- Reaction score
- 0
RIFERIMENTO INTERNET (obbligatorio):http://www.punterforumitalia.com/main/index.php/accompagnatrici/item/vanessa?category_id=10
CITTA DELL'INCONTRO:Miramare (rimini)
NOME INSERZIONISTA: Vanessa
NAZIONALITA': Colombiana o venezualana
ETA': 22/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: rai1 kiss (no fk) cif cim bbj
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Bella come in foto, unico neo, un po di pancetta ma proprio poca
ATTITUDINE: Gentilissima, intrigante, disponibilissima, ma non tigrona.
REPERIBILITA': Buona
LA MIA ESPERIENZA: Cari colleghi, era un pò che volevo bollare questa signorina e finalmente mi sono deciso ad andarla a trovare. Riceve a Miramare in zona particolarmente conosciuta se siete stati dalla mitica Carolina o particolarmente comoda se dovete comprare dell Aulin. La Girls è veramente carina ed altrettanto gentile , riceve in completino sexi e arrivata in camare chiede che intenzioni hai. Io l unica cosa a cui tengo particolarmente è il cim, per il quale lei chiede un extra fino arrivare a 150, contrattiamo un pochino a ci accordiamo a 100, ma per una cosa normale parte da 70.
Scusate mi devo interrompere, continuo tra un po.
CITTA DELL'INCONTRO:Miramare (rimini)
NOME INSERZIONISTA: Vanessa
NAZIONALITA': Colombiana o venezualana
ETA': 22/25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI: rai1 kiss (no fk) cif cim bbj
RATE DI PARTENZA: 150
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: Bella come in foto, unico neo, un po di pancetta ma proprio poca
ATTITUDINE: Gentilissima, intrigante, disponibilissima, ma non tigrona.
REPERIBILITA': Buona
LA MIA ESPERIENZA: Cari colleghi, era un pò che volevo bollare questa signorina e finalmente mi sono deciso ad andarla a trovare. Riceve a Miramare in zona particolarmente conosciuta se siete stati dalla mitica Carolina o particolarmente comoda se dovete comprare dell Aulin. La Girls è veramente carina ed altrettanto gentile , riceve in completino sexi e arrivata in camare chiede che intenzioni hai. Io l unica cosa a cui tengo particolarmente è il cim, per il quale lei chiede un extra fino arrivare a 150, contrattiamo un pochino a ci accordiamo a 100, ma per una cosa normale parte da 70.
Scusate mi devo interrompere, continuo tra un po.