Vanessa italiana - PESCARA - bakecaincontrii

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Reaction score
154
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Vanessa
RIFERIMENTO INTERNET: http://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vanessa-italiana-con-me-dwn646093248
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30-34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK, Fuck
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, FK, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1/2 ora
DESCRIZIONE FISICA: carina di viso, ma molto (troppo) magra. Alta circa 1 e 50
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Facile (prende appuntamenti)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33183158xx

LA MIA RECENSIONE:
Ho incontrato giovedì scorso la donzella che riceve a Pescara, ma in periferia.
Risiede in un appartamentino carino e ordinato. Il bagno è troppo piccolo e stretto ed è difficile lavarsi, ma alla fine ci si riesce.
Grande difetto (per me che non sono fumatore è un bel problema giustificarlo): la casa puzza di fumo in modo incredibile.
Le è carina, tette rifatte di sicuro, anche se morbide, ma è bassa e magra, magrissima, forse troppo.
L'atteggiamento e buono e si lascia coinvolgere. Bacia con la lingua e adora farsi leccare la patata.
Scopata in due posizioni: missionario e pecorina. In quest 'ultima posizione è difficile tenerla per i fianchi, perchè bisogna prenderla per le ossa del bacino.
Buon social time.

A presto (spero!)

Foto

Allegati

• Vanessa Italiana Pescara.JPG
    Vanessa Italiana Pescara.JPG
    24,6 KB · Visite: 329
  • Vanessa Italiana Pescara.2.JPG
    Vanessa Italiana Pescara.2.JPG
    29,5 KB · Visite: 354
  • Vanessa Italiana Pescara.3.JPG
    Vanessa Italiana Pescara.3.JPG
    32,8 KB · Visite: 379
Ammazza...questa mi tira un sacco perchè è proprio come piacciono a me...piccola piccola con due tette cosi.
Questa sera ho provato almeno 20 volte a chiamarla ma non ha mai risposto...domani riprovo e voglio proprio andare a trovarla.

RIFERIMENTO INTERNET: http://pescara.bakecaincontrii.com/d...e-dwn646093248
ETA': 30-34
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, FK, Fuck, CIF
COMPENSO RICHIESTO: 80
COMPENSO CONCORDATO: 80
DURATA DELL'INCONTRO: 20min
DESCRIZIONE FISICA: di viso mi sembra un po' spigolosa, tette rifatte. Bassina ma ahimè anoressica.
REPERIBILITA': Buona
INDEX RICERCHE: 33183158xx

RECENSIONE
Innanzitutto, fisicamente non è l'immagine della salute: è pelle e ossa ma veramente ossa, non per scherzo. Definirla magrissima è quasi un eufemismo visto che è praticamente anoressica. Bassina, tette rifatte (una bella terza che su quel corpo minuto sembrano una quinta!), viso che può piacere oppure no, piercing sulla lingua, che aiuta la fellatio scoperta.
Ci accordiamo per telefono sulla base di 80 (ha fatto tutto lei). Dice di essere della provincia di torino e lavora nei pressi del'ospedale.
Sinceramente mi sono sentito un po' in imbarazzo quando l'ho vista nuda, tutta pelle e ossa, quasi scheletrica e me ne volevo quasi andare, fortunatamente è una ragazza che anche se è nel mestiere da poco si impegna con molta lena nel suo lavoro. E' brava di bocca e fa sempre quello che le si dice di fare ball licking ad esempio. Insomma il suo atteggiamento puttanesco mi ha indotto a rimanere anche se non ero molto convito (vabbo' ero sul letto e mi spompinava... c'era poco da convincere!).
Si è trasferita a pe da poco mi ha detto, da dieci giorni circa. Attenzione: a volte lei richiama al telefono e molto probabilmente annota le telefonate visto che nella seconda telefonata che avevo fatto due giorni dopo la prima, mi disse:"ma tu non sei quello che ha chiamato due giorni fa?". Inoltre mi ha chiamato due volte (chiamato e NON squillato) per chiedermi oggi della conferma dell'appuntamento e la prima volta per sapere chi ero. Insomma attenzione a questo particolare che a me ha scassato abbastanza i marroni.

continuando nelle rece: è brava e si applica ed essendo bassina si può manipolare come meglio si crede senza problemi anche se è un po' impacciata visto che non è capace di mettere il goldone. Le ho chiesto di concludere con un CIF e lei mi ha detto sì, anzi aveva persino proposto un CIM. Detto fatto (il CIF) sono uscito subito di casa e sono andato a farmi un panino con la porchetta.

Saludos
Mad

RIFERIMENTO INTERNET: http://pescara.bakecaincontrii.com/d...e-dwn646093248
ETA': 30-35
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, FK, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 70
DURATA DELL'INCONTRO: 25min
DESCRIZIONE FISICA: Molto piccola e magra ma con belle tette rifatte
REPERIBILITA': Buona
INDEX RICERCHE: 33183158xx

RECENSIONE:
Si tratta della mia seconda visita dalla girl.
La prima volta fu una tragedia perchè mentre la infilavo mi disse che dopo quindici minuti sarebbe tornato a casa il suo ragazzo...quindi due colpi e via.

Questa volta per farsi perdonare abbiamo concordato un appuntamento in giorno in cui lui non c'era e mi ha fatto pure lo sconto ;-)
Arrivo, mi apre la porta ed appena entrato mi stampa un bacio in bocca, dopodichè mi sbottona i pantaloni e parte di bocca...a secco.
Un bel pompino di benvenuto e si sale in camera.
E' davvero molto molto magra, però mi tira un sacco...mi spoglio in 3 secondi e la prendo in braccio baciandole i capezzoli.
E' davvero un pezzo di pane e si fa fare qualunque cose...e fa qualunque cosa le si chiede.
Me lo prende in mano e mentre mi sega mi bacia in bocca...non resisto e le chiedo la vestizione per infilzarla.
Magra magra con topina stretta stretta ti fa sentire un superdotato.
Me la sono bombata in diverse posizioni per poi venirle sul seno come richiesto.

Non è le sette bellezze ma ti fa godere veramente.

Ci tornerò ancora ;-)

INSERISCI RECENSIONE

Non hai crediti? Inserisci la tua recensione e guadagna 10 crediti per visualizzare le recensioni.

Indietro
Alto