Vanessa Italiana mora - Jesolo (VE) - Bakecaincontri

milfone

Espulso
Account sospeso
Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Vanessa
RIFERIMENTO INTERNET:http://venezia.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/1-volta-jesolo-lido-bceg93075165
CITTA DELL'INCONTRO: Jesolo
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bbj, fk, rai1, cim
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO:70
DURATA DELL'INCONTRO:40
DESCRIZIONE FISICA: donna in carne, piacevole
ATTITUDINE: ottima, un pò timida
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34099147xx

LA MIA RECENSIONE:

Persa la voglia di fare km per andare a milf, noto quasi per caso questo arrivo in quel di Jesolo e, essendo in zona, provvedo a contattare la signorina.
MOlto gentile al telefono, mi spiega che é appena arrivata e non conosce ancora la zona ma che é ben lieta di sollazzarmi con gusto
Chiedo un pò di chiarimenti al telefono e con modo garbato vengo informato della sua attitudine al bj (bbj previo visita di persona mi ha detto) e poi mi conferma che é toscana anche se non credo lo sia veramente (credo sia originaria della Puglia)
Arrivo nella location abbastanza discreta in un residence e la signorina mi fa entrare con modo gentile nel suo alloggio, noto subito le sue forme ben distribuite e mediterranee, un bel paio di boobs e un viso gentile, anche se poi scoprirò essere porcellina il giusto.
lavaggio di rito, appartamento e lei molto puliti, bella ragazza sui 30, lascio il pattuito anche se avevo proposto la doppietta per circa un'ora
Mi accodomo nella stanza dei giochi e lei inizia a dirmi che sono gentile e che si ferma poco nella città balneare ma che ha voglia di prendermelo in mano per pesarlo e poi per assaggiarlo...ahahhah perfetto penso io
Inizia un ottimo bbj delicato anche se con non molta maestria e dopo 10 min buoni di solfeggi, la invito ad un 69 per assaporare la sua bella patonza bella in carne e depilata, sento che le piace e dopo poco inizia a muoversi e a venirmi in faccia....altro che timida
dopo due minuti le vengo anche io un pò tra bocca e tette.
Social di 15 min mi cambio e la saluto con un bacio, bene direi, ottima scoperta in un posto che notoriamente ha solo missili a lunga gittata

Reaction score
8.610
Figurine:
attachment.php
attachment.php
attachment.php
:prankster2:

Allegati

• aa.JPG
    aa.JPG
    32,3 KB · Visite: 1.591
  • aa1.JPG