Scusate il ritardo !!! Sono nuovo in zona Faenza Ravenna ! Le trans in zona ho avuto il piacere di conoscerne parecchie !!! Per esempio vanessa midori Poco dotata ma molto partecipe( almeno con me) sa che mi piacciono gli stivali tacchi a spillo e abbigliamento in pelle !! Siamo molto amici e mi accontenta spesso!! Una sera mi ha fatto una solpresa : mi ha chiamoto perché la andassi a trovare! Arrivato da lei mi apre intuta e scarpe da ginnastica . Mi fa accomodare dicendomi di aspetarla e poi mi da un perizoma nero in pelle e mi dice di indossarlo !! Eseguo e aspetto !! E' tornata vestita con stivali alla coscia con tacchi a spillo perizoma e reggiseno in pelle nera!!! Dicendomi lo faccio per te ma stasera comando io!! Potete immaginare come sia andata!! Fortunatamente e successo alte volte A mio parereperfetta simpatica passionale per me una vera trombamica !!! Esperienza anche con debora delizia molto bona !!un Po sbrigativa ma non sismo ancora in confidenza !! Le consiglio tutte e due!! Buon divertimento!!