è molto bello. A me piaceva un bel po'... Con quel vestitino nero me la scopavo già con gli occhi. Morale, accetto subito una classica per 2TU.
Lei è davvero molto timidina, non adatta a tutti i palati. Si rifiuta di star sopra perché si imbarazza. Comunque c'era affinità e questo è quel che conta. Si è fatto all'amore. Dopo i preliminari siamo passati a mission, pecos, cucchiaio (a ripensarci..!), per esplodere a mission. Peccato rifiuti fk.
Ora una cosa mai successa: ci crediate o no, terminate le danze a letto siamo passati a provare per qualche minuto un po' di balli latini, a confrontarci sugli stili differenti. Che roba....Da sposare. Mi dice che piacerei molto alle latine; le dico che mi piace un sacco lei... Non riuscivo più a schiodarmi, ci avrei ballato e riballato in tutti i sensi. Me ne sono andato che ero di nuovo eccitato a palla (questo lo ha notato e forse non l'ha molto gradito).
Non è una velina e non è una maiala. Non è adatta a tutti, è per palati fini. E' un genere di ragazza sempre più frequente al giorno d'oggi: istruita, a modo, non esercita il mestiere come principale risorsa, lo fa liberamente e non controvoglia. Parte a breve e torna in Maggio. Mezzora di qualità, sorrisi, intimità...e pure salsa. Ci torno.

Index
38830644xx

Matrice

Allegati

• Vanessa.JPG
    Vanessa.JPG
    47,1 KB · Visite: 885
visitata 3-4 settimane fa, in centro a Fo (traversa di corso diaz) con ingresso diretto dalla strada.
improvvisamente mezzoretta libera prima di mezzogiorno... scorro rapidamente lo smartphone e mi ricordo di aver notato qualche tempo prima un bel visino: lo ritrovo al volo... chiamo, è libera... 10 min e sono da lei.
mi accoglie in intimo leopardato... con bel tattoo sopra al perizoma.
mi chiede 100 con calma... ci accordiamo x 50 "normale".
quella della foto è lei ed ha un bel viso, anche se la trovo molto meno truccata, cmq è proprio lei ed è carina, anche se legg robustina e con un filino di pancetta (inquadrature delle foto foto fatte ad arte!), ma complessivamente non male, anche se le preferisco più minute
2 chiacchere veloci (mi dice che a forlì va malino e che probabilmente tornerà a cesena), passo in bagno per una pulita rituale (ma ero cmq fresco di doccia) e ci ritroviamo nudi sul letto del soppalco.
alla vista apprezza il mio giocattolino... e la cosa fa sempre piacere (anche se dovesse essere recitata :-)) e dopo aver armeggiato un po' col gommino (dice che non è molto brava a calzarli... e in effetti ci mette un po'... ma ci si impegna molto!) incomincia un buon bj.
il daty per quel rate non è disponibile (e del resto la depilazione non è proprio perfetta!) per cui dopo aver goduto un po' della vista del suo lavoro mi accingo a una mission.
comincio con calma e lei sembra gradire... mi avvolge anche con le gambe.
esco e rientro per godermi ancora un po' lo spettacolo e decido che mi va bene continuare nella stessa posizione, così comincio ad accellerare il ritmo, ma senza esagerare... e a lei sembra piacere meno, soprattutto quando affondo del tutto il colpo (forse il suo giudizio sulle mie dimensioni non era tanto per dire... magari era preoccupata)... cmq il tempo stringe e così decido di venire... dentro di lei, che mi piace sempre di più.
pochi secondi dopo le spinte finali lo estraggo e lei (sollevata) mi aiuta con le pulizie.
e' timida, ma tutto sommato simpatica
è stato un bel mdo di finire la mattinata

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: vanessa
RIFERIMENTO INTERNET: vedi precedente
CITTA DELL'INCONTRO: Forlì
NAZIONALITA': latina
ETA': 25 corca
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): sì
SERVIZI USUFRUITI: bj, rai1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 50
DURATA DELL'INCONTRO: 30
DESCRIZIONE FISICA: 170cm, 65kg, seni piccoli
ATTITUDINE: amichevole
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:scala xletto nel soppalco
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):

LA MIA RECENSIONE:

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto