- Reaction score
- 154
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Vanessa
RIFERIMENTO INTERNET: http://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vanessa-italiana-con-me-dwn646093248
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30-34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK, Fuck
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, FK, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1/2 ora
DESCRIZIONE FISICA: carina di viso, ma molto (troppo) magra. Alta circa 1 e 50
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Facile (prende appuntamenti)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33183158xx
LA MIA RECENSIONE:
Ho incontrato giovedì scorso la donzella che riceve a Pescara, ma in periferia.
Risiede in un appartamentino carino e ordinato. Il bagno è troppo piccolo e stretto ed è difficile lavarsi, ma alla fine ci si riesce.
Grande difetto (per me che non sono fumatore è un bel problema giustificarlo): la casa puzza di fumo in modo incredibile.
Le è carina, tette rifatte di sicuro, anche se morbide, ma è bassa e magra, magrissima, forse troppo.
L'atteggiamento e buono e si lascia coinvolgere. Bacia con la lingua e adora farsi leccare la patata.
Scopata in due posizioni: missionario e pecorina. In quest 'ultima posizione è difficile tenerla per i fianchi, perchè bisogna prenderla per le ossa del bacino.
Buon social time.
A presto (spero!)
NOME INSERZIONISTA: Vanessa
RIFERIMENTO INTERNET: http://pescara.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vanessa-italiana-con-me-dwn646093248
CITTA DELL'INCONTRO: Pescara
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30-34
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Sì
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, FK, Fuck
SERVIZI USUFRUITI: BBJ, FK, Fuck
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 1/2 ora
DESCRIZIONE FISICA: carina di viso, ma molto (troppo) magra. Alta circa 1 e 50
ATTITUDINE: Buona
REPERIBILITA': Facile (prende appuntamenti)
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33183158xx
LA MIA RECENSIONE:
Ho incontrato giovedì scorso la donzella che riceve a Pescara, ma in periferia.
Risiede in un appartamentino carino e ordinato. Il bagno è troppo piccolo e stretto ed è difficile lavarsi, ma alla fine ci si riesce.
Grande difetto (per me che non sono fumatore è un bel problema giustificarlo): la casa puzza di fumo in modo incredibile.
Le è carina, tette rifatte di sicuro, anche se morbide, ma è bassa e magra, magrissima, forse troppo.
L'atteggiamento e buono e si lascia coinvolgere. Bacia con la lingua e adora farsi leccare la patata.
Scopata in due posizioni: missionario e pecorina. In quest 'ultima posizione è difficile tenerla per i fianchi, perchè bisogna prenderla per le ossa del bacino.
Buon social time.
A presto (spero!)