Vanessa - Milano - bakecaincontrii

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Vanessa
RIFERIMENTO INTERNET:http://milano.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/vanessa-italiana-body-massage-xmij41561707
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 45/47
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ - Rai 1
SERVIZI USUFRUITI:BJ - Rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO: 40' in/out
DESCRIZIONE FISICA: 1.65 tg 44 non più tonica, 4a abbondante e sfida la legge di gravitÃ*
ATTITUDINE: accondiscendente e gentile
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:nessuna
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 32844685xx

LA MIA RECENSIONE:

Arieccolo,

Di passaggio a Milano ed in zona, comoda dall'uscita della "tangenziale" (così dice il navigatore), chiamo la Gentil Signora. Mi risponde una voce giovanile, mi spiega il trattamento, con massaggio e personalizzazione.. Accetto, la foto del suo "davanzale" mi attirava molto. Specificata la via, in fondo a V.le certosa, quasi vicino al cimiter, parcheggio abbastanza semplice, e richiamo. Palazzina abbastanza anonima, rampa di scalini e porta semi aperta.. tataaaa.... (che palle...) entro. Mi accoglie questa Signora, perché di signora si tratta ma volendo chiamarla con terminologia corrente direi una MILF. Pure quÃ*, va bè ormai ce so'. Comunque molto carina, mora quasi un nero corvino, 1.70 con tacco 10, in intimo nero, mani curatissime, abbronzata, insomma nel complesso (vestita) da bella botta. Il posto non è dei migliori, corridoio stretto con due porte per altrettante stanzine, ne ho visto una, ma se tanto mi da tanto... chiedo di usufruire del bagno, pulito ma angusto anche quello..un poò di social time, ti mette a tuo agio, e mi accomodo nel primo stanzino, mi fa spogliare e intanto lei se ne va, ed io come un ravanello nudo attendo.....Arriva mi chiede l'obolo, (io sempre nudo) e mi fa sdraiare a pancia sotto su un materassino da massage steso sul pavimento. Un pò freddino dico, cazzarola e lei, ci penso io a scaldarti........ooooo.. Si spoglia, io non vedo, e inizia a strusciarsi sopra di me con stè popò di bocce... Sensazione molto piacevole con vari massaggi, anche su chiappe e cosce, con relativo giro in interno alle stesse, e bacini sulla schiena, mancava che facesse le fusa... il ns. compagno di avventure si era giÃ* che bello intostato, al che mi fa girare, e qui.... L'etÃ* sul corpo di lei ha lasciato dei segni.... Non è soda,a parte il davanzale, ha un bel (non in senso positivo) culotto e una bella pancetta .,.. comunque in tutto questo è molto partecipe, disponibile e di viso una bella donna..... Andiamo avanti, strusciamenti sul fronte, FK sfiorati, ma da me non cercati (penso però disponibile a concederli), incapucciamento del compagno e BJ di media fattura, però appassionato .... E mò. la trombo, son qui... Rai 1 in varie posizioni, ribadisco la sua disponibilitÃ* ad assecondarti e ,un punto a suo favore, urlettini arrapanti.... Comunque tutto ciò non basta e chiedo di finire con HJ, da lei eseguito con rara maestria, sulla sua 4a abbondante.,acconsente, esplosione e fine dei giochi. Pulizia con salviette, nel mentre un Social Time discretom con argomenti vari..

Conclusioni:
MILF molto carina di viso, due bocce da premio, belle toste come le gambe. Neo e punti deboli, deboli, pancia e culotto. Comunque disponibile, gentile e affabile. De gustis.... Non ci ritornerò, ma a chi piacciono le MILF un giretto non lo escluderei.

Salut

Foto:

Allegati

• 1.jpg
    1.jpg
    61,3 KB · Visite: 314
  • 2.jpg
    2.jpg
    54,9 KB · Visite: 125
  • 3.jpg
    3.jpg
    45 KB · Visite: 115