Vanessa la mitica dottoressa Modena

Registrato
5 Dicembre 2013
Messaggi
2
Reaction score
17
Con Vanessa sono stato una volta sola e non mi sono trovato benissimo, forse perché era troppo direttiva: comunque a pecorina con quelle gambe interminabili aveva il suo perché. Invece sono andato diverse volte dalla sua amica dominicana Myriam in via Peretti, a tutt'oggi il più bel culo su cui abbia messo occhi e mani, indimenticabile mentre la chiavavi a pecorina
 
Commenta
Registrato
6 Maggio 2008
Messaggi
301
Reaction score
129
Incontrato Vanessa tanti anni fa forse il 2004 mi sono trovato bene ma non l'ho trovata così stupefacente come me l'ero immaginata. Mi sono trovato molto meglio con Myriam che avevo incontrato un anno prima. Unico difetto di Myriam e che faceva solo i pompini coperti
 
Commenta
Registrato
18 Luglio 2012
Messaggi
2.698
Reaction score
1.655
Incontrato Vanessa tanti anni fa forse il 2004 mi sono trovato bene ma non l'ho trovata così stupefacente come me l'ero immaginata. Mi sono trovato molto meglio con Myriam che avevo incontrato un anno prima. Unico difetto di Myriam e che faceva solo i pompini coperti
...mi pare un difetto non trascurabile..... ;) poi mi sembra fosse meno gnocca di Vanessa....ma qui si entra in una questione di gusti personali......
 
Commenta
Registrato
5 Dicembre 2013
Messaggi
2
Reaction score
17
...mi pare un difetto non trascurabile..... ;) poi mi sembra fosse meno gnocca di Vanessa....ma qui si entra in una questione di gusti personali......
Per me Myriam era 100 volte più gnocca di Vanessa: culo sodissimo, pelle ambrata, tettine a pera con delle aureolone nerissime... ma sono gusti. Oggi credo che faccia massaggi forse con finale di mano ma anche con 30 chili più di allora che era veramente un gran pezzo di fica
 
Commenta
Alto