Vanessa - Francavilla al Mare (CH) - Italiacalda

Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Vanessa
RIFERIMENTO INTERNET: http://italiacalda.com/annunci/guarda-annuncio.php?id=11013
NAZIONALITA': dominicana
ETA': 35+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quasi, più vecchia della foto
SERVIZI OFFERTI: bbj, bj, fuck, anal, daty
SERVIZI USUFRUITI: bbj, fuck, daty
COMPENSO RICHIESTO: 50,70,100 E
COMPENSO CONCORDATO: 70 E
DURATA DELL'INCONTRO: circa 30 min.
DESCRIZIONE FISICA: 1.65
ATTITUDINE: si impegna
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche gradino
INDEX RICERCHE: 32044340xx

E' la mia prima recensione quindi vi prego di non essere troppo severi con me :)
Locazione del corno a Francavilla, facilissima da trovare, appartamento condiviso, essenziale nell'arredamento (anche un pò squallido direi) ma ad alto rischio di sgamo.

Lei, le foto sono di almeno qualche anno fa. Fisicamente sta ancora benissimo anche se con una misura in più di seno sarebbe al top. La faccia rispetto alle foto lascia un pò a desiderare... I menù offerti sono 3, per 50 bj e rai1, per 50+20 bbj e rai1, per 50+50 tutto il cucuzzaro

Igiene della ragazza impeccabile, la pelle odorava di lavato e non di profumo.

Lei un pò meccanica nel bbj e geme troppo per i miei gusti. Il 69 è stato gustoso ma alquanto breve.
Per Rai1 abbiamo provato lo smorza, il doggy e la missionaria, però lei insisteva con l'uso dei lubrificanti e la cosa mi ha un pò depresso non essendo parente di Siffredi. Alla fine, ripassati al bbj, dopo una 30 di minuti, nei quali mi snervava asciugandosi di continuo la saliva con la carta assorbente, le ho riempito le labbra (immediatamente rilasciato nella carta come prima). Esperienza di GF nulla in quanto parla praticamente solo spagnolo.

Alla fine mi ha fatto capire che era deconcentrata dal caldo (effettivamente si sudava) e comunque non ha controllato mai l'orologio. Con un attitudine migliore al bbj sarebbe da rivisitare...

Reaction score
3
Per questa prima recensione direi che sei promosso :ok: alla prossima avventura!

Commenta
Reaction score
40
Foto:

Allegati

• 4.jpg
    4.jpg
    34,8 KB · Visite: 166
Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
Scusate per l'indicazione vietata... c'e' un modo per modificare la rece?
Salutoni a tutti

Commenta
Reaction score
3
Ciao.
Di quanto si discosta dalla foto nella realta'?
Nella foto e' davvero un bel pezzo di figliola.

Bye.

Commenta
Alto